Violino, come, dove e quanto?

Rispondi
Stradivari_Magari
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 aprile 2005, 15:09

3141

Messaggio da Stradivari_Magari »

Salve a tutti, sono un apprendista violinista, (praticamente nessuna lezione) e vorrei dei consigli sull'acquisto di un violino, vorrei sapere prima di tutto un negozio in Lecce o paesi limitrofi dove poterne acquistare uno, poi vorrei sapere il costo medio (per non subire bidoni), ed eventuali caratteristiche da osservare al momento dell'acquisto, perché sono sicuro che il commerciante noterà  la mia inesperienza. Graà§ias a todos los amigos.[addsig]
Valerio
Messaggi: 399
Iscritto il: 25 maggio 2003, 17:47
Località: Fiesole (FI)
Contatta:

3144

Messaggio da Valerio »