Basta con stelline e stellette...

In questo forum è possibile inviare domande per capire meglio le funzionalità avanzate di Pizzicata.it. E' anche possibile inviare proposte di collaborazione o pareri e suggerimenti su come migliorare il sito.
Rispondi
figol
Messaggi: 62
Iscritto il: 7 settembre 2003, 20:59
Località: taranto

2812

Messaggio da figol »

vorrei invitare chi si occupa di questo sito,ovvero credo gl'amministratori,di tenere conto del fatto che in questo sito essere etichettati con questi aggettivi qualificativi(?) non é proprio il massimo..anche perché al quanto ho capito una persona iscritta in questo sito veine definito minor major etc in base a quanto scrive e neanche in base a ciò che scrive...spero che qualcuno accolga questo invito.[addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

2813

Messaggio da CarloTrono »

scsua, ma sinceramente é una cosa tanto importante? TUTTI i forum del mondo presenti sulla rete hanno un sistema automatico di classificazione degli utenti, in base al NUMERO di post scritti. E' tanto importante? non c'é qualcosa di meglio su cui puntare la propria attenzione? Sinceramente mi scoccia un po' andare a spulciare centinaia di righe di codice php solo per una sciocchezza del genere. [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
montar
Messaggi: 316
Iscritto il: 23 marzo 2004, 15:24
Località: torino (origine: irpinia)

2815

Messaggio da montar »

Figol.Non capisco perche' attribusci alle stelline significati che non hanno:Il numero di stelline indica il numero di frequenze al forum, non la qualita' delle  risposte.  Quindi chi ha piu' stelline, semplicemente, frequenta piu' spesso il forum,  non implica nient'altro.SalutiP.S. Auguri a tutte le donne di pizzicata.itQuesto messaggio é stato modificato da: montar, 08 Mar 2005 - 08:27 [addsig]
Robytamburello
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 settembre 2004, 23:21
Località: Salento

2818

Messaggio da Robytamburello »

Giusto Montar, invece di pensare alle stellette e ai vari gradi, sarebbe meglio mandare tanti auguri a tutte le donne iscritte a pizzicata. Naturalmente l'augurio é esteso anche alle non iscritte. AUGURI A TUTTE!!![addsig]
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare (Virgilio "Divina Commedia Canto V")
tarantune
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 agosto 2004, 20:10
Località: parabita

2839

Messaggio da tarantune »

Le stellette????Quali stellette????? io non me ne sono mai accorto...............ah!!!! e così funziona più scrivi e più te ne danno????? perciò invece di dialogare  litigano!!!!!!!!!!!!Carlo e poi che vinciamo???????Una fornitura di pezzetti per un anno?????Dimmi dimmi così litigo con qualcuno pure io!!!!chi vuole litigare con me?????Carlo! Carlo! litiga con me così vinco li pezzetti!!!!!!!!!!(dai,dai e poi dividiamo!!!!!!!!)il clima cambia, i poli si spostano,la cina si apre al mercato libero,gli americani sparano augli italiani e nui pensamu alle stellette!!!!!!!!!!Ah poveri a nui!!!![addsig]
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
figol
Messaggi: 62
Iscritto il: 7 settembre 2003, 20:59
Località: taranto

2843

Messaggio da figol »

il mio voleva essere solo un intervento-domanda..l'unica cosa in cui ho forse sbagliato é che dovevo kiedere questa cosa ad uno degli amministratori in forma privata e nn usando un topic.comunque scusate se ho infastidito qualcuno..Ps. tarantune non é compito di questo sito credo occuparsi dei problemi da te elencati..[addsig]
giannino
Messaggi: 568
Iscritto il: 27 luglio 2003, 12:59
Località: Paris

2844

Messaggio da giannino »

Si c'é tanto da parlare ma i forum sono sempre più poveri...se ci sono tanti argomenti da affrontare...iniziate ad affrontarli, e non aspettate che lo facciano gli altri![addsig]
Giovanni Semeraro
tarantune
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 agosto 2004, 20:10
Località: parabita

2861

Messaggio da tarantune »

Il mio era solo un' esempio molto goliardico condito con un pò di sarcasmo caro figol chi mi conosce sà  che l'ironia é la maniera di comunicare da me preferita e figurati  di certo non sono le argomenti come le stellette che mi infastidiscono.ma comunque come ho sempre sostenuto non di sola musica si vive e te lo dice uno che ne ha vissuta per metà  della sua vita!!! se magari qualche volta capita che parliamo dei piselli rossi spero che nessuno ce lo venga a vietare!!!con ironia[addsig]
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
figol
Messaggi: 62
Iscritto il: 7 settembre 2003, 20:59
Località: taranto

2868

Messaggio da figol »

Allora scusami tu tarantune che nn ho inteso..scusa davvero..e cmq se si parla di piselli rossi ci sto..no scherzo..[addsig]
Rispondi

Torna a “Il sito di Pizzicata.it”