[GdL] Gruppi di lavoro attivati al 16/09/05

Rispondi
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

[GdL] Gruppi di lavoro attivati al 16/09/05

Messaggio da CarloTrono »

Elenco dei gruppi di lavoro attualmente attivati

[b:4ba9c49848]Proteggiamo Torrepaduli[/b:4ba9c49848]
gruppo di lavoro sull'iniziativa di sensibilizzazione "Proteggiamo Torrepaduli".

[b:4ba9c49848]Legge Regionale[/b:4ba9c49848]
Gruppo di lavoro sulla proposta di legge regionale per la tutela, la valorizzazione e i finanziamenti alla ricerca sulla musica tradizionale in Puglia

[b:4ba9c49848]Organizzazione eventi[/b:4ba9c49848]
Gruppo di lavoro per l'organizzazione degli eventi culturali e musicali di Pizzicata.it

[b:4ba9c49848]Statuto dell'associazione[/b:4ba9c49848]
Gruppo di lavoro per la realizzazione di una associazione culturale scaturita da Pizzicata.it


chi vuole aderire a questi gruppi, deve inviare la propria candidatura o rispondendo a questa discussione, oppure inviando una e-mail all'indirizzo iniziative@pizzicata.it . In entrambi i casi é necessario specificare il gruppo di lavoro al quale si intende partecipare (anche più di uno) e la motivazione. Ricordiamo che l'adesione ai gruppi di lavoro é indice di un impegno personale a collaborare fattivamente all'organizzazione e gestione delle iniziative portate avanti da pizzicata.it
gmartano
Messaggi: 48
Iscritto il: 28 agosto 2005, 14:31
Località: Roma
Contatta:

[GdL] Organizzazione eventi

Messaggio da gmartano »

Per eventi nella zona di Roma/Roma-nord mi piacerebbe poter dare il mio contributo alla loro organizzazione. Ciao.

Giovanni
LUMAURIZIU
Messaggi: 167
Iscritto il: 28 agosto 2003, 18:30
Località: Lecce

Messaggio da LUMAURIZIU »

Ciao Carlo, sono disponibile, nei limiti del possibile, per il GDL "Proteggiamo Torrepaduli" e per quello "Statuto Associazione".

Spero di liberarmi in ottobre da certi impegni di lavoro che mi stanno davvero opprimendo - non so se hai notato da quanto tempo non entro nel sito ... forse con ndefriscu di molti :) - in modo da potermi dedicare come vorrei.

Un caro saluto a tutti.

Maurizio
gmartano
Messaggi: 48
Iscritto il: 28 agosto 2005, 14:31
Località: Roma
Contatta:

Re: [GdL] Organizzazione eventi

Messaggio da gmartano »

[quote:154f989f7b="gmartano"]Per eventi nella zona di Roma/Roma-nord mi piacerebbe poter dare il mio contributo alla loro organizzazione. Ciao.

Giovanni[/quote:154f989f7b]

Volevo solo aggiungere il GDL "Proteggiamo Torrepaduli".

Ciao...gio'
giuanni81
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 settembre 2005, 11:48
Località: Pisa

Messaggio da giuanni81 »

Salve!
vorrei aggiungermi nel gruppo di lavoro "Legge Regionale".Forse sarei più utile con le mie poche nozioni giuridiche rispetto alle mie ancora più misere conoscenze musicali :-)
cià !
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

Il gruppo sulla legge regionale deve ancora partire, appena partirà  sarai avvisato
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
giuanni81
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 settembre 2005, 11:48
Località: Pisa

Messaggio da giuanni81 »

Grazie!
I primi di ottobre dovrei tornare in Salento per un mesetto circa, dove non ho la possibilità  di collegarmi ad internet...magari, prima di partire, posso lasciarti il numero di telefono. Fammi sapere!

P.S. sarei anche tentato di iscrivermi al g.d.l. "statuto dell'associazione"...quasi quasi...
é attivo?
march
Messaggi: 221
Iscritto il: 29 maggio 2003, 15:13
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da march »

Ho l'impressione che i gruppi di lavoro non siano molto frequentati. Perché?
Qualcuno ha suggerimenti su come stimolarne l'attività ?
O spiegazioni sul motivo dei pochi messaggi?
Ad esempio 0 messaggi sul forum della legge regionale, eppure se ne erano buttate le basi durante il raduno, si parla di coinvolgere le istituzioni...ancora come comunità  non vedo un lavoro di discussione condivisa e costruttiva su questo punto...

possiamo rimediare prima che il capitano ci sbatta fuori??? ;-)
march
Messaggi: 221
Iscritto il: 29 maggio 2003, 15:13
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da march »

Potrei essere attivato al gruppo (probabilmente deserto) sullo statuto dell'associazione?
tarantune
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 agosto 2004, 20:10
Località: parabita

Messaggio da tarantune »

effettivammente se invece delle cazzate aui forum ci occupassimo delle cose serie si tradurrebbe in concreto la linea di pensiero di pizzicata e dei suoi iscritti!altrimenti nde la sunamu e nde la cantamu suli!!!io sono disponibile dove lo ritenete necessario posso esservi d'aiuto sopratutto nei gdl "proteggiamo torre paduli" ed "eventi" fatemi sapere!
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
Gio
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 luglio 2003, 20:03
Località: Alessano

Messaggio da Gio »

La mia sensazione é che essendo le persone che si interessano di certe tematiche relativamente poche, forse i gdl su questo sito siano il passo per rendere pubblico quanto si elabora magari seduti alla propria scrivania o dialogando di persona. Certo poi essendo in tanti ad essere lontani, questo é il luogo migliore per mettere in ordine. Ma il lavoro non si fa mica qui!!!

O meglio, se qualcuno é capace di scrivere lo statuto lo scriva. Io non saprei da dove iniziare. Lo stesso discorso vale per tutte le altre cose. Questo dovrebbe essere il posto dove si affinano le idee, si migliorano. Non demandiamo tutto a Carlo!
march
Messaggi: 221
Iscritto il: 29 maggio 2003, 15:13
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da march »

Appunto, lo statuto é un punto d'arrivo, credo dovremmo iniziare a chiederci cosa vogliamo e confrontare le nostre esperienze per poi, chiaro lo scenario d'arrivo, scrivere uno statuto!
Rispondi

Torna a “Iniziative di Pizzicata.it”