tamburo urgente cercasi disperatamente!

Rispondi
scimmiadecursa
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 dicembre 2003, 22:08

1864

Messaggio da scimmiadecursa »

scusate se utilizzo questo forum per la seconda volta per motivi personali, ma un tamburello é finito nel fuoco non vi sto a raccontare come, e questo fine settimana c'e' un concerto in cui quel suddetto tamburello doveva suonare, quindi vi lascio immaginare il problema.se qualcuno ha tempo e voglia di fare un tamburo in questi 4 giorni o lo ha gia pronto mi leverebbe dalla cacca.grazienel caso i requisiti sono:diametro circa 35 cmil piu' leggero possibile perché lo deve suonare una donnae piattini a vostra scelta.non ho tanti soldi quindi piu' economico esce meglio é (ma suonabile spero!)di solito vado da franco nuzzo, ma ora non ho tempo per scaffarmi da quelle parti e ho perso il suo numero, quindi immaginatevi quanto stia nella cacca, aiuto.ps in prov di lecceQuesto messaggio é stato modificato da: scimmiadecursa, 27 Set 2004 - 13:43 [addsig]
tarantune
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 agosto 2004, 20:10
Località: parabita

1873

Messaggio da tarantune »

vito giannone dei mascarimirì non ti posso lasciare il num online per ovvi motivi di privacy ma  i suoi lavori non sono niente male e non é manco molto caro se vai a calimera  chiedi di lui ti sapranno dire dove abita,per contattarlo direttamente......non so se i masca hanno un sito,fatti un giro in rete magari !!!ciao e nnu fucire mutu!!!!Questo messaggio é stato modificato da: tarantune, 28 Set 2004 - 07:06 [addsig]
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
Valerio
Messaggi: 399
Iscritto il: 25 maggio 2003, 17:47
Località: Fiesole (FI)
Contatta:

1874

Messaggio da Valerio »

La scheda su Vito GiannoneIl sito di Vito GiannoneIl sito dei MascarimirìCome contattare Vito:Vito GiannoneVia Donizetti n°4173021 Calimera (LE) ITALYinfo@vitogtamburelli.com328 8482279328 4891133Sono tutte notizie pubblicate sia nella scheda a lui dedicata sia nel sito, quindi non credo ci siano prob di privacy...Un saluto[addsig]
AntecedenteX
Messaggi: 14
Iscritto il: 2 novembre 2003, 2:53

1877

Messaggio da AntecedenteX »

(mi sembra di aver letto che non hai molto da spendere...)
io vendo tamburelli ("buoni").

(eventualemnte, data l'urgenza, e se non vuoi comprarlo, posso prestartene uno di quelli miei - usati poco, ahimé)







[addsig]
tamburellaioresis
Messaggi: 63
Iscritto il: 21 luglio 2003, 19:09
Contatta:

1879

Messaggio da tamburellaioresis »

ne ho uno pronto che avevo fatto per un tipo di otranto che però nn si é fatto ancora sentire..diametro 35, impugnatura 7 cm incavata, sonagli di lamiera alternati da 5 e da 4 cm..fammi sapere..max@aioresis.itciaoooooo[addsig]
ramonn
Messaggi: 156
Iscritto il: 1 agosto 2003, 14:15
Località: merine

1886

Messaggio da ramonn »

Se sei su Lecce città  puoi andare anche da Giampiero che vende i suoi tamburelli presso la sua edicola a Lecce in via Massaglia ( se non ricordo male) di fronte alla scuola di cavalleria.
Altrimenti a Torrepaduli da Biagio Panico info sul sito www.iltamburello.com.[addsig]
scimmiadecursa
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 dicembre 2003, 22:08

1888

Messaggio da scimmiadecursa »

grazie a tutti, ho risolto!ciao.[addsig]
Rispondi

Torna a “Gli strumenti musicali: compravendita, uso e manutenzione”