Cercasi cantante-tamburellista in Lombardia - Emilia Nord

Rispondi
khaossia
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 giugno 2005, 12:00

Cercasi cantante-tamburellista in Lombardia - Emilia Nord

Messaggio da khaossia »

Cercasi, per ruolo di supporto, cantante-tamburellista (ragazza/o) [b:ecd925b33b]salentino [/b:ecd925b33b], residente in zona Lombardia - Emilia, per possibile inserimento nel gruppo dei Khaossia.
Si richiede periodo di prova, serietà , disponibilità  e minimo di esperienza musicale.
Per info: khaossia@virgilio.it
LiLazzaruni
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 dicembre 2003, 17:48

Messaggio da LiLazzaruni »

sono un tamburellista salentino con esperienza in tamburriata, pizzica e tecnica avanzata! solo che sono a Torino per università ! mia e-mail é spada.fra86@tiscali.it
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Messaggio da Maruko_KuFu »

"[b:49d76494a6]Salentino[/b:49d76494a6]", MI RACCOMANDO...!!! Vi immaginate Alfio Antico: "Sono disponibile"; e voi: "No, non sei salentino; tornatene in africa sborgo e brutto isolano!"
C'é un motivo particolare, se si puo' sapere? o State solo scherzando? Perché, state scherzando? No?
LiLazzaruni
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 dicembre 2003, 17:48

Messaggio da LiLazzaruni »

Non ho capito se c'é l'haicon me comunque io sono salentino di puro sangue con la pizzica nel cuore! Suono il tamburello da 4 anni e ho frequentato corsi! poi se si crede si crede se no é come se non avessi scritto!
Giorgio
Messaggi: 70
Iscritto il: 7 aprile 2004, 3:22
Località: Padova

Messaggio da Giorgio »

Fate bene ad escludere Maruko che da sporco siciliano la pizzica in effetti non ce l'ha nel sangue, ma nei capelli. :D
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Messaggio da Maruko_KuFu »

Faccio il sestinato sbattendo la testa nella pareti dei lager badrone? Solo che non arrivare a turbopizzica, se no io muore...

:D

Ok, assuppo volentieri la battutaccia!
Giorgio
Messaggi: 70
Iscritto il: 7 aprile 2004, 3:22
Località: Padova

Messaggio da Giorgio »

Beh, senti, Maruko, visto che non ci vogliono, facciamo un duo: io ho la mazurca nel sangue, tu, da buon africano, devi avere l'hully gully. Ke ne DC?
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Messaggio da Maruko_KuFu »

Sono portatore sano di anemia mediterranea... come il 70% dei siciliani... ecco cosa c'ho nel sangue...
Giorgio
Messaggi: 70
Iscritto il: 7 aprile 2004, 3:22
Località: Padova

Messaggio da Giorgio »

Scusa l'ignoranza: l'anemia mediterranea é quella che si suona con lo scacciapensieri?
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

D'ora in poi vado solo a concerti con il pedigree
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
khaossia
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 giugno 2005, 12:00

Messaggio da khaossia »

Mah! Che dire! Grazie Lilazzaruni ti contatteremo. Non capisco le "polemiche" sull'annuncio, ma apprezzo le battute. Per la cronaca i khaossia hanno nel loro interno: 2 sanvitesi, 2 leccesi, 1 cremonese, 1 catanese, 1 abruzzese, 1 sardo, 1 foggiano e 1 svizzero. E hanno collaborato con noi: 1 israeliano, 1 greco ecc.

Non stiamo cercando pedigree. Chi ne ha voglia si proponga. ciao a tutti
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

Non sono polemiche, assolutamente no.
E' solo una gara di ironia suscitata da quel "salentino" grassettato nell'annuncio iniziale, che sembra far capire tutt'altro rispetto al tuo ultimo messaggio.
Era solo per ridere, non te la prendere.
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
khaossia
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 giugno 2005, 12:00

Messaggio da khaossia »

ok carlo non me la sono presa, tranquillo. Ti invito a visitare il nostro sito www.khaossia.too.it e vi faccio i migliori complimenti per un sito che sta diventando un punto di riferimento "non commerciale" per coloro che vogliono conoscere la nostra tradizione in italia.
Statler
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 novembre 2005, 18:51

TAMBURRIATA

Messaggio da Statler »

x lilazzaruni : Una tamburata nelle gengive, altro che "TAMBURRIATA"
Al paese mio si chiama "ballo sul tamburo" o al max "tammurriata"
E meno male che hai frequentati corsi...
Ma chi insegnava? Topo Gigio?
salentino purosangue, la pizzica nel cuore, ma ripigliati...

x maruko : la pizzica nel sangue é quando uno ha i globuli rossi a forma di sonagli ?

x khaossia : ma poi perché sto tamburellista deve essere [b:7f42b285e0]salentino[/b:7f42b285e0] per forza?
Gianlu
Messaggi: 215
Iscritto il: 24 settembre 2005, 20:37
Località: provincia di Foggia

Messaggio da Gianlu »

Bene signor Statler,
[u:e6824adbd5]IO[/u:e6824adbd5] mi presento: sono Gianluca. Non sono salentino, non suono, non sono nessuno, neanche arrivo alla fama del tuo Topo Gigio. Non mi piacciono per niente le polemiche, non sai quanto, ma la voglia di risponderti (e di difendere) é più forte di me.
Dunque, ecco cosa ho capito io di questo topic:

un ragazzo, da quello che posso immaginare molto giovane (probabilmente dell'86), si trova ai primi anni dell'università , "leggermente" lontano da casa. Legge la richiesta dei Khaossia. Pensa "Mingghia che bello. Forse posso suonare un po'!!!" Viene sul forum e risponde...e che succede? Succede che interpreta male la battuta di Maruko (non certo rivolta a lui) e risponde cercando di dimostrare che ha le caratteristiche adatte per la formazione, evidentemente sfiduciato. (Notare che non si é permesso di attaccare nessuno...decisamente educato)
E poi? Ciliegina? Sì. Arriva tale Statler, senza dire buongiorno e buonasera, fesco fresco di iscrizione che pensa che il modo migliore di esordire nel forum (iscritto 5 giorni fa) é quello di prendersela con il primo che passa. Credi sia proprio un'ottima idea? La maleducazione non é MAI un buon biglietto da visita. Sto povero Lilazzaruni, credi che avrà  ancora voglia di partecipare in qualsiasi maniera al forum? Ne dubito.
Spero che tu non sia figlio del mio post precedente (1500!) in cui esortavo i nuovi arrivati a farsi sentire. Per quel che mi riguarda, molto meglio l'ingenuità  di Lilazzaruni (a cui auguro tanto divertimento nei Khaossia) della tua cafonaggine.
Inoltre ti prego: se hai ancora voglia di farti bello di fronte alla platea, rispondimi pure quassù. Però non dimenticare di aggiungere la tua email perché é giusto che la mia replica non occupi inutilmente altro spazio sul forum. Se al contrario, hai capito qualcosa di questo mio intervento, é giusto che se ne parli civilmente in privato. Basta scrivermi al: glcemail@yahoo.it
LiLazzaruni
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 dicembre 2003, 17:48

Messaggio da LiLazzaruni »

Caro Gianlu, ho apprezzato molto il tuo messaggio! non so come si sia arrivati a tale punto nel discorso dopo aver tentato di non perdere la voglia di suonare essendomi allontanato dal salento! non credevo che da un mini annuncio dato da me in una parte del forum che a qualcuno forse non interessava, si potesse arrivare a questo! Comunque mi scuso se ho sbagliato qualcosa e se ho interpretato male i vostri messaggi! Chiedo scusa ai Khaossia se ho rovinato il loro annuncio! Gianlu ti ringrazio ancora e non vorrei si creassero problemi tra te e colui che ha partecipato al forum! Comunque sia, alla fine di sto discorso il tamburellista salentino é sempre disponibile!
Rispondi

Torna a “Formazione di nuovi gruppi”