dal blog al forum senza ritorno :(

In questo forum è possibile inviare domande per capire meglio le funzionalità avanzate di Pizzicata.it. E' anche possibile inviare proposte di collaborazione o pareri e suggerimenti su come migliorare il sito.
Rispondi
Avatar utente
evanmac
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 20:14
Contatta:

dal blog al forum senza ritorno :(

Messaggio da evanmac »

vagando avanti e indietro ho notato una cosa: manca (e se c'è non l'ho trovato) un pulsante, un link, un qualcosa che porti indietro "il navigatore" dal forum al blog

mi spiego: nel blog c'è un link molto evidente (c'è scritto "FORUM") per arrivare qui, purtroppo una volta fatto quel che interessa nel forum, non è possibile tornare "direttamente" al blog; basterebbe a questo punto una lieve modifica al css del forum (o l'uso di strumenti già a disposizione in phpbb) per affiancare alla scritta "forum di pizzicata.it" (o per trasformare quella) un link per tornare a pizzicata.it

nel caso in cui il link esista, mi scuso per la disattenzione, ma vorrei che fosse evidenziato maggiormente :D

che ne dite? troppo ardita come idea?
dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente
Avatar utente
evanmac
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 20:14
Contatta:

Re: dal blog al forum senza ritorno :(

Messaggio da evanmac »

visto che non trovo il modo di modificare il messaggio inserito (e tale opzione andrebbe attivata ;) ), provvedo in una risposta a scrivere la sintassi che si potrebbe inserire nel css

Codice: Seleziona tutto

<a href="http://forum.pizzicata.it" target="il forum di pizzicata">Forum</a> di <a href="http://www.pizzicata.it" target="il blog di pizzicata">Pizzicata.it</a>
questa linea, aggiunta nel css, dovrebbe bastare a permettere la navigazione sia all'home page del forum (stessa funzione svolta dal link "indice") che tornare al blog

che ne dite (again)?
dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Re: dal blog al forum senza ritorno :(

Messaggio da CarloTrono »

la grafica del forum è assolutamente provvisoria
entro massimo l'estate sarà pronta anche la grafica per questa sezione del sito. Pazientate un po' oppure dichiaratevi volontari per un completo impegno su questo versante :wink:
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Avatar utente
evanmac
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 20:14
Contatta:

Re: dal blog al forum senza ritorno :(

Messaggio da evanmac »

CarloTrono ha scritto:la grafica del forum è assolutamente provvisoria
entro massimo l'estate sarà pronta anche la grafica per questa sezione del sito. Pazientate un po' oppure dichiaratevi volontari per un completo impegno su questo versante :wink:
nei messaggi manca l'opzione (o è disabilitata) per il quoting automatico

per quanto riguarda l'impegno, io ci posso mettere tutto quello di temperacazzi di cui son capace, e poi mettere mano a qualche parte di codice

fammi sapere che preferisci, diciamo che mi sto dichiarando volontario :D

p.s.
per riportare il nome della persona cui ho risposto ho inserito

Codice: Seleziona tutto

[quote="CarloTrono"]"testo quotato"[/quote]
a mano :P
dal letame nascono i fiori, dai diamanti non nasce niente
Rispondi

Torna a “Il sito di Pizzicata.it”