Percussionista afro offresi

Rispondi
Maricon
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 gennaio 2004, 14:15

794

Messaggio da Maricon »

sono un percusionista afrocubano ho studiato per 2 anni all'ISA, conservatorio dell'Havana (Cuba),congas e bongò .Precedendemente ho vissuto diversi mesi a Dakar (Senegal) dove fabricavo djambé e seguivo un corso di percussioni a " Istituto Nazionale d'Arte".vissuto ,3 anni a Londra,viaggiando diverse volte attraverso gli States  e arricchendo la mia esperienza  musicale!Solo da pochi mesi  sono tornato a Lecce e sono affascinato da musica popolare ed etnica,interessato  e fondere le mie conoscenze e tecniche con gruppi del meridione disposti a sperimentare .Fabioemail: lupiae3@hotmail.com[addsig]
mpizzicato
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 aprile 2004, 21:56

1240

Messaggio da mpizzicato »

Sono interessato alla tua proposta. faccio parte di un gruppo popolare più o meno affermato, siamo di Alessano. Se t'interessa fammi sapere. Sai suonare il tamburello?Saluti, Stefano[addsig]
pjraptus
Messaggi: 65
Iscritto il: 30 marzo 2005, 9:51
Località: lecce

3088

Messaggio da pjraptus »

vorresti suonare con noi? stiamo cercando di formare un gruppo di pizzica, siamovoce femminile e polistrumentista (chitarra,basso,armonica)se ti va contattaci.328/8763089pierluigi[addsig]
"...pindinguli pindanguli mpinnia sutta a l'anche te lu nonnu mia.....
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

3119

Messaggio da CarloTrono »

Vi conviene contattare l'insersionista direttamente via e-mail, perché l'annuncio é stato messo nel Gennaio del 2004, e secondo me é abbastanza difficile dopo tutto questo tempo avere una risposta attraverso il forum. [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Rispondi

Torna a “Formazione di nuovi gruppi”