gruppi di pizzica a Roma

Rispondi
etrusco
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

gruppi di pizzica a Roma

Messaggio da etrusco »

ciao a tutti,
avrei necessità  di mettermi in contatto con un gruppo di pizzica che lavori a Roma.
vorrei sapere quali e quanti gruppi possono essere interessati per eventi e manifestazioni da organizzare nella zona dei Castelli Romani e mi servirebbero un pò di nomi di artisti.
grazie
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

ciao etrusco, e benvenuto
posso suggerirti una cosa? perchà© non apri la richiesta a tutti i gruppi che fanno musica di riproposta italiana, anzichà© limitarti solo alla pizzica?
Stai sicuro che usciranno cose bellissime e avrai più partecipazione per una buona riuscita della tua manifestazione.
destilado
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

gruppi di pizzica a roma

Messaggio da destilado »

Prova a contattare i "Malicanti" studiano a Roma e sono molto bravi .Il loro repertorio varia dalla musica salentina ai pezzi tradizionali del Gargano.Alcuni di loro sono salentini altri foggiani quindi...Se non sbaglio il loro sito deve essere www.malicanti.it
Avatar utente
quirino
Messaggi: 225
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da quirino »

Io (che sto a Roma) con il gruppo in cui suono ora facciamo poche pizziche (più che altro perché sennò non ti chiamano), un bel po di "centro italia" e altre cose del meridione; se interessa contattami in pvt. Se la cosa é più in là  tipo verso l'estate, posso venire anche con altre formazioni romane un po più pizzicarole attualmente in fase quiescente (o con una orchestrina di recente formazione abbiam per ora ancora pochi pezzi).
Però certo, in virtù del fatto che la "cosa" dovrebbe svolgersi ai Castelli Romani (quindi in posizione mediana nella penisola e vicino la capitale con la possibilità  di essere facilmente raggiungibil da tutti) io la questione pizzica la lascerei da parte, poi se ci scappa pure quella bene ma allargherei anche io il discorso a tutta la musica popolare/tradizionale. Poi sia ben inteso, decidete voi che organizzate é chiaro.
Fammi sapere.
picvs
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da picvs »

..si si non fare una serata monotematica!
facci ballarte a tutti la saltarella!

--salute e gloria a tutti i fratelli iniziati--
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

Io conosco molta gente (vabbé quasi tutti sulla piazza romana..) i Malicanti sarebbero una scelta davvero ottima.. se vuoi scrivimi e ti mando il numero di Francesca..
radicidelsuono@gmail.com
Comunue non hai indicato il tuo budget (fondamentale)..

il mio blog comunque é: www.adaria.blogspot.com
Rispondi

Torna a “Formazione di nuovi gruppi”