spostati da "Basi midi per esercitarsi"

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
giannino
Messaggi: 568
Iscritto il: 27 luglio 2003, 12:59
Località: Paris

Messaggio da giannino »

In tre righe sei riuscito a dire più di trenta stronzate

-La Prima: Magari fossi salentino: con questo umili 1- i tuoi genitori che purtroppo non lo sono, pur essendosi sforzati di darti un'educazione decente anche se non salentina. 2- Tutti quelli che salentini non sono, perchਠli fai sentire "sfigati" senza un reale motivo. 3- Me, che pur non essendo salentino e vivendo addirittura nel nord italia ho imparato a suonare il tamburo, a portare il tempo decentemente, a suonare l'organetto ed altri piccoli strumenti, ma soprattutto che nella vita non conta essere a tutti i costi Salentini. 4- L'intelligenza umana...e non ti devo dire io perchà¨.

-La Seconda: Purtroppo vivo a Conversano: Se hai l'età  per accendere il PC e scrivere ste puttanate, avrai anche l'età  per prendere la zappa in spalla ed andare a guadagnarti il pane altrove, in un posto qualsiasi del mondo che decidi tu. (Oltre al fatto che inizierei a guardarmi le spalle: alcuni omoni coi tatttuaggi di conversano sono molto fieri delle proprie origini).

-Terza Cazzata: qui la musica popolare pochi la apprezzano e pochissimi la suonano : Hai mai provato a volgere lo sguardo e le orecchie altrove rispetto allo schermo ed alle casse del tuo PC? Io conosco tanta gente, purtroppo barese, che apprezza tanto la musica popolare e tanta altra che...oooooooooooohhh...la suona!!

mi fermo qui perchਠrischio di trascendere.

Più Salenti Meno Deficenti!
Jackochan
Messaggi: 78
Iscritto il: 8 giugno 2006, 16:08
Località: Conversano

Messaggio da Jackochan »

e tu in non so quante righe hai dato sfogo di una grande incapacità  di comunicazione e di grande arroganza, bello mio!
Guarda che non ho offeso nessuno e nemmeno te che vieni qui e con ira ti rivolgi a me con parole durissime. Hai dato esempio di come in questo forum non ci sia educazione, specialmente da parte di alcune persone, per chissà  quali motivi, incazzose e maleducate.

Chi ti credi di essere ad esprimerti sulla mia educazione, sulle mie idee, io non ti conosco e tu nn conosci me, non devi e non puoi scrivere puttanate che ti passano per la testa nel momento che scoppi.

Vatti a fare un po' di autocontrollo, magari con le arti marziali... :lol:

PS: Mi scuso con i musicisti e gli amatori della musica popolare nella mia terra, ma non volevo offendere nessuno, mi sono espresso male. Intendevo la possiblità  di suonare in ronda con altri tamburellisti e non la scarsità  di bravi musicisti.
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

CAUTION

Messaggio da tamburellista »

HEI ANDATECI PIANO PERO'... :cry: :wink: :evil:
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”