OT da "Imparare il tamburello a Pisa"

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
Kinleb
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da Kinleb »

Miiiiiii!!!

Non ci voglio credere! Sono finalmente riuscito a iscrivermi al forum e... Trovo già  un topic sul come imparare a suonare il tamburello a pisa! Allucinante! Non so se mi spiego...

Da quando sono arrivato a Pisa mi sono innamorato subito del suono della musica popolare del sud. Ho imparato a ballare e, guardacaso, a scuonare il tamburello!

Cavolo se ci sentiamo! Subito! Cioà¨, ho ancora tanto da scrivere... E' incredibile aver trovato questo topic quì, adesso! Come sono contento!

Nei prossimi giorni cercherò di scrivere assiduamente... Dobbiamo organizzare una macchinata da pisa per andare alla notte della taranta!!!

Siiiiiiiiiii.... Evvai! ^_____________________________^

SALVE A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Kinleb "Tamburellista Wannabe" :-)
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

mmm...ma ci fai eh?
Gio
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 luglio 2003, 20:03
Località: Alessano

Messaggio da Gio »

Hai neo iscritti consiglio di dare una lettura a questa discussione : http://www.pizzicata.it/MDForum-viewtopic-t-516.html
dire in quale categoria si riconoscere e poi iniziare il percorso all'interno dei documenti presenti sul sito in modo da approfondire un attimo prima di qualsiasi altra cosa! :D
Kinleb
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da Kinleb »

[quote:e4b20135bd="Luca/"]mmm...ma ci fai eh?[/quote:e4b20135bd]

Eh!?...
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Ahhhh...
Gianlu
Messaggi: 215
Iscritto il: 24 settembre 2005, 20:37
Località: provincia di Foggia

Messaggio da Gianlu »

secondo me ci à¨...

Allucinante!!!

"Cavolo se ci sentiamo! Subito! Cioà¨, ho ancora tanto da scrivere... E' incredibile aver trovato questo topic quì, adesso! Come sono contento!

Nei prossimi giorni cercherò di scrivere assiduamente... Dobbiamo organizzare una macchinata da pisa per andare alla notte della taranta!!! "

Allucinante!!!


...


Senti, ma perchਠinvece di VOLER SCRIVERE a tutti i costi, non provi prima a LEGGERE a tutti i costi? E' sintomo della smania che hanno tutti oggigiorno di voer partecipare a tutti i costi e di essere al centro dell'attenzione?
Se ਠvero quello che dici, e cioਠche ti sei innamorato dei suoni della musica poplare del sud, allora non avrai altro che voglia di spulciare l'enorme indice di discussioni aperte su questo sito ( ne avrai per mesi). Molte delle cose che stai per chiedere, le troverai già  scritte da qualche parte. Credo sia una cosa molto bella quando qualcuno, specialmente nuovo, riesca a riaprire vecchie discussioni
però sai già  suonare, sai già  ballare, quindi immagino che il tuo unico interesse sia quello di farci sapere quanto eri sbronzo/a alla Notte della Taranta, che gruppo hai sentito ierisera, quanto sangue c'ਠsul tuo tamburello, quante terzine fai al secondo e cosa hai mangiato a pranzo.

Nonostante la calda "accoglienza" (e credo non mancheranno le altre), ti dico benvenuto. Ti ho dato consigli validi

Ciao
Kinleb
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da Kinleb »

Mamma mia ma quanto siete spocchiosi cazzo spocchiosi!

Proprio perchà© ho trovato questo topic non ne ho aperti altri. E su questo sito ribadisco che manca pure un forum per i nuovi arrivati...

Ma guarda se uno con un po' d'entusiasmo deve essere trattato così... Porco dio maiale mi state già  sul cazzo tutti...

E proprio per questo rimango, ghghgh...
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Ahhhhhhhhhhhhhh....
Kinleb
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da Kinleb »

maledetti censorelli da quattro soldi frustrati eppure nerds, fate ride...

...

cmku lasciamo perdere

capello appena puoi contattami :-)
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..........
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”