OT da "Musica Arbereshe!"

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

Ecco, te pareva...... :?
Per caso suoni con un certo Leonardo??????? :shock: :x
Io dico di si!!! :arrow:
Avvocatista
Messaggi: 335
Iscritto il: 1 dicembre 2005, 12:39
Contatta:

Messaggio da Avvocatista »

Intendi Ric...di?

Sì, ma solo nei boschi e da mbriachi.
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

No Avvocatista, il messaggio era rivolto a Yuchi........ :wink:
Yuchi
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da Yuchi »

tamburellista...nn andiamo troppo OT,cmq sì,Leonardo ਠil nostro fisarmonicistaXDD (e anke il contatto verso la Calabria)nn ਠke c conosciamo vero?XD
Tony
Messaggi: 65
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00
Località: Fragagnano

Messaggio da Tony »

BONI, state boni, non diamo le cose per certe!
PAZIENTARE......!
E' solo ormai questione di programmazione, per chi magari fosse interessato a saperne di piu'
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

E te pareva........ dove c' ਠLeonardo c' à¨........ 8) :lol:

X Tony:
We Fragnanਠgiù le mani da San Marzano!!!!!!!
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

[quote:df0a388a5a="Livio"]Purtroppo l'archivio privato De Padova pare non sia reperibile, quindi la comunità  sanmarzanese, a differenza delle altre in Italia, non gode di nessuna pubblicazione riguardante le proprie musiche e canti...[/quote:df0a388a5a]

Eh Eh Eh..... non diciamo cavolate ora!!!!! :x
L' archivio del prof. Carmine De Padova ਠreperibile, e come!!!! :P
In oltre, Liviuccio caro, non ਠaffatto vero che San Marzano non gode di nessuna pubblicazione riguardante le proprie musiche e canti, perchਠne ਠuna validissima testimonianza il gruppo, Katundy ne Zembra, fondato proprio sulle canzoni Arbreshe cantate dai ragazzi del prof. De Padova, che ne fanno tuttora parte!!! :D
Tony
Messaggi: 65
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00
Località: Fragagnano

Messaggio da Tony »

X Tony:
We Fragnanਠgiù le mani da San Marzano!!!!!!![/quote]




Tienitilu casctru casctru, ma fallu sapਠa tutti ca lu tieni! :wink:
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

[quote:bf19bba0a6="Tony"]Tienitilu casctru casctru, ma fallu sapਠa tutti ca lu tieni! :wink:[/quote:bf19bba0a6]

Che cosa ho io???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Livio
Messaggi: 102
Iscritto il: 7 ottobre 2003, 21:36
Località: San Pancrazio Salentino (BRINDISI)
Contatta:

Messaggio da Livio »

[quote:99c9a65b5d="tamburellista"][quote:99c9a65b5d="Livio"]Purtroppo l'archivio privato De Padova pare non sia reperibile, quindi la comunità  sanmarzanese, a differenza delle altre in Italia, non gode di nessuna pubblicazione riguardante le proprie musiche e canti...[/quote:99c9a65b5d]

Eh Eh Eh..... non diciamo cavolate ora!!!!! :x
L' archivio del prof. Carmine De Padova ਠreperibile, e come!!!! :P
In oltre, Liviuccio caro, non ਠaffatto vero che San Marzano non gode di nessuna pubblicazione riguardante le proprie musiche e canti, perchਠne ਠuna validissima testimonianza il gruppo, Katundy ne Zembra, fondato proprio sulle canzoni Arbreshe cantate dai ragazzi del prof. De Padova, che ne fanno tuttora parte!!! :D[/quote:99c9a65b5d]
Conosco benissimo Giovanni e Tobia! Esiste una differenza fra le registrazioni sul campo fatte agli anziani o ai portatori e il repertorio dei gruppi di riproposta!
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

Haaaaaaaa....... Ora sì che andiamo d' accordo!!!!
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

Messaggio da Ialma »

ho sentito i Katundy una volta dal vivo ed il repertorio era al identico a quello di qualsiasi gruppo di riproposta salentino.
Poi dietro al palco ne ho sentiti alcuni cantare in arbereshe, ma sul palco erano Santupauli e pizzicarelle
Yuchi
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da Yuchi »

io faccio parte dei Katundi Joni e quando stiamo a San Marzano o in Calabria misceliamo i canti Arbereshe con la riproposta di pezzi salentini,pizziche,ma anche la tamburriata e la taranta...penso che entrambe le cose possano coesistere all'interno del repertorio di un gruppo...
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

scusate la domanda ma che cosa ਠla taranta?
pizzicagnolo
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 dicembre 2005, 15:10

Messaggio da pizzicagnolo »

E la tamburriata?
FIGLIADELURE
Messaggi: 52
Iscritto il: 7 giugno 2005, 22:15
Località: Salerno

Messaggio da FIGLIADELURE »

ehmm....tammurriata....che c'entra mo la tammurriata?
Frag
Messaggi: 331
Iscritto il: 10 dicembre 2005, 21:19
Località: Sava (Ta)
Contatta:

Messaggio da Frag »

Haaa (da leggere come sospiro), i Katundi, quanti ricordi..
Erano tutti santupaulu e pizzicarelle ricordo bene, però ਠstato bello finchਠਠdurato, la musica arbreshe mi ਠsempre piaciuta quando andavamo a suoanre in calabria era troppo divertente...e vabbe, ci ritornerei molto volentieri..
Vorrei (RI)vedervi Katundi....Mi farebbe molto piacere, ma purtroppo Leonardo mi odia e nn mi chiama + per andare in calabria, bhe, vabbà¨....


p.s.
FP ma i Katundi li hai visti quando c'ero io o no?? vabbà¨...
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

[quote:b507881201="Ialma"]ho sentito i Katundy una volta dal vivo ed il repertorio era al identico a quello di qualsiasi gruppo di riproposta salentino.
Poi dietro al palco ne ho sentiti alcuni cantare in arbereshe, ma sul palco erano Santupauli e pizzicarelle[/quote:b507881201]

Ti riferisci ai Katundy Jonny vero? :? In quale occasione gli hai sentiti? 8) Dove? 8) :wink:
morenas
Messaggi: 16
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da morenas »

Evviva i Katundy ne zembra Gli unici della provincia di (TA) a suonare ufficialmente a Torrepaduli. :wink:
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

Gli unici? :shock:
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”