sempre Ciccillo

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
ciccillo2000
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

ciccillo2000 hit parade

Messaggio da ciccillo2000 »

[quote:2bb47798b4="lorenzo"]io dico che si ਠreso conto del fatto che abbia stancato veramente tutti con i suoi arrangiamenti :cry: provare ad andare sul suo sito per leggere le critiche che i salentini gli fanno. :twisted: Io propongo Raheli maestro concertatore della notte ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:2bb47798b4]

Ane Lorenzo...ane.. abbà  scioca alla villa...te lu Rhaeli!! Bello sei.. a mare ti porto... cu tenfocu!
ciccillo2000
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da ciccillo2000 »

[quote:ce744c3d7b="Damiano"]Io sono andato a dormire...ero stanco morto perchਠla sera prima avevo ballato e cantato fino alle 2 di notte la pizzica pizzica di Ostuni con zì Pietro (lo zio di giannino e ciccio per intenderci) alla masseria "Lo Spagnulo", e mi sa che abbiamo fatto la meglio cosa...[/quote:ce744c3d7b]

Direi che avete davvero fatto la meglio cosa... adesso fatene un'altra meglio cosa, fate in modo che si avveri il mio desiderio che ho espresso mentre cadeva una stella.... sparite!
ciccillo2000
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da ciccillo2000 »

[quote:6dcd0c4c89="betsabea"]ragà  che cagata.. volete mettere col mio bel concerto degli skiantos??[/quote:6dcd0c4c89]

Hai ragione Betsabea, sono pienamente felice di aver incontrata un'altra persona che la pensa come me... gli Skiantos io li adoro, tu dove li hai visti? A me sono sfuggiti uffà !! Mannaggià ... sono stati in zona Lecce? Porco giuda! Mò sono due anni che li perdo.. e tu se non sbaglio te li sei visti pure l'anno scorso! No? Mi prometti che mi fai sapere dove stanno l'anno prossimo... ane skiantos... ane! E nu te skiantis subbra an'alberus.... ane cicisbea...ane!
ciccillo2000
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da ciccillo2000 »

[quote:9091a20b57="secundo"]Ok, lo spediamo a Cuba allora, a suonare salsa,rumba e quanto altro c'ਠa Cuba.Basta fuori dalla tarantata notte. Niente piu: quantu me pari beddha de luntanu.

Ah Carlo, a proposito dell'unghia rotta recupera il pezzettino e fattelo incollare da Stella Grande gli estetisti fanno miracoli oggi giorno,
sono come i santi. :D :D :D
Saluti[/quote:9091a20b57]

Secundo?!?... Secù...me sta sienti? Tice... ticu... Secundo me... tu si nu' pocu comu Cristu ole...senza offesa eh! Licci ਠun grande, non si tocca ne lui ne il look. Sulla Stella Grande, parlando con decenza, puoi dire quello che vuoi, parlando con decenza. Non ਠche perchਠsei un cesso puoi sputare m... su tutti, senza offesa sempre eh! Parlando con decenza si possono dire certe cose agli amici, eh!? E secundo poi... al cuor non si comanda..parlando con decenza.

Où me sta canusci? Scommettu ca nu ha mancu capitu ci suntu? Disgraziatu... comu stai?
ciccillo2000
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Re: Il CD NDT firmato Sparagna: Daniele Durante alla riscos

Messaggio da ciccillo2000 »

Lu mauriziu, anch'io sono pienamente daccordo con te al 50%, anche perchਠsecondo me tu sai tuttu..allu 50%, pe lu restu nu suntu daccurdu. Lu mauriziu iti ca pe llu cafਠnu si passatu, li sordi nu me l'ha ndutti, ci imu fare? Mintu n'avvocatu? Nu giudice? Nu maresciallu? Fammi sapere
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

E dopo tamburellista vi presento a voi un altro r********* del forum: ciccillo2000!
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

A bedd wagliò, andiamoce ndallà« ndallà« cu lì paroli ci no quanta wegn a martin t........... :arrow:

E abbada buen ca a ca di RIMBAMBIT ni etਠunu sul!!!! :x

EZ BTË BIAË!!! E MO T TOCCA PURU Cù Fà  NU BELL CORS D' ARBRESCHË!!!!! :lol:

NATURALMENTE TUTTO CIò ERA SOLO PER SCHERZARE!!!!!! :wink:
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

Messaggio da Ialma »

DON'T FEED THE TROLLS

Che tradotto in italiano significa :
non li considerate nemmeno, questi imbecilli che arrivano, postano, offendono gratuitamente in forma anonima.
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Ane...ane...ane..ane...ane...ane krishna...ane ane...ane krishna ane...ane
Che sarebbe il mantra utilizzato dalla frangia culattona del movimento cosiddetto degli "arancioni" durante la meditazione.
Questa sottocultura mistica,nasce a cavallo degli anni 90/00.....ane..ane
Mah a questo punto credo che abbiamo un indirizzo in più sul nostro nuovo amico...ਠun omosessuale vestito d'arancio.
Chiunque lo avvisti può comunicarlo al seguente numero
333666stronzo49
Grazie
P.s.non ਠil mio numero personale,ਠquello del centro di recupero "L'orecchio di Plastica ONLUS".Qualora qualcun altro sentisse l'esigenza di un intervento in questo senso, può rivolgersi a questi meritevoli volontari con piena fiducia.
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

ok, qui si battono nuovi record...
ban immediato.
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”