corepolis a caserta..

Rispondi
guarracino
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 ottobre 2004, 21:09

2411

Messaggio da guarracino »

guagliu'..mi sono andato a vedere il concerto dei corepolis a caserta..non so se li conoscete..sarebbe il gruppo dei fratelli faraldo..
sono davvero bravi!!in piu franco faraldo ( che suona anche negli "Etnie" )..é troppo un mostro con la tammorra!!
qqualcuno di vo conosce questo due gruppi?[addsig]
montar
Messaggi: 316
Iscritto il: 23 marzo 2004, 15:24
Località: torino (origine: irpinia)

2412

Messaggio da montar »

We waglio'.Ho avuto il piacere di ascoltare un loro concerto al museo della montagna a Torino nel mese di luglio. Durante il quale, con mia inaspettata sorpresa sono stato invitato a ballare dalla mitica Doralisa barletta, mo ce vo': e che voce!!!Poi ho avuto l'incommensurabile piacere di far due chiacchere al bar con Faraldo e C. sul modo di interpretare alcuni brani: da brivido.Hanno eseguito il loro pezzo forte al concerto che hai visto( la cena della zita)?In tale pezzo la voce della Dolly é la meraviglia della natura.Hanno inciso anche un CD. Ne ho comprate due copie he he he.Comunqe se vuoi info molto piu' dettagliate ti consiglio di iscriverti al forum di Casertafolk.Saluti[addsig]
guarracino
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 ottobre 2004, 21:09

2413

Messaggio da guarracino »

NOOOOOOO HAI BALLATO CON DORALISA!!!???! io mi sono letteralmente innamorato di lei!!!!cmq hanno fatto un sacco di canzoni..posso dire di esssere andato in estasi..we grazie x il casertafolk..spero di rivederli presto..ma anke agli "Etnie"..cia' guaglio'![addsig]
march
Messaggi: 221
Iscritto il: 29 maggio 2003, 15:13
Località: Milano
Contatta:

2415

Messaggio da march »

Mi era sfuggito l'ultimo guagliò![addsig]
guarracino
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 ottobre 2004, 21:09

2422

Messaggio da guarracino »

Quote:Mi era sfuggito l'ultimo guagliò!
in che senso?[addsig]
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

2423

Messaggio da Ialma »

Franco Faraldo (che per chi non lo ricordasse ha suonato anche nella NCCP) é l'autore di un gran bell'assolo di tamburello in Antidotum Tarantulae sul live Incanto Acustico.per March : [addsig]
...la luna aggira il mondo e voi dormite...
(tradizionale, Matteo Salvatore)
montar
Messaggi: 316
Iscritto il: 23 marzo 2004, 15:24
Località: torino (origine: irpinia)

2432

Messaggio da montar »

X Guarracino:Non ho mai assistito ad un concerto degli etnia: spero di farlo presto.Daltronde vivendo abbastanza lontano dalla mia irpinia risulta un po difficile.Se tu hai il loro CD potremmo fare uno scambio con quello dei corepolis.X Ialma: riprendendo un vecchio argomento del forum.Questo intendevo come baratto digitale, non la collezione di mp3 sull' HD e nemmeno la rivelazione dell'ultima ricerca sul campo. Come suggeriva qualcuno un po di millenni fa: La virtu' sta nel mezzo.Montar[addsig]
Rispondi

Torna a “Festival, concerti ed eventi organizzati”