[Humor] Commenti (ironici) della Notte della Taranta 2007

tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

E vabbਠcercherò di essere più decente :roll: .

Sia chiara una cosa però: io [quote:a46c1b5fa4][b:a46c1b5fa4]tamburellastro[/b:a46c1b5fa4] [/quote:a46c1b5fa4] Non lo conosco!!! :arrow:
Liolà
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 maggio 2006, 21:56
Località: Cutrofiano

Messaggio da Liolà »

Comunque...per tornare all'argomento della discussione,a me la Pagliara mi ਠsembrata "pompata"...
Vuei...non capite male sporcaccioni!
Ma...il davanzale che risultava fuori dalla scollatura era di sicuro più generoso rispetto a qualche anno fa...meglio così...
Per il taglio dei capelli...beh...sono daccordo con Ialma,le faceva perdere i punti acquisiti con la collanina "al peperoncino"...
Ciccio
Messaggi: 38
Iscritto il: 1 settembre 2003, 12:07
Località: Bologna

Messaggio da Ciccio »

[quote:aac9b53d3f="Liolà "]Comunque...per tornare all'argomento della discussione,a me la Pagliara mi ਠsembrata "pompata"...
Vuei...non capite male sporcaccioni!
Ma...il davanzale che risultava fuori dalla scollatura era di sicuro più generoso rispetto a qualche anno fa...meglio così...
Per il taglio dei capelli...beh...sono daccordo con Ialma,le faceva perdere i punti acquisiti con la collanina "al peperoncino"...[/quote:aac9b53d3f]

Lasciate stare la pagliara, io la amo...segretamente..ਠstraordinaria
Ciccio
Messaggi: 38
Iscritto il: 1 settembre 2003, 12:07
Località: Bologna

Messaggio da Ciccio »

[quote:da9cad8b4c="tamburellista"]E vabbਠcercherò di essere più decente :roll: .

Sia chiara una cosa però: io [quote:da9cad8b4c][b:da9cad8b4c]tamburellastro[/b:da9cad8b4c] [/quote:da9cad8b4c] Non lo conosco!!! :arrow:[/quote:da9cad8b4c]

tamburellista tamburellista.. ma che mi stai a dire? Forse che a muro stanno piovendo pittule?
Rispondi

Torna a “Humor e aneddoti”