Pisa...c'è qualcuno?

Rispondi
DanieleMorciano
Messaggi: 136
Iscritto il: 23 settembre 2003, 0:40
Località: Felline (LE)
Contatta:

Pisa...c'è qualcuno?

Messaggio da DanieleMorciano »

Siccome dalla prossima settimana e fino alla fine di novembre quasi ogni week end mi troverò a Pisa, mi stavo chiedendo...chissà  se non c'ਠqualche "pizzicato" anche lì....
sarebbe bello incontrarsi e magari farsi una suonata...
C'ਠqualcuno? :roll:

daniele :wink:
Totem
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da Totem »

Purtroppo non sono di Pisa, ma di Prato... In ogni caso, se passassi di lì, ti segnalo che la nostra associazione (sta nascendo in questi giorni, appena ਠnata ti do i contatti se vuoi) si occupa di danze etniche, sia italiane che straniere. Per esempio, dal 9 all'11 novembre ci sarà  un laboratorio di danze sarde, con tanto di conferenza (a ingresso libero) e festa con musica dal vivo e buffet tipico. Se ti interessa ti mando il programma.

Sei interessato solo alla pizzica? Comunque credo che riproporremo anche quella se otteniamo abbastanza richieste.
Ciao!
kiosko
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 giugno 2004, 16:49

Re: Pisa...c'è qualcuno?

Messaggio da kiosko »

A Viareggio c'ਠIl Kiosko, in Pineta di Levante sul Viale dei Tigli, a 20 km da Pisa, domani ci sarà  un seminario di pizzica con la ballerina e percussionista Laura Nascosto e dalle 22,30 in poi un concerto di musica popolare salentina.
Comunque se vai a vedere il sito potrai trovare tutte le informazioni sulle iniziative:http://www.ilkiosko.it/
Ciao
DanieleMorciano
Messaggi: 136
Iscritto il: 23 settembre 2003, 0:40
Località: Felline (LE)
Contatta:

Messaggio da DanieleMorciano »

grazie Kiosko!
Purtroppo a Pisa vengo in treno e non ho l'auto per spostarmi fuori città .
Ma se riesco a convincere qualche collega, magari vengo a trovarvi.

ciao

daniele
Rispondi

Torna a “Presentazioni, saluti, ringraziamenti, auguri e complimenti”