Tamburellista cerca gruppo

Rispondi
melpignanesedoc
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 giugno 2006, 18:50

Tamburellista cerca gruppo

Messaggio da melpignanesedoc »

Ciao a tutti
sono un ragazzo di 14, suono il tamburello dall'età  di 6 anni e sono un autodidatta.
Sto cercando un gruppo musicale che fosse interessato.
Grazie a tutti
ricciulì
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 dicembre 2005, 3:58
Località: ovunque

Messaggio da ricciulì »

coraggioso!!!
secondo me anche da solo spaccheresti!!!
ricciulì
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 dicembre 2005, 3:58
Località: ovunque

Messaggio da ricciulì »

mi é arrivato questo messaggio....

[quote:1c06a5dead]
lapo scrittura 20 Lug 2006 - 15:28 :
ciiao scusami,
ma mi pare che prendere in giro un ragazzo di 14 anni che vuole suonare il temburello non sia proprio il massimo delll'accoglienza e delll'educazione
alla prossima

paolo
[/quote:1c06a5dead]

............... anche i complimenti vengono presi a male.
forse l'amico paolo non ha capito che il ragazzino suona da 8 anni!!!!!
melpignanese doc... giuro che avremmo suonato insieme se fossimo vicini di casa. e nulla esclude che cio' avvenga se sarò da quelle parti.

non date voce all'ignoranza...
e come ogni giorno, praticherò per togliere le forze e le energie a chi non ne fa un buon uso :)
Avatar utente
lapo
Messaggi: 167
Iscritto il: 20 gennaio 2005, 15:41
Località: firenze-bari
Contatta:

il mio allenatore di ciclismo

Messaggio da lapo »

quando correvo in bicicletta il mio allenatore ripeteva spesso questa frase "ai bischeri preferisco i cattivi, i cattivi ogni tanto si riposano, i bischeri mai"

come si sa dalle nostre parti bischero é un epiteto scherzoso e in nessun mdo lo intendo in senso offensivo.

buone energie, ma non fatene indigestione

paolo
LuFiatuAntiku
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 aprile 2006, 18:12
Località: Acquarica del Capo

Messaggio da LuFiatuAntiku »

ciao melpignanese,