Cerco fisarmonicista o oraganettista con esperienza

Rispondi
mpizzicato
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 aprile 2004, 21:56

1208

Messaggio da mpizzicato »

Cerco un fisarmonicista o un organettista con un minimo di esperienza nell'ambito popolare. Sono un componente di un gruppo di pizzica e siamo seriamente alla ricerca di uno che sappia suonare uno di questi strumenti. Per chiarimenti l'e-mail é stefanotorsello@virgilio.itSiamo in quattro, tamburello, chitarra(conservatorio), violino(conservatorio) e una bravissima cantante.[addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

1209

Messaggio da CarloTrono »

ciao mpizzicato, indica la zona [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
mpizzicato
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 aprile 2004, 21:56

1211

Messaggio da mpizzicato »

Siamo di Alessano[addsig]
seba
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 aprile 2004, 11:12
Località: parabita

1212

Messaggio da seba »

ciao, io suono la fisarmonica ma studio a Torino, sono abbstanza incuriosito dalla proposta anche se studiando fuori non sarei sempre disponibile. conosco uno Stefano Torsello di Alessano e studia a torino con me, non é che sei tu?io sono sebastiano e la mia e-mail é sul profilo!Comunque suono la fisarmonica a livello amatoriale ma suono diverse pizziche e mi adatto a tutto.per favore rispondete comunque.grazie[addsig]
TOBIA
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 febbraio 2004, 21:34

1395

Messaggio da TOBIA »

ciao sono Tobia di Roma suono un po' la fisa con contaminazioni PROGRESSIVE !!!!!!! ma credo che siamo forse lontani! fammi sapere, meglio a q indirizzo tobia451@libero.it ,a presto T.[addsig]
gabrielemele
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 giugno 2004, 23:18

1399

Messaggio da gabrielemele »

ciao! organetto diatonico 8bassi sol/do e qualcosina fisarmonica, Lecce.gabrielemeleCHIOCCIOLAaltrosalento.it[addsig]
mpizzicato
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 aprile 2004, 21:56

1466

Messaggio da mpizzicato »

Siamo di Alessano, se ti interessa fammi sapere al più presto, perché ci serve proprio un organettista bravo[addsig]
Rispondi

Torna a “Formazione di nuovi gruppi”