Raduno Pizzicati a Bologna

Bloccato
giannino
Messaggi: 568
Iscritto il: 27 luglio 2003, 12:59
Località: Paris

259

Messaggio da giannino »

Sullo spunto di un Post di Sanguevivo invito tutti i pizzicati che si trovano a Bologna e dintorni di proporre un luogo ed un giorno in cui incontrarci per cantare, ballare e suonare la stupenda musica del salento. [addsig]
Giovanni Semeraro
annie
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 settembre 2003, 14:24
Località: imola
Contatta:

264

Messaggio da annie »

l'idea é sensazionale, far nascere spontaneamente una "ronda"  in Piazza Maggiore.....ma ve lo immaginate??? vi appoggio completamente....una pizzicata de core, ma non doc, vi incoraggia nel vostro progetto.....[addsig]
tonywood
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 settembre 2003, 9:59
Località: forli\\\'

278

Messaggio da tonywood »

Ciao l'idea e' davvero strepitosa, fammi sapere qualcosa se organizzate questa serata memorabile. Vorrei approfittare pero' anche per lanciare un appello ai Salentini che vivono e/o studiano a Rimini. Vorrei formare un gruppo di tamburellisti e ballerini/e, cosi' solo per suonare e divertirci. Di spazio ne abbiamo tanto in spiaggia e senza disturbare nessuno. Grazie. Potete contattarmi a quasta e-mail.....Tony[addsig]
figol
Messaggi: 62
Iscritto il: 7 settembre 2003, 20:59
Località: taranto

281

Messaggio da figol »

io nn aspetto altro....quando organizziamo qualkosa?poi so anke di ragazzi ke già  stanno a bologna e ke organizzano....fatemi saxe io ci sono....[addsig]
LuCute
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 settembre 2003, 14:51

288

Messaggio da LuCute »

Quote:Sullo spunto di un Post di Sanguevivo invito tutti i pizzicati che si trovano a Bologna e dintorni di proporre un luogo ed un giorno in cui incontrarci per cantare, ballare e suonare la stupenda musica del salento. Ragazzi se lo fate verso la metà  di Ottobre ci sarò ankio...salgo da roma e nn posso non portarmi lu Tamburrhieddhru miu....si si Pizzicati puru Bologna!!![addsig]
Ale203ke
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 agosto 2003, 11:16

293

Messaggio da Ale203ke »

Ecco ... allora... sì.Proponete luogo ed ora... e io - probabilmente non sola - ci sarò![addsig]
sistren
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 settembre 2003, 19:55

302

Messaggio da sistren »

sarebbe splendido!!!!!
[addsig]
MarleyTarantolato
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 agosto 2003, 18:05

493

Messaggio da MarleyTarantolato »

LEGGO CHE SI PARLA DI INCONTRI A BOLOGNA...VOGLIO ESSERCI 3397480833 SONO LEO,SCUSATE MA NON POSSO USARE INTERNET SEMPRE  ANCHE SE NON SI FA NIENTE VORREI CHE QUALCUNO MI CONTATTASSE,SO POCO DI QUESTA CULTURA E VORREI 1 PO DI MAESTRI VI PREGO CONTATTATEMI LEO 3397480833 poldodj84@hotmail.com[addsig]
Ciccio
Messaggi: 38
Iscritto il: 1 settembre 2003, 12:07
Località: Bologna

504

Messaggio da Ciccio »

Inizia a prendere forma il progetto di una serata interamente dedicata alla Pizzica e ai canti popolari salentini.Il locale é già  a disposizione, l'ormai famoso Vicolo di Bologna, dove spessosi esibiscono gruppi di musica popolare.Tra qualche giorno renderemo nota la data, che dovrebbe essere fissata per la fine di Novembre...purtoppo non potrà  cadere nel week-end, essendo il locale impegnato per altri scopi (discoteca).Intanto iniziamo a parlarne, in modo che tutti possano esserne al corrente...le adesioni (al di fuori del sito)sono già  a buon punto ma si spera che il passaparola sia l'arma vincente.Non mancherà  nemmeno la pubblicità  (siamo a Bologna, e se non ci sono volantini e manifesti quale modo per renderne nota l'esistenza?)Il filo conduttore della serata comunque sia resta la spontaneità ...nel senso che non si pensa d' invitare nessun gruppo "istituzionalizzato".Si sta pensando anche di far acquistare al locale una bella scorta di Primitivo di Manduria...essendone un patito personalmente (ma a chiunque piaccia la pizzica piace un pò di buon vino)...non si può mica bere Cuba Libre in una serata Salentina!!!Comunque sia in questi giorni aggiorneremo continuamente le notizie al riguardo, ed é ben accetta qualsiasi tipo di proposta da parte di chiunque...Intanto invito i pizzicati della rete a far pervenire le loro adesioni al più presto e a scaldare i tamburelli...A presto!!!PS:Per il Patron del sito Carlo Trono...naturalmente l'indirizzo di pizzicata.it sarà  presente su tutti i manifesti e i volantini che verrano distribuiti in gran quantità ...e di cui provvederò ad inviare una copia "Ricordo"da scaricare.Questo messaggio é stato modificato da: Ciccio, 25 Ott 2003 - 12:41 [addsig]
MarleyTarantolato
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 agosto 2003, 18:05

511

Messaggio da MarleyTarantolato »

CIAO CICCIO...MI OFFRO VOLONTARIO PER AIUTARTI A FARE1PO DI VOLANTINAGGIO(MAGARI IN FACOLTA' DI LETTERE E FILOSOFIA)NATURALMENTE NON VOGLIO NIENTE,ANZI 1 COSA...CONOSCERE 1PO DI GENTE CON LA MIA STESSA PASSIONE...FAMMI SAPERE POLDODJ84@HOTMAIL.COM FATTI VIVO[addsig]
figol
Messaggi: 62
Iscritto il: 7 settembre 2003, 20:59
Località: taranto

512

Messaggio da figol »

Ciao ciccio se vuoi io mi offro volontario a fare un po di volantinaggio alla fakoltà  di scienze politike...il mio indirizzo e-mail é:zizinho@tin.it
fammi sapere...io ci sto...
ciauuu!!!![addsig]
Ciccio
Messaggi: 38
Iscritto il: 1 settembre 2003, 12:07
Località: Bologna

516

Messaggio da Ciccio »

E cosa poteva accadere se non questo?
In accordo con la gestione del locale si é deciso di anticipare la data delll serata dedicata alla Pizzica e ai canti salentini in genere, fino a farla coincidere con la festa delu mieru, cioé l'11
Novembre...certamente il tempo stringe e bisogna accelerare i tempi, ma cosa c'é di meglio?
La data quindi sembra ormai certa, 11 Novembre, così come il locale, il Vicolo, in via Sampieri a Bologna.
Mancano ancora gli ultimi dettagli...
L'ingresso al locale dovrebbe essere sui 5 Euro, non un cent. in più. In compenso dall'ora d'ingresso (21,00 circa) fino a mezzanotte saranno a disposizione di tutti Orecchiette e Vino rigorosamente gratuiti...in più per chi non viene a mani vuote (con uno strumento s'intende) l' ingresso é gratuito!
Non sarà  ufficialmente invitato alcun gruppo, ma si punta sulla formazione di gruppi e ronde spontanee in modo da coinvolgere tutti i partecipanti.
Per il resto, armiamoci e partiamo,di certo ci sarà  da divertirsi.
Nei prossimi giorni gli ultimi aggiornamenti...Questo messaggio é stato modificato da: Ciccio, 29 Ott 2003 - 18:46 [addsig]
tonywood
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 settembre 2003, 9:59
Località: forli\\\'

523

Messaggio da tonywood »

Ciao a tutti , come si fa per arrivare in via Sanopieri a Bologna per quelli che vengono da fuori? grazie......Tony[addsig]
MarleyTarantolato
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 agosto 2003, 18:05

527

Messaggio da MarleyTarantolato »

BELLISSIMO DIREI,GRANDE CICCIO E GRANDE IL VICOLO DIREI...ALLORA TI SERVE UNA MANO???FAMMI SAPERE ALTRIMENTI APPUNTAMENTO DIRETTAMENTE ALL 11 LEO[addsig]
giannino
Messaggi: 568
Iscritto il: 27 luglio 2003, 12:59
Località: Paris

528

Messaggio da giannino »

é una traversina proprio sotto le due torri...se sapete suonare portate gli strumenti!![addsig]
Giovanni Semeraro
MarleyTarantolato
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 agosto 2003, 18:05

535

Messaggio da MarleyTarantolato »

LA FATIDICA NOTTE DEL VICOLO SI AVVICINA....CI VEDIAMO LI SALUTI A TUTTI I PIZZICATI[addsig]
Bloccato

Torna a “Organizzazione di eventi, raduni e altre iniziative”