[Humor] commenti sul video in home page

CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

[Humor] commenti sul video in home page

Messaggio da CarloTrono »

Ultima modifica di CarloTrono il 31 agosto 2007, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andreap
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 novembre 2005, 20:05
Località: Ronciglione (VT)
Contatta:

Messaggio da andreap »

ne ordino una confezione da trenta......

sei un genio!!!!!!!

a.
RonnaPaulina
Messaggi: 191
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da RonnaPaulina »

AHAHAHAH!!! Io voglio anche Ken (il secondo boyfriend di Barbie, se non ricordo male) "danzatore di spade". A fargli il kilt ci penso io...
Ultima modifica di RonnaPaulina il 23 agosto 2007, 18:23, modificato 1 volta in totale.
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

Carlo questa da te nn me la aspettavo proprio :shock: :shock:
Ragazzi all' attacco!!!!!!!!!! :evil:
Questo ਠuno scempio bello e buono!!!!!!!!!!! :evil:
:lol:
secundo
Messaggi: 241
Iscritto il: 22 dicembre 2005, 15:44

Messaggio da secundo »

:lol:
Ultima modifica di secundo il 23 agosto 2007, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

Messaggio da Ialma »

Ma scempio di che?
Chiunque sia l'autore, ਠun genio!
Voglio Big Jim tamburellista!
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

aaahhhh (sospiro)!!!!
Non ce più religione!!! :?
[o per meglio dire "Non c' ਠpiù Tradizione"!!!] :lol:
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

mitico

Messaggio da nachiru »

a me una no anzi due, corredata da bigjim tamburellista e pure rom!
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

grazie cari :)
divido i complimenti con le due "voci narranti" e con la "aiuto regista -voce urlante - costumista - responsabile effetti speciali " (ovvero i movimenti della tarantata).

Per coloro che non capiscono il sarcasmo del video, e ovvio (fin troppo ovvio) che si tratta di una satira contro tutte le mercificazioni delle tradizioni, di cui purtroppo in Salento abbiamo fin troppi esempi.
Oddio...ਠcosì scontato che mi vergogno ad averlo scritto...ma forse si dovrebbe vergognare di più chi non c'arriva da solo... :roll: :wink: :twisted:
Arthas
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da Arthas »

S P E T T A C O L O ! Che geniacci che siete!
Io voglio Ken chitarrista, ਠpossibile ordinarlo?
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

Messaggio da Ialma »

Sono sicuro che se spargessimo la voce che la Mattel sta facendo uno studio di settore per una serie di tirature limitate di Barbie etniche (la tarantata, la fattucchiera, la bambola voodoo) qualcuno ci crederebbe davvero.
Fessi in giro non ne mancano :D

p.s. : il vestito della bambola ਠtroppo corto, quindi indecente e non tradizionale :D :D :D :D
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

[quote:c8dbf97e2e="Ialma"]
p.s. : il vestito della bambola ਠtroppo corto, quindi indecente e non tradizionale :D :D :D :D[/quote:c8dbf97e2e]

ਠper essere più facilmente vendibile sul mercato americano :lol:
secundo
Messaggi: 241
Iscritto il: 22 dicembre 2005, 15:44

Messaggio da secundo »

suggerisco un bel paio di mutandoni con i nastrini colorati al ginocchio, naturalmente sotto quel bell'abitino che già  indossa. Farebbe molto etnochic :D
federico.capone
Messaggi: 160
Iscritto il: 25 ottobre 2003, 13:30
Località: Cavallino (le)
Contatta:

Messaggio da federico.capone »

secondo me ਠpubblicità  ingannevole, dovreste specificare che la barbie non si muove veramente ma che siete voi a farla ballare, ca se no quarchetunu nci crite addaveru, ca se mmoe assula.
eppoi, quel vestito bianco, senza mancu nnu sponsor, cessacciu, la regione, la provincia, la notte della taranta, salento d'amare, grecìa salentina.
insomma se pubblicità  dev'essere che sia fatta bene!
la prossima fiata rivolgitibbu a quarchetunu ca nde sape, nu dicu alla Rai, ma quantumenu a quarche televisione locale ;)!
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

CARLO SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOO!

Azz! Sapevo che c'erano le Barbie con la formaldeide, ma che la formaldeide desse questo effetto non me lo sarei mai immaginato!

Io voglio Big Jim e Ken vestiti da caprai della Murgia anni '60 che ballano la danza dei bastoni davanti al trullo! (costruito coi Lego).
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

Sarà  ma a mਠquel modo di ballare ਠmolto famigliare!!!!! :? :?

:idea:
PER CASO NON SARA' UNA PICCOLA RIPRODUZIONE DELLA "BELLONI" MENTRE BALLA?????? :shock: :shock: 8) :lol:
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Io ci aprirei i concerti
LUMAURIZIU
Messaggi: 167
Iscritto il: 28 agosto 2003, 18:30
Località: Lecce

Messaggio da LUMAURIZIU »

Complimenti: geniale, paradossale, sarcastico, ironico, divertentissimo.

Ma attenzione: oramai, in questi tempi di decadenza e oscurità , quando si tratta di scendere verso il basso la realtà  riesce a superare sorprendentemente anche la più bizzarra produzione della più sfrenata fantasia.

Quindi: aspettiamoci davvero, nel prossimo futuro, una Barbie Tarantata !

Se vi capita sotto mano, rileggetevi "Il nuovo che avanza" di Michele Serra: ਠstato scritto almeno 10 anni fa, e allora faceva solo ridere ...

Un saluto a tutti.
AleandraBelloni
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da AleandraBelloni »

Carlo dovrei essere molto arrabbiata con te, ma che mi fai? Concorrenza?

Guarda che ho l'esclusiva mondiale dei gadget e del merchandising delle 125 forme diverse di pizzica moderna.

Per incominciare sono stata la prima a proporre alle technotarantate di tutto il mondo il completino da "perfetta pizzicata".

Adesso ho arricchito la collezione anche con la lingerie da neo-pizzicata: tanga pitonati con motivi presi dai graffiti di Porto Badisco, coulotte con motivi spiraliformi e aracneici, reggipetto con l'immagine di Pino Zimba ricamata in oro, ecc...

e che dire dei miei esemplari di:

Tarantola gigante del tarantino: 1.200 € la coppia
Tarantella di Carpino: 6.400 €
Tarantella di Montemarano (Aracnos antipaticus): 500 €
Malmignatta di Taurisano:
- Rossa e nera: 600 €
- Rossa e rosa: 4.500 €

Dispongo anche di versioni robotiche telecomandate da palco, in lattex e titanio, che costano solo 12.000 €.

(per gli iscritti a Pizzicata pratico lo sconto del 10%)

E che dire dei tamburelli da me personalmente concepiti?

Tamburello da 2 palmi, con 128 file parallele di cimbali in uranio arricchito, pelle di coccodrillo del Nilo e cornice in mogano del Brasile piegata con il fiato dei pigmei di Sumatra. Non necessita di amplificazione. Sostituische anche l'illuminazione da palco. Fornito in pratica sacca foderata in piombo: 3.000 €

Tamburello da 3 palmi, con 12.308 file parallele di cimbali in puro argento temperato nella lava del Vesuvio, pelle di vitellino martellato firmata Gucci e cornice in ebano del Senegal con intarsi in madreperla giapponese: 12.000 €

Però la tua creazione mi piace, mi ricorda una mia adepta che ho visto su un palco pochi giorni fa. Ne ordino 4567.

Un bacio.
hotwine
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 maggio 2006, 1:21
Località: tra Pisa e Grottaglie
Contatta:

Messaggio da hotwine »

Complimenti all'autore del video!
Rispondi

Torna a “Humor e aneddoti”