Tamburellista cerca gruppo

Rispondi
melpignanesedoc
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 giugno 2006, 18:50

Tamburellista cerca gruppo

Messaggio da melpignanesedoc »

Ciao a tutti
sono un ragazzo di 14, suono il tamburello dall'età  di 6 anni e sono un autodidatta.
Sto cercando un gruppo musicale che fosse interessato.
Grazie a tutti
ricciulì
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 dicembre 2005, 3:58
Località: ovunque

Messaggio da ricciulì »

coraggioso!!!
secondo me anche da solo spaccheresti!!!
ricciulì
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 dicembre 2005, 3:58
Località: ovunque

Messaggio da ricciulì »

mi é arrivato questo messaggio....

[quote:1c06a5dead]
lapo scrittura 20 Lug 2006 - 15:28 :
ciiao scusami,
ma mi pare che prendere in giro un ragazzo di 14 anni che vuole suonare il temburello non sia proprio il massimo delll'accoglienza e delll'educazione
alla prossima

paolo
[/quote:1c06a5dead]

............... anche i complimenti vengono presi a male.
forse l'amico paolo non ha capito che il ragazzino suona da 8 anni!!!!!
melpignanese doc... giuro che avremmo suonato insieme se fossimo vicini di casa. e nulla esclude che cio' avvenga se sarò da quelle parti.

non date voce all'ignoranza...
e come ogni giorno, praticherò per togliere le forze e le energie a chi non ne fa un buon uso :)
Avatar utente
lapo
Messaggi: 167
Iscritto il: 20 gennaio 2005, 15:41
Località: firenze-bari
Contatta:

il mio allenatore di ciclismo

Messaggio da lapo »

quando correvo in bicicletta il mio allenatore ripeteva spesso questa frase "ai bischeri preferisco i cattivi, i cattivi ogni tanto si riposano, i bischeri mai"

come si sa dalle nostre parti bischero é un epiteto scherzoso e in nessun mdo lo intendo in senso offensivo.

buone energie, ma non fatene indigestione

paolo
LuFiatuAntiku
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 aprile 2006, 18:12
Località: Acquarica del Capo

Messaggio da LuFiatuAntiku »

ciao melpignanese,
sono uno del complesso Lu Fiatu Antiku, siamo un gruppo ke si sente poco in giro xké siamo impegnati nel lavoro e nella scuola, kmq siamo un gruppo ke va forte. se sei veramente interessato contattaci a pizzicatu_s@libero.it o lufiatuantiku@libero.it. aspetto una tua risposta
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

MelpignaneseDoc non dare retta a qualche presuntuoso che crede di essere chi sà  chi. anche io sono un autodidatta, e suono il tamburello da quando avevo 5 anni; ora suono in un gruppo di pizzica dove mi trovo benissimo.
L'unico consiglio che ti posso dare é quello di insistere e, quando qualche gruppo invita i tamburellisti sul palco, oppure, ancora meglio nelle ronde, unisciti a loro e dacci dentro!!!!!!!!!
Ultima modifica di tamburellista il 24 maggio 2007, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andreap
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 novembre 2005, 20:05
Località: Ronciglione (VT)
Contatta:

Messaggio da andreap »

... ma soprattutto STUDIA !!!

Dacci dentro e non smettere mai di metterti in discussione, accetta magari di "disimparare" qualche errore inevitabile nel percorso autodidattico e rimani sempre meravigliato quando impari o scopri qualcosa di nuovo...

Tutto il resto viene, col tempo...

Auguri di cuore.

Andrea
Rispondi

Torna a “Formazione di nuovi gruppi”