(Pazza?) idea raduno autunnale pizzicata...
-
[quote:c538897027="Gianlu"] ... e poi quest'anno quei due miracoli viventi di Ronna e Pizzicagnolo. Vero ਠche loro godevano già di una certa esperienza in materia, ma comunque hanno organizzato, proposto, tenuto i contatti, telefonato, creato mailing list, aggiornato, fatto sopralluoghi, concordato tempi, luoghi, prezzi, modalità , forse hanno anche effettuato sacrifici umani...?[/quote:c538897027]
Grassie, grasssie, Gianlu, che imbarassso, per questi complimenti ... non dimenticare che abbiamo costantemente avuto "nell'ombra" l'aiuto DECISIVO di March...
Grassie, grasssie, Gianlu, che imbarassso, per questi complimenti ... non dimenticare che abbiamo costantemente avuto "nell'ombra" l'aiuto DECISIVO di March...
-
- Amministratore
- Contatta:
Bravi.. vinitivinda a Roma! possiamo ospitarvi quanti siti siti (saccappelati..) per altro a fine settembre facciamo una 3 giorni di incontri e concerti...
Carlo fammi sapere veramente..
(vado di fretta a domani)
Bax
Carlo fammi sapere veramente..
(vado di fretta a domani)
Bax
Ultima modifica di betsabea il 6 settembre 2007, 19:02, modificato 1 volta in totale.
-
ciao
ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e ho letto del raduno autunnale romano, nn so quanto vi possiate fidare di me ma per qualsiasi cosa(a livello di organizzazione e nn solo) se posso rendermi utile fatemi sapere!!
ciao
ciao
raduno autunnale pizzicata
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al sito, trovo decisamente interessante il raduno a Roma, ਠvero non conosco ancora nessuno del forum, proprio per questo il raduno ਠuna buona occasione e poi ho degli amici che andrebbero su di giri al sapere di un raduno di questo genere, dove il comune denominatore dovrebbe essere la tradizione meridionale in tutte le sue sfumature vero?
comunque mi chiamo Donato, sono della provincia di Lecce ed ho scelto di vivere e lavorare a Roma, almeno per un pò di anni.
Sono a disposizione per aiuto organizzazione raduno.
ciaooooooooo
comunque mi chiamo Donato, sono della provincia di Lecce ed ho scelto di vivere e lavorare a Roma, almeno per un pò di anni.
Sono a disposizione per aiuto organizzazione raduno.
ciaooooooooo
Noi ci saremo...
Ciao, siamo NApoliEXtraCOmunitaria...
al raduno vorremmo esserci.
i recapiti sono:
Pasquale Terracciano & NApoliEXtraCOmunitaria
Via F. Petrarca, 23
80038 Pomigliano d'Arco (NA) ITALIA
tel. +39 081 884 8935 mob. 368 600804
www.napoliextracomunitaria.it
www.naexco.it
www.myspace.com/napoliextracomunitaria
al raduno vorremmo esserci.
i recapiti sono:
Pasquale Terracciano & NApoliEXtraCOmunitaria
Via F. Petrarca, 23
80038 Pomigliano d'Arco (NA) ITALIA
tel. +39 081 884 8935 mob. 368 600804
www.napoliextracomunitaria.it
www.naexco.it
www.myspace.com/napoliextracomunitaria
non pretenderete mica che vi chiamiamo per farvi sapere??!! state sintonizzati..
Vabbਠio mi immoloalla causa.. solo fatemi capire bene le cose da fare/organizzare perchਠnon ho idea di come si svolge un vostro "raduno"...
ps. Carlo a Tor Vergata comeilPapa?? : )
ps. cosa serve un posto per mangiare, dormire e fare caciara??
Vabbਠio mi immoloalla causa.. solo fatemi capire bene le cose da fare/organizzare perchਠnon ho idea di come si svolge un vostro "raduno"...
ps. Carlo a Tor Vergata comeilPapa?? : )
ps. cosa serve un posto per mangiare, dormire e fare caciara??
-
-
Se invece desiderate un locale "in centro" allora conosco diversi posti di amici a San Lorenzo (dove peraltro si può anche mangiare) che potrebbero ospitare la "serata" pizzicata.. certo a me l'idea del posto isolato fa più gola...
ex. Beba do Samba (piccolo ma c'ha il palchetto per la musica dal vivo)
oppure Locanda di Atlantide: palco grande (all'occorrenza) e sala ancora più grande per pogare..
ex. Beba do Samba (piccolo ma c'ha il palchetto per la musica dal vivo)
oppure Locanda di Atlantide: palco grande (all'occorrenza) e sala ancora più grande per pogare..
-
Betsabea ha scritto: Se invece desiderate un locale "in centro" allora conosco diversi posti di amici a San Lorenzo (dove peraltro si può anche mangiare) che potrebbero ospitare la "serata" pizzicata.. certo a me l'idea del posto isolato fa più gola..ex. Beba do Samba (piccolo ma c'ha il palchetto per la musica dal vivo),oppure Locanda di Atlantide: palco grande (all'occorrenza) e sala ancora più grande per pogare.. Sandokan scrive : Non so come si svolge un raduno di pizzicata ,ma non mi sembra il massimo organizzare questo evento se poi uno degli scopi e' pogare !Spero che non si riduca il tutto ad una sezione staccata di Melpignano altrimenti che senso ha questa manifestazione?