Cerco foto o filmati di serate.....

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
blackmumba
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 maggio 2006, 17:15

Cerco foto o filmati di serate.....

Messaggio da blackmumba »

Salve ragazzi a voi che seguite i vari eventi di pizzica chiedo suggerimenti materiale o quant'altro possa aiutarmi, sto cercando foto o anche filmati della notte di san paolo il 28 giugno 2007 a galatina, e della notte di san rocco il 15 agosto a torrepaduli.....
Ringrazio chi puo aiutarm,i vi lascio il mio contatto messenger:blackmumba79@hotmail.it, e mail :filomenoanto@tiscali.it.
Grazie a tutti
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

Mha!..a me pare che di gente che segue i "vari eventi di pizzica" qui ce ne sia ben poca...

8)
Liolà
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 maggio 2006, 21:56
Località: Cutrofiano

Messaggio da Liolà »

e chi lo dice?
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

lo vedo dalle risposte al topic..
: )
blackmumba
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 maggio 2006, 17:15

Messaggio da blackmumba »

Possibile che nessuno sia stato a galatina o torrepaduli????
E' pur vero che era pieno di turisti........
marioFB
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 luglio 2005, 20:26
Località: Milano

Messaggio da marioFB »

Blackmumba, quali elementi ti interessano in particolare entro due eventi in cui succedono molte cose, e a quale scopo cerchi quei materiali?

Ciao
Mario
blackmumba
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 maggio 2006, 17:15

Messaggio da blackmumba »

di galatina mi interessano immaginio della mega ronda davanti alla chiesetta di san paolo..... quella sera nn hoi fatto foto e vorrei avere dei ricordi... ਠstata una serata magica..
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

vai su you tube... oppure guarda nel topic: "il peggio del peggio" che ci trovi tutte quelle serate..
Jackochan
Messaggi: 78
Iscritto il: 8 giugno 2006, 16:08
Località: Conversano

Messaggio da Jackochan »

Se vuoi posso mandarti qualche foto di Galatina di quest'anno e dell'anno scorso. Devo dire che quest'anno si ਠveramente raggiunto il limite della decenza, mi riferisco alla sceneggiata delle due finte tarantate che venivano supportate da due tamburellisti. Tra l'altro questi due tipi li ho anche intravisti a Torrepaduli....ma non suonavano a pseudo-tarantate! Della serie "quel che si può si fa!" :)
blackmumba
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 maggio 2006, 17:15

Messaggio da blackmumba »

ciao jackochan, hai commentato su youtube un video che mi ritrae a torrepaduli mentre ballo all'alba del 16agosto 2007..ti lascio l'indirizzo messenger: blackmumba79@hotmail.it.
Grazie
blackmumba
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 maggio 2006, 17:15

Messaggio da blackmumba »

Per quanto riguarda galatina, a proposito delle due finte tarantate davano proprio fastidio infatti io ballavo in quella ronda e usci x ballare fuori dalla ronda e loro da dietro....
blackmumba
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 maggio 2006, 17:15

Messaggio da blackmumba »

grazie del suggerimento betsabea....
Rispondi

Torna a “Il Calderone”