Galatina 2009

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
Donato91
Messaggi: 69
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Galatina 2009

Messaggio da Donato91 »

Qualcuno sa quest'anno il programma della notte di Santi Pietro e Paolo?
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Re: Galatina 2009

Messaggio da Damiano »

Eh! Già da mò stai pensando? Sempre se Esterina se la sente di fare la visita a Santu Paulu...
Donato91
Messaggi: 69
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Re: Galatina 2009

Messaggio da Donato91 »

!?
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Re: Galatina 2009

Messaggio da CarloTrono »

ciao Donato, per adesso non abbiamo notizie a parte i consueti vaneggiamenti e sproloqui di Damiano, che spesso farebbe meglio a stare zitto e ad imparare a non nominare alcune persone in luoghi e tempi nei quali non vorrebbero essere nominati.
Appena ho notizie sul programma civile della festa di San Pietro e Paolo 2009, lo pubblicherò nel calendario eventi (ovviamente solo la parte che riguarda gli spettacoli musicali)
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Re: Galatina 2009

Messaggio da Damiano »

Caro Carlo,

si vede che non mi conosci. Se ho citato Esterina è perchè si sa chi è, hanno fatto i libri su di lei (se vuoi te lo cito pure: Morso d'amore, a cura di Luigi Chiriatti, Kurumuny Edizioni), tu stesso l'anno scorso a Galatina l'hai plurifotografata mentre io (se ti ricordi bene) ti dissi che non l'avrei fatto per rispetto, hanno fatto anche il documentario "Il sibilo lungo della taranta".... Se proprio vogliamo parlare di sproloqui ricordati cosa hai combinato tu (e non dico altro).

Fine della comunicazione.
Donato91
Messaggi: 69
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Re: Galatina 2009

Messaggio da Donato91 »

Grazie Carlo!

PS daaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa statttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttti calllllllllllllllllllllllmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmo!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Re: Galatina 2009

Messaggio da CarloTrono »

Damiano ha scritto: tu stesso l'anno scorso a Galatina l'hai plurifotografata mentre io (se ti ricordi bene) ti dissi che non l'avrei fatto per rispetto
veramente non ho mai portato nè una fotocamera, nè una telecamera e nemmeno un cellulare davanti alla chiesetta di San Paolo. Prima di dire una cosa del genere di me rinfrescati il cervello e i ricordi !
Discussione chiusa.
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”