Nuovo iscritto: raf_83

Rispondi
raf_83
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 aprile 2009, 18:26
Località: Roma

Nuovo iscritto: raf_83

Messaggio da raf_83 »

Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele e sono della provincia di Foggia, ma trapiantato a Roma da 7 anni. Amo la mia terra d'origine e da sempre ho cercato delle persone qui a Roma che condividessero le mie tradizioni, e soprattutto la musica della mia terra.

Arrivo solo ora in questo forum, anche se il sito lo seguo già da un po' di tempo e mi dispiace davvero tanto esserci arrivato con tale ritardo!

Vivendo a Roma vorrei dare il mio contributo per organizzare eventi qui nella capitale.
Inoltre, continuando la mia ricerca, vorrei rivolgere il mio appello a tutti coloro che cantano o suonano e che hanno intenzione di farlo nel tempo libero insieme con me. Io suono la chitarra, ed essendo di Lesina, quindi "nord" della Puglia sono molto legato alle canzoni del Gargano. Ma "per fede" mi piace ascoltare, suonare e cantare praticamente tutto ciò che è "popolare"!!!

Per cui, se qualcuno ha voglia di mettersi in gioco in questo senso, o sa dell'esistenza di gruppi che hanno avviato una simile attività, per favore tenetemi informato!

Spero che la mia ricerca sia giunta alla tanto sperata "terra promessa"!!!

Buona VITA!
raf
"Chi c'arrobb li donn non s chiam ladr; si chiama GIOVANOTT NNAMMURAT"
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Re: Nuovo iscritto: raf_83

Messaggio da CarloTrono »

ciao Raf, benvenuto in questa gabbia di matti
ho diviso il tuo messaggio dalla discussione nel quale l'avevi postato e l'ho inserito come nuovo argomento in questo forum dedicato appunto alla presentazione dei nuovi iscritti. Speriamo di poterci incontrare presto di persona, magari proprio in un bell'evento organizzato a Roma. Da tempo infatti si pensa ad un qualcosa di grosso da organizzare nella capitale...chissà !

a presto
Carlo Trono
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Rispondi

Torna a “Presentazioni, saluti, ringraziamenti, auguri e complimenti”