(Pazza?) idea raduno autunnale pizzicata...
[quote:0ce4a6d932="Gianlu"]
Alla fine bisogna sapere sorridere...crick, bisogna saper sorridere...crick, bisogna saper sorridere...crick, bisogna....[/quote:0ce4a6d932]
.. non siamo nati 'mparati.. ma siamo nati col modesto desiderio di imparare.. vi piace un mondo dove il rispetto per gli anziani era la colonna portante della società .. ecco, un po' di rispetto per gli "anziani" del forum da parte degli ultimi venuti non guasta, e questo non per questioni di nonnismo ma perchਠsiete entrati in una comunità di gente che probabilmente ne sa qualcosa più di voi e segue queste cose da più tempo.. indi da cui non avete che da imparare.. per poi a vostra volta tramandare..
Alla fine bisogna sapere sorridere...crick, bisogna saper sorridere...crick, bisogna saper sorridere...crick, bisogna....[/quote:0ce4a6d932]
.. non siamo nati 'mparati.. ma siamo nati col modesto desiderio di imparare.. vi piace un mondo dove il rispetto per gli anziani era la colonna portante della società .. ecco, un po' di rispetto per gli "anziani" del forum da parte degli ultimi venuti non guasta, e questo non per questioni di nonnismo ma perchਠsiete entrati in una comunità di gente che probabilmente ne sa qualcosa più di voi e segue queste cose da più tempo.. indi da cui non avete che da imparare.. per poi a vostra volta tramandare..
ciao a tutt@
HOLA A TODOS!!!
Appena iscritta...con tanti sorrisi!
sono ilaria e per 7 anni ho cantato in quel di roma la musica popolare del sud italia.ora mi trovo nuovamente nella mia terra d'origine che e' il salento e ringrazierei qcn se mi aiutasse a tenere allenata la mia voce e il mio tamburello.grassssie
Appena iscritta...con tanti sorrisi!
sono ilaria e per 7 anni ho cantato in quel di roma la musica popolare del sud italia.ora mi trovo nuovamente nella mia terra d'origine che e' il salento e ringrazierei qcn se mi aiutasse a tenere allenata la mia voce e il mio tamburello.grassssie
- Yerushalom
- Contatta:
Ragà , bando alle "stutecarie" come dicono a Taranto. Il raduno in Emilia Romagna l'abbiamo già fatto, non penso che tanti abbiano di nuovo volontà di sobbarcarsi spese di viaggio (come il sottoscritto)......Perchਠnon lo facciamo in Puglia a beneficio di tanti pizzicati che non hanno possibilità di spostarsi? E facciamolo dalle mie parti (Murgia, Murgia!) in modo da favorire egualmente Salento e Gargano e anche Calabria (2 ore di macchina e sei arrivato...). Potrei anche invitare qualche anziano suonatore martinese e della zona, potremmo (eh Giannì?) invitare maste Piete lu scarpare a ballare la pizzica pizzica ostunese, i suonatori di Villa Castelli, zio Giò (alias Gianni Labate) di Putignano che potrebbe farci vedere la pizzica pizzica putignanese, io e tutti i cantori della Bassa Murgia.....Poi siamo anche non tanto lontani da Napoli in modo che potrebbero venire i cantori di quelle parti con una bella rappresentanza di tammurriate..... E poi conosco almeno mezza dozzina di masserie che potrebbero ospitarci.
Io l'idea l'ho lanciata, vediamo di darci da fare. Il periodo migliore sarebbero le vacanze di Natale, io sono disponibile a farvi da guida e a contattare i suonatori tradizionali della mia zona.
Io l'idea l'ho lanciata, vediamo di darci da fare. Il periodo migliore sarebbero le vacanze di Natale, io sono disponibile a farvi da guida e a contattare i suonatori tradizionali della mia zona.
ALLORA?????!!!!!
Ma ci volete proprio lasciare orfani del raduno invernale? Che avete deciso? Mi sa che qui ognuno tiene i cavoli suoi per la capa bah!
-
- Amministratore
- Contatta: