Chi vuole suonare nelle centro storico durante il raduno?

Rispondi
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

1557

Messaggio da CarloTrono »

Il centro storico di Alessano offre un interessante percorso fatto di stradine antiche che si aprono su bellissime coorti. Sarebbe bello allestire questi spazi per i gruppi di musica popolare che hanno voglia di esibirsi nel centro storico prima, durante e dopo il concerto che si terrà  in Piazza Castello nella serata del III raduno di Pizzicata.it. Poiché intendiamo allestire le coorti con un adeguata illuminazione, i gruppi che hanno voglia di partecipare devono comunicarlo immediatamente, scrivendo a questo forum oppure alla casella raduno@pizzicata.it . In questo modo possiamo fornirvi uno spazio sufficentemente attrezzato per esibirvi liberamente.[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

1558

Messaggio da Maruko_KuFu »

Io ho gia prenotato una corte ("curtigghiu" in siciliano n.d.M.) dove mi piazzerò a suonare sia prima, sia dopo la mia esibizione sul palco. Mi sono anche organizzato per un piccolo (piccolo) stand "enogastronomico" (spero che mi arrivi il vino dalla Sicilia) ad uso esclusivo dei musici, cantori, e ospiti della corte. Sto inoltre tentando di rapire con la forza alcuni mie cari amici  musicisti siciliani per coinvolgerli, e, se tutto va bene, saranno in Salento per il 7 agosto. Spero ci sia un premio per "La corte più bella"! Invito Voi tutti a seguire (e a migliorare) la mia idea. [addsig]
cattivik
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 giugno 2004, 17:00

1559

Messaggio da cattivik »

ottima idea Maruko io sono disponibile a suonare fino all'alba, ma non ho un gruppo [addsig]
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

1560

Messaggio da Maruko_KuFu »

Ovviamente chi si vorrà  unire per una suonata "oll tughedar" é benvenutissimo.N.B.: portate gli strumenti musicali da casa![addsig]
Rispondi

Torna a “Festival, concerti ed eventi organizzati”