Scambio Testi

Rispondi
giannino
Messaggi: 568
Iscritto il: 27 luglio 2003, 12:59
Località: Paris

96

Messaggio da giannino »

Cerco da mesi il testo di una canzone,credo degli ariacorte, intitolata Pizzica Salata, che non é lo stesso di Sale degli Zoé...se qualcuno ne é in possesso potrebbe inviarmelo? Grazie!![addsig]
Giovanni Semeraro
sanguevivo
Messaggi: 25
Iscritto il: 4 luglio 2003, 23:37

460

Messaggio da sanguevivo »

Neanche io sono riuscito a capire bene la seconda strofa... per le altre sono abbastanza sicuro...Cent'anni sale ulia mangiarePe na donna ca me disse su dissapitoAggiu na piaga a mpiettu e nu me pareCi me l'ha fatta a mie picca se doleLu mieticu iu vosi domandareCu visciu sci mi passa stu duloreQuannu me disse nu pote sanare Percé se tratta te piaca d'amoreComu ballati bella a mparu a mparu Comu palummi te lu palummaruComu ballati bellu a ncucchia a ncucchiaLa femmina se llarga e l'omu cucchiaE vane sola sola e vieni vienica sci nu vieni é segnu ca no m'amiSe nu ballati bonu nu be cantu e nu be sonuse nu ballati pulitu ve lu ticu allu vociu zituBalla carmela na pesce fritto e baccalà  na na na na na[addsig]
Malia
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 settembre 2003, 15:27

468

Messaggio da Malia »

Secondo me se scrivi a loro (c'é la mail sul loro sito) te la mandano. Io gli avevo chiesto il testo di un'altra canzone e me l'hanno mandata![addsig]
Rispondi

Torna a “Il canto e le parole”