scusate eh... ma chi è questa AleandraBelloni

nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

chacra?bababau?piani astrali?siamouscitipazzi e poi si scrive fusciacche e non fuscacche!lu vitalianu prima agnuni! vai ialma attacca
Avatar utente
andreap
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 novembre 2005, 20:05
Località: Ronciglione (VT)
Contatta:

Messaggio da andreap »

Ehm... Aleandra.... Guarda che quello ਠAlfio, non sono io...

Io suono il mio tamburello "signature"... Piccolo e cattivo...

Per quanto riguarda il suonare in piedi hai assolutamente ragione, e anche io lo raccomando a tutti... per i capelli sciolti... Beh.., questo per me ਠdavvero difficile...!!!

Un saluto affettuoso

Andrea
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Guarda Aleandra sul fatto di stare seduti non saprei...se pensi che quando siamo alla toilette siamo seduti.... e quello ਠdi certo uno dei momenti più "creativi" della giornata...
Avatar utente
quirino
Messaggi: 225
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da quirino »

[quote:91ffe30ce2="Luca/"]Guarda Aleandra sul fatto di stare seduti non saprei...se pensi che quando siamo alla toilette siamo seduti.... e quello ਠdi certo uno dei momenti più "creativi" della giornata...[/quote:91ffe30ce2]

Parole sante.
AleandraBelloni
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

aspetti positivi della toilette!

Messaggio da AleandraBelloni »

hoplà ! buongiorno!

eccomi appena scesa dall'aereo e ritornata!

bene, Quirino, Luca, ma lo sapete che i cinesi quando fanno quello di cui parlate voi battono due pietre accovacciati e recitano delle litanie per scacciare gli spiriti del male?

momento creativo? dite? veramente secondo me si tratta di uno degli unici momenti in cui sia possibile lasciare libero il proprio io! e dove ਠproprio la parte più naturale ed animale a prendere il sopravvento, ossia un momento di libertà ! almeno per coloro i quali riescono a viverlo come tale e a trarne il massimo del godimento! spiego meglio! nel soddisfare un bisogno primario, ad esempio bere quando si ha molta sete, si prova di fondo una sensazione/emozione intensa che non ਠin genere mediata dalle sovrastrutture e dai barocchismi che nel tempo ci siamo andati costruendo. non credete? ed allora quello diventa un ritorno alla natura, un momento di stacco, una uscita, per dirla alla van Gennep, un limite! e i limiti hanno per loro natura una dimensione atemporale che ha il suo fascino.
ma non a tutti ਠdato sperimentare questo! e a costoro helas! rimane ho paura solo ......il confetto falqui!

ma sono tornata! che felicità ! sono piena di progetti, piena di cose da fare!

ma.... piano, piano, zitto, zitto, presto, presto via di quà ! devo muovermi, mi aspettano incontri, meditazioni, musica, pizziche, tammuriate, tarantelle cumpricate!

BUONA GIORNATA A TUTTI!
AleandraBelloni
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da AleandraBelloni »

Per AndreaP,
per i capelli, non ti preoccupare, prova con 2 compresse di miglio in erboristeria, 2 al dì e se non funziona anche 4, vedrai anche le unghie diventano fortissime. credimi! funziona e non ha side effects!

Per Nichu,
scusa se forse ho sbagliato la grafia! i miei errori di stumpa! sorry, sorry, ma a volte mi confondo con il broccolino! ma tu sei comprensivo vero? e grazie per segnalarmelo.

torno a smaltire il jetlag!
peppe21
Messaggi: 103
Iscritto il: 14 giugno 2005, 10:23
Località: squinzano
Contatta:

Messaggio da peppe21 »

ALEANDRA BELLONI ਠun MITO!!!! :D :P :D
sul fatto del suonare seduti sono daccordo al 200%...
io non ce la faccio neanche alle prove suono seduto!!!

...sei un spasso, sinceri complimenti!
AleandraBelloni
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da AleandraBelloni »

avvocatista

sei in vacanza? e se si, dove? non ti si sente da un po',

ti interessa la tarantella cumpricata?
Avvocatista
Messaggi: 335
Iscritto il: 1 dicembre 2005, 12:39
Contatta:

Messaggio da Avvocatista »

Ciao Ale,
come potrei rifiutare un invito del genere?

D'altra parte ho imparato dalla tua Maestra che questo genere di inviti non si possono e non si devono rifiutare.

Ti porto i saluti di un comune amico, grande studioso di Pitagora e di Massima Consonanza. Tu sai a chi mi riferisco.

Attendo istruzioni.
Tony
Messaggi: 65
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00
Località: Fragagnano

Messaggio da Tony »

CARA ALEANDRA,
anche io mi sento vorticare e girare quando mi scoppio nta' la capu nu buttiglioni di primitivo fattu a casa e mi mettu a suna'!
Li gonni no mi li mettu, ma li cazuni e la cammisa si miscunu lu sctessu, li campanieddi mi sonunu sempre a festa e rimango sempre in piedi puru allu secondu buttiglioni (tipo il famoso bicchiere ercolino sempre in piedi, ca bocca di na vanna e di l'otra ma no cati mai.
Li tammurrieddi no sulu si svegliunu, ma chiangiunu a lacrimi di ciucciu, sopratutto quando lo suona il (NIK) TAMBURELLISTA, ca lu benedica lu Signori ogni manu ca tene eti quantu na pala di muratori, e pi lu vibrari no sctonu problemi, puru ci ti mitti li soldi minuti nta' li cazietti sotta alla chianta ti lu peti, li faci suna' lu sctessu.
E poi su via, ti lamenti per le tue coroncine che indossi, iu portu puru li croni alli muerti e sicuramente tu no sa' quantu pisunu.
Per finire no ti dicu li pieti ca tengnu iu, e il segreto sai quale e'?:
ca caminu alla scazata sobba allu breccioni di cava di Lizzano e mi facinu vine' almenu 2 cm di caddi.
E la mia tecnica di ballo!? Otru ca pieti a ventosa!, ballu contemporaneamente cu li mani e cu li pieti comu nu fuoristrada 4 x 4 per avere migliore aderenza al suolo (questo per superare i postumi da mieru neru).
Scusa per il mio italiano non corretto, ma non segnalarmelo tanto torno a smaltire la mia MONKEY JET.
Con affetto Tony.
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

[quote:bf1ca0af26="AleandraBelloni"]Per AndreaP,
per i capelli, non ti preoccupare, prova con 2 compresse di miglio in erboristeria, 2 al dì e se non funziona anche 4, vedrai anche le unghie diventano fortissime. credimi! funziona e non ha side effects![/quote:bf1ca0af26]

Tinia raggioni iu a dì caquesta ਠna MASCIARA a titti li effetti!!!


[quote:bf1ca0af26="Tony"]Li tammurrieddi no sulu si svegliunu, ma chiangiunu a lacrimi di ciucciu, sopratutto quando lo suona il (NIK) TAMBURELLISTA, ca lu benedica lu Signori ogni manu ca tene eti quantu na pala di muratori, e pi lu vibrari no sctonu problemi, puru ci ti mitti li soldi minuti nta' li cazietti sotta alla chianta ti lu peti, li faci suna' lu sctessu.[/quote:bf1ca0af26]

Caro TONY,
ti ringrazio per il modo in cui descrivi il mio modo di suonare il tamburello abbastanza colorito e molto fantasioso!!! (mo ca ti ziccu so fatti tua :lol: )
Mo vedete però come suona il caro TONY!!! http://it.msnusers.com/eBey/Documenti/DSC02262.JPG

E anke se quì nn sivede cosa fà  prima dello spettacolo, ve lo racconto io:
1. Si fuma una KAMMEL (ci simu furtunati, una sola) e se la fuma piano piano;
2. Poi si monta la cinta cu tutti l' armonichi (lampu ci lì manca na tonalità ) e cu li polmoni chini, kini di katramma zicca a sunà  comu nu dannatu, sempri cu lu buttiglioni di mieru Primitivi vicinu all' asta di lu microfunu;
3. Poi quannu spicciamu la canzoni si mena na botta di compressori a mmocca, cinò skoppa a' nterra muertu asfissiatu, vistu ca intra allu gruppu nuestru ogni canzoni ca facimu la purtamu a 33 giri.

So già  ke quando ci vedremo mi ammazzeri di botte, ma ਠsempre meglio riskiare... :lol:
Ultima modifica di tamburellista il 8 agosto 2007, 13:23, modificato 2 volte in totale.
AleandraBelloni
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da AleandraBelloni »

tamburellista!

hihihihihihihihihih! vuoi una cosettina pure pe' tia? eh!? fossi geloso eh!?

eccoti servito!

infuso di gambi di ciliegio, mi raccomando senza anticrittogamici. bere come un te': disintossicante e diuretico, anche di buono sapore!

contento?
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

Ma ke contento e contento!!! Non la proverei neanke se mi pagassi oro!!! :twisted:
Kamammury
Messaggi: 32
Iscritto il: 22 febbraio 2006, 19:26
Località: Penisola Salentina

Messaggio da Kamammury »

Secondo me dietro Aleandra si cela simpaticamente un buon cultore di sciamanismo, magismo, scienze tradizionali, riti popolari e altri simili affascinanti campi del vero sapere umano; un simpatico burlone che, facendo finta di caricaturizzare burlescamente la Belloni, ci sta esponendo alcuni frammenti di dati ed esperienze molto interessanti e molto seri, sui quali non ritiene opportuno esporsi in prima persona e direttamente, forse per non rischiare il processo e la gogna da parte della nuova inquisizione razionalista rappresentata dal modo di pensare oggi prevalente nel mondo intero, e quindi fatalmente anche in questa community.

E noto che gli esoteristi sono dei grandi burloni: essi amano esporre le verità  più segrete in grande evidenza, magari a modo loro, ma prendendosi comunque gioco di tutti quelli che, non avendo i "requisiti" per penetrare quelle verità , non sono nemmeno in grado di sospettare di averle semplicemente davanti agli occhi.

Azzardo l ipotesi che il nostro simpatico e divertente amico in fondo non senta la Belloni molto lontana dal proprio stato d essere e dal proprio modo di concepire la realtà , anche se con qualche distinguo.

Ovviamente confessare apertamente una cosa del genere su Pizzicata equivale a votarsi all esilio dalla Community ed alla solitudine perenne.

In questi casi, per poter dire le cose senza correre rischi, sembra funzionino abbastanza bene gli stratagemmi "Uccidi con il coltello di un altro" e "Schiamazza a Oriente ed attacca ad Occidente" !.

Se fossi obbligato a scommettere 5 euro su chi ਠdavvero Aleandra, punterei senza dubbio su !! un caro amico che non vi dico.

Un caro saluto.
peppe21
Messaggi: 103
Iscritto il: 14 giugno 2005, 10:23
Località: squinzano
Contatta:

Messaggio da peppe21 »

sarà , a me cmq la cara ALEANDRA diverte un sacco!!! :D
se poi ਠun modo x dire cose che apertamente non potrebbe dire, sinceramente, mi preoccupa un po', visto che in una community unop esprime delle opinioni che possono o non possono essere condivise, ma che meritano comuque rispetto a prescindere...
ho sempre detto e pensato che quando si parla di musica le etichette servono a poco, le uniche etichette che possono esistere sono MI PIACE o NON MI PIACE il tutto, ovviamente, in maniera molto personale.
:shock:
diciamo che il "vivi e lascia vivere" dovrebbe essere la parola d'ordine, quindi non capisco questa "paura" di esprimere delle opinioni sulla musica che magari la maggioranza non condivide, ma... chissenefrega!!!!
AleandraBelloni
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da AleandraBelloni »

[b:ac357e0431][color=red:ac357e0431]kamammury[/color:ac357e0431][/b:ac357e0431] sei grande!

fuochino fuochetto ma non ci sei!

d'altra parte come può essere kamammury! grande, anzi ਠmolto più grande di sandokan!

by the way, io quando giocavo con gli amici a sandokan, ero sempre...dharma!

ti ricordi chi era?

guarda però esoterista! a me non me lo ha mai detto nessuno!
io sono molto più rational di quanto immagini!

e poi un poco di salero non rende la vita più interessante?

un saluto a te e attento ai tugs!


[color=red:ac357e0431]tamburellista![[/color:ac357e0431]/b] tranquillo!

machiara? magari! guarda che quello ਠun infuso vecchio quanto il cucco!

e a gratis ti do anche una ricetta per la tosse, il mal di gola e l'influenza!

un limone spremuto
due cucchiai di miele
un pezzo di radice di zenzero
e acqua a riempire un bel bicchiere grande
bollire per un po' e poi lentamente bere. fa sudare ma poi passa tutto!
ਠmeglio dell'aspirina!
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :x :x :x
AndonioInfandino
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da AndonioInfandino »

ALEANDARRRRRRRRRRRRAAAAA, QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON MANIFESTARTI MAI AI GIOVANI VIRGULTI.

TORNA NEL TUO ANTRO, VECCHIA STREGA...OIDANI' OIDANA'

Palm b n dett iurn d fes't
fa sparisc trun e t mpest'

Vattìnn n da nu vosch scur ,
nun fa dann a campagn
e nਠa criatur .

BRRRRRRR SCIO SCIO..........

E NON SVELARE LORO QUESTE RICETTE SEGRETE, LASCIALI VAGARE TRA LE NEBBIE DI HASHĪSHIYYŪN.

AKOUSMATIKOI, AKOUSMATIKOI, DOVE SONO FINITI I NOSTRI AKOUSMATIKOI.

AMEINIAS, BATYLLUS, BRONTYNUS, CERCOPE, ECHECRATES, EMPEDOCLE, EURYTUS, HIPPASUS, LEONE, LYSIS, PARMENISCUS, A MEEEEEEEEEEEEEEEEE

AAAAAAA.......... SI T' PEEEEEEEEGGJ'
peppe21
Messaggi: 103
Iscritto il: 14 giugno 2005, 10:23
Località: squinzano
Contatta:

Messaggio da peppe21 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che spasso!!!!
:wink: :wink: :wink:
AleandraBelloni
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da AleandraBelloni »

ando', ando' caro, su, su non ti arrabbiare!

ma lo sai che io sono generosa! dai, su, non fare così, li spaventi, e poi solo per due ricettine e una pillola!

va be' ora devo proprio andare ad una serie di incontri preparatori, andonio ci sentiamo molto presto, ma perchਠquesti si preoccupano di sapere chi sono o chi non sono?

pure loro chi sono?
Rispondi

Torna a “Humor e aneddoti”