OT da "Pizzica di S. Vito: monopolio di qualche burlone?!?"

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
Damìano
Utente bannato
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da Damìano »

Tummeeseeeddeee!!!!!!!!!!!ha scritto due cose e fatto tre sbagli.
1)Hai sentito delle registrazioni in cui la velcotà  era elevata ok,registrate da chi quando e chi ਠl'esecutore immortalato sul nastro?
2)La pizzica tarantata deve avere velocità  moderata ok,da dove parte questa tua affermazione e cosa intendi per velocità  moderata?

In più c'ਠda aggiungere che questa tua serie di osservazioni scaturisce semplicemente dal fatto che a tਠpiace suonare a velocità  stratosferiche e vorresti ricollocare una tua attitudine in un contesto filologico....ma tanto o suoni piano o suoni veloce suoni sempre uno schifo......Scherzooooooooo Tummasseeeeeeeeeeeeeeedddddddddeeeeeeeeeeee...........Quando torni a martina la tua Brandina ti aspetta.
ndepliguey
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da ndepliguey »

[quote:475ad71561="Damiano"]SCUSATE UN ATTIMO!!!!!

CHI CAZZO E' QUESTO DAMIANO CHE MI HA COPIATO IL NICK?????

Carlo Trono, fai una verifica subito e bannalo, non vorrei che qualcuno mi confonde per questo maniaco che si spaccia per martinese!!!! A questi livelli non eravamo ancora arrivati!

Per quanto riguarda il fatto della terzina, nel filmato c'ਠil tamburellista che suona ormai la famosa terzina di Aradeo (quella che fanno tutti per intenderci), mentre se avete la fortuna di ascoltare il CD "VOCI" vedrete che la tecnica di Titina Sabatelli ਠtutta particolare, affine alla tecnica ostunese, e nel libro si parla del fatto che questa tecnica particolare riproduca con il suono dei cimbali il rumore degli schizzi d'acqua alzati dalla tarantata.

Tony caro, io già  à¨ assai che ho fatto mezza dozzina di registrazioni a Martina, non usare la parola "ricercatore" con me perchਠnon ਠil mio mestiere.

Ah, una cosa: vediamo se questo "Damìano" sa copiarmi bene: che cosa vuol dire: "'nzeppetellà¨te?"[/quote:475ad71561]Damiano.....sei sempre il solito cazzacarne...AAAAaaaaaaiiiiiiIII.
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

[quote:5171820d3b="Damiano"]
CHI CAZZO E' QUESTO DAMIANO CHE MI HA COPIATO IL NICK?????
Carlo Trono, fai una verifica subito e bannalo, non vorrei che qualcuno mi confonde per questo maniaco che si spaccia per martinese!!!! A questi livelli non eravamo ancora arrivati!
[/quote:5171820d3b]

Utente bannato
continuate la discussione senza tener conto del suo intervento, grazie.
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”