[Humor] Commenti (ironici) della Notte della Taranta 2007

CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

[Humor] Commenti (ironici) della Notte della Taranta 2007

Messaggio da CarloTrono »

secondo me quella vestita meglio sul palco era Anna Cinzia Villani, ma in tutta onesta anche Enza Pagliara faceva la sua bella figura...

Vanity Pizzicher

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

(i commenti seri da questa parte)
Ultima modifica di CarloTrono il 27 agosto 2007, 12:05, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

Messaggio da Ialma »

Anche la camicia di Morgan aveva il suo perchà¨.
Della Pagliara non mi ha convinto il taglio di capelli però.
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

si però lò trovata alquanto ingrassata, non come lagabrieli la villani poi a sempre il suo solito bel figurino!!!
secundo
Messaggi: 241
Iscritto il: 22 dicembre 2005, 15:44

Messaggio da secundo »

:D Castrignanò, più figo che mai, vestito tutto di bianco che bel figurino tutto da ...................Però mi sarebbe piacuto molto vederlo in canotta magari firmata D&G Mentre il Lecci sara pure bravo come musicista ma con quel suo abitino se non sbaglio grigio, faceva molto bussines man della pizzica. L'Amato, lui si molto casualpizzicatochic.Ah poi la Canaglina che dire, come suona lui il tamburo non lo suona nessuno,il suo look sempre il solito non cambia mai camicia a quadri e se non erro sempre i suoi soliti gins a bassa vita e capelli sparati in aria.Ma non si doveva sposare?Molti non li ho visti spero di vederli prossimamente.Ah dimenticavo mi ਠpiaciuto molto quell'omone grassottello che faceva il trombone umano su pizzicarella, bravo davvero,ma anche se voleva nascondere un po della sua ciccia vestendosi di nero direi proprio che non c'ਠriuscito.Consiglio una ferrea dieta per lui.Prima si proprio lui con il suo organetto e questo dimenarsi quando suona Dio quanto mi piace, con questo suo look da freakettone.Ma la prossima volta li farei piazzare un bel ventilatore davanti cosi la gente da casa lo vede ancora più bello con questo svolazzare di ricci castani o sono neri boh.E adesso arriviamo a loro alle pizzica's ladies non si smentiscono mai rigorosamente in lungo
belle truccate e conciate. Chissa chi ਠil loro truccatore, comunque uno che ci sa fare.
Ma secondo voi la Pagliara non assomiglia un pò all'ormai defunto Ian Curtis dei Joy Division? Ok per il momento e tutto da Taranta TV. :D :D :D :D :D
Ultima modifica di secundo il 26 agosto 2007, 16:32, modificato 1 volta in totale.
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

[quote:4dc1bfe9a6="secundo"] il Lecci sara pure bravo come musicista ma con quel suo abitino se non sbaglio grigio, faceva molto bussines man della pizzica. L'Amato, lui si molto casualpizzicatochic.[/quote:4dc1bfe9a6]

Ma sei paaaaaazza? vedi che non capite niente? uff...mi si ਠrotta un unghia per il nervoso....
Licci ama la musica cubana, basti vedere il concerto dell'anno scorso in cui lui si ਠaffiancato ai Buena Vista Social Club. Quindi ha mantenuto il looook.

Antonio Amato ਠla persona più curata e profumata di tutta l'orchestra, ve l'assicuro io :)

Ah, ti do una dritta...l'estetista dell'orchestra ਠStella Grande :)
secundo
Messaggi: 241
Iscritto il: 22 dicembre 2005, 15:44

Messaggio da secundo »

Ok, lo spediamo a Cuba allora, a suonare salsa,rumba e quanto altro c'ਠa Cuba.Basta fuori dalla tarantata notte. Niente piu: quantu me pari beddha de luntanu.

Ah Carlo, a proposito dell'unghia rotta recupera il pezzettino e fattelo incollare da Stella Grande gli estetisti fanno miracoli oggi giorno,
sono come i santi. :D :D :D
Saluti
Ultima modifica di secundo il 26 agosto 2007, 20:07, modificato 1 volta in totale.
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

[quote:cb6e805816="CarloTrono"]Ma sei paaaaaazza?[/quote:cb6e805816]

Carlo sappi che il caro SECUNDO ਠun MASCHIO!!!!!!
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

ma nooo!!!! cosa dici! :(
secundo
Messaggi: 241
Iscritto il: 22 dicembre 2005, 15:44

Messaggio da secundo »

[quote:2d3137f062="tamburellista"][quote:2d3137f062="CarloTrono"]Ma sei paaaaaazza[/quote:2d3137f062]

Carlo sappi che il caro SECUNDO ਠun MASCHIO!!!!!![/quote:2d3137f062]

Mah, a fattu la scoperta ti l'america.Me 'mbravu va.
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

Messaggio da Ialma »

sarebbe fantastico se riuscissero a creare una joint venture fra l'orchestra della notte della taranta ed uno stilista di moda, che so io, Dolce e Gabbana, in modo da poter , sia pure nel rispetto di ognuno dei musicisti dare un unico taglio al dressing, che per alcuni ho trovato molto casual, per non dire cafone.
poi quelle magliette nere... inguardabili!

:wink: :wink:


p.s. : ma la domanda che mi assilla ਠ"quando riprendono le scuole?"
Ultima modifica di Ialma il 27 agosto 2007, 1:10, modificato 1 volta in totale.
felikz
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 settembre 2005, 0:07

Messaggio da felikz »

ma a chi ti riferisci?
al pubblico o ai musicisti?
gianfranco
Messaggi: 82
Iscritto il: 25 maggio 2003, 22:37
Località: Maruggio (TA)

Messaggio da gianfranco »

CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

[quote:65133aaa95="secundo"][quote:65133aaa95="tamburellista"][quote:65133aaa95="CarloTrono"]Ma sei paaaaaazza[/quote:65133aaa95]

Carlo sappi che il caro SECUNDO ਠun MASCHIO!!!!!![/quote:65133aaa95]

Mah, a fattu la scoperta ti l'america.Me 'mbravu va.[/quote:65133aaa95]

evidentemente qui c'ਠqualcuno che ਠtotalmente incapace di capire qualsiasi battuta o ironia.
Facciamo una cosa...mettiamo un tag [Humor] alle discussioni poco serie, così magari tamburellista le evita e smette di scrivere cretinate :twisted:
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

OOOO RAGAZZI COME LE ROMPETE!!!!!!!!!! :? :x
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

Messaggio da Ialma »

A regazzì...
non ਠil caso di moderare le parole ?
Ti ricordo che sei sempre un ospite di un forum al quale non mi sembra di averti mai visto contribuire in maniera costruttiva.
Capisco la giovane età , ma stiamo attenti a non esagerare, ok ?
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

sentite però... mò tutto questo prendersela con i punkabbestia... fossero davvero solo loro a zozzare in giro saremmo salvi!...
Gianlu
Messaggi: 215
Iscritto il: 24 settembre 2005, 20:37
Località: provincia di Foggia

Messaggio da Gianlu »

Caro tamburellista,

Mi prendo la briga di spendere qualche parola per te.
Credo che tu stia iniziando ad "annusare" un po' di astio nei tuoi confronti (astio significa rancore).
Mi pare evidente che tu sia molto giovane e questo sicuramente rappresenta per te un'attenuante (ਠfemminile, quindi si usa l'apostrofo). Probabilmente frequenti un centinaio di altri forum che, sono sicuro, si sentiranno derubati del tempo che sottrai loro mentre ti intrattieni con noi. Sentiranno la mancanza dell'abilità  con cui elargisci (regali) le faccine gialle...se ricordi già  molto tempo fa, mi accorsi di questo tuo pregio...al quarto messaggio avevi sapientemente distribuito 75 emoticon, con la leggerezza di una dea che pesca dalla sua cornucopia. Per rispetto a questa tua dote, mi azzardai a chiedere la messa al bando di tali icone, per non offendere la tua maestria, con i nostri inutili tentativi imitativi.

Ma veniamo al dunque. Perchਠtale astio? Cerco di spiegarmi.
Pizzicata ਠun posto triste, in cui una manciata di sciagurati ha la pretesa di fare qualcosa di noioso, scambiare pubblicamente informazioni INUTILI riguardo quattro vecchi, brutti, zozzi contadini che rompevano i maroni cantando e ballando tutti i santi giorni. C'ਠla perversa ostinazione a dare importanza ad una serie di temi popolari che, malgrado i sacrosanti tentativi di pulizia della meravigliosa società  moderna, anocra sopravvivono come zecche, annidati in qualche vecchiaccio ottantenne, in qualche registrazione e in qualche giovane di buona volontà . In queste discussioni i tuoi interventi sono spesso illuminanti, ma troppa luce a noi talponi fa male e di conseguenza diventiamo ancora più ciechi, di rabbia, di astio. Cerca di comprenderci.

Non ਠfacile per noi seguire il fine umorismo surreale che hai portato ANCHE in questa discussione. Leggendo i tuoi commenti ironici poco più su (ma in particolare quel meraviglioso duetto tra te e Alejandra Belloni), ti assicuro che i miei intestini si contraggono spasmodicamente nel tentativo di cogliere il tuo humor.
Leggo il tuo nome come ultimo intervento ed inizio a digrignare i denti per l'emozione;
faccio mie le informazioni personali che abitualmente scambi con i tuoi amichetti ed inizio a sudare e tremare per la gioia;
noto la meravigliosa stringatezza d'immenso illuminante dei tuoi post e vorrei spaccare il pc per non saper fare altrettanto.

Prima Pizzicata era pieno di individui nullafacenti che offrivano ogni tipo di conoscenza e informazione (gratis! Che vergogna!) in pagine e pagine di distruttivi confronti che, grazie a te (ma anche ai tuoi numerosi seguaci e maestri che ti hanno preceduto), sono quasi del tutto scappati. Ma io so che restano nell'ombra, leggono in silenzio, pronti a riaffacciarsi ad ogni tua assenza prolungata...maledetti!

Adesso sai cosa proviamo ed il perchਠdei nostri rabbiosi toni. Non siamo all'altezza di seguirti, non siamo pronti....
La mia unica consolazione ਠche forse c'ਠun fine ultimo in tutto ciò. Forse siamo attori, nostro malgrado, di qualcosa di importante...forse...forse le palme sono passate, forse ci stai giustamente cacciando dal tempio, forse...forse....
Sai che ti dico? Incontriamoci! Ti aspettiamo tutti sul monte per realizzare un magnifico tamburello tutti insieme. Io porto chiodi e martello...

(...Mentre il cuore d'Italia, dal Salento ad Aosta, si gonfiava in un coro di vibrante protesta......cricricricricri)
tamburellastro
Unico neurone di tamburellista
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellastro »

OOOO RAGAZZI COME LE ROMPETE!!!!!!!!!!

:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink:

Manco che ero io l'unico a scrivere cose un poco così, eccheccazz!

:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink:

Non ਠche soffri un tantino di manie di protagonismo???

:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink:

non sono daccordo al 100% con quello che dici e non posso darti proprio raggione!!!

:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink:

si vede che foste tutti invidiosi che io scrivebbi su queste forum, na volta tando che ciavete un tamburellista esperto comammਠche vi dice tuttilicose che ciavete bisogno che sapete!

:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink:

se non fotte per me qui chi vi amandeneva i forum ricchi di giuoia e di informazzioni prezziosissime?

:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink:

mi raccumanto non mi sfottete più seno mi ofendo

:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink:
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Geniale
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Ah ah! Dall' Gianlu!
Rispondi

Torna a “Humor e aneddoti”