Corteo storico a Martina Franca e musica popolare 17 marzo

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Corteo storico a Martina Franca e musica popolare 17 marzo

Messaggio da Damiano »

[b:9a5f311c95][nota del moderatore]
No, non ti scusiamo l'OT.
Da ragolamento:
[quote:9a5f311c95]E' ASSOLUTAMENTE VIETATO
2.10.Inviare messaggi che pubblicizzano eventi o appuntamenti (concerti, corsi, festival, etc.) che non siano stati sollecitati in modo esplicito
Esiste un calendario apposito nel quale inserire questo tipo di informazioni, il forum deve essere utilizzato solo nel caso in cui si voglia intavolare una discussione critica riguardo qualche argomento.[/quote:9a5f311c95]
[fine messaggio del moderatore] [/b:9a5f311c95]

Cari amici,

mi scuserete l'OT, ma voglio invitarvi tutti al corteo storico rievocante il saccheggio dei Sanfedisti nel 1799 che si terrà  sabato 17 marzo alle 19.30 nel centro storico di Martina Franca, con figuranti in abito d'epoca settecentesco e musica popolare. Io farò il banditore (naturalmente col mantello!), mi piacerebbe se ci venite a vedere. Magari portatevi il tamburello e l'organetto, se sabato sera non sapete dove andare a suonare venite a Martina che ci divertiamo.

Abbracci da Damiano
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”