Adesioni al primo raduno

ramonn
Messaggi: 156
Iscritto il: 1 agosto 2003, 14:15
Località: merine

272

Messaggio da ramonn »

uff..leggendo il penultimo post di dada per un attimo ho pensato che si spostasse tutto ad ottobre..così ci sarei potuto essere anche io...vabbé vorrà  dire che ne organizzeremo un altro!
vero Carlo??? [addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

273

Messaggio da CarloTrono »

certamente, se questo raduno andrà  bene (e sono sicuro che andrà  bene) ho già  in mente di organizzarne un altro in un agriturismo a dicembre, poco prima o poco dopo natale, per darci gli auguri a ritmo di pizzica [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
DanieleMorciano
Messaggi: 136
Iscritto il: 23 settembre 2003, 0:40
Località: Felline (LE)
Contatta:

274

Messaggio da DanieleMorciano »

...gli Ariafrisca non mancheranno...e no, no, no!

saluti a tutti


[addsig]
LUMAURIZIU
Messaggi: 167
Iscritto il: 28 agosto 2003, 18:30
Località: Lecce

275

Messaggio da LUMAURIZIU »

Bravissimo Carlo !Come ti ho anticipato al telefono, verrò con mia moglie ed un'altra coppia di amici "pizzicati".A presto e grazie, grazie, grazie ![addsig]
cicerenè
Messaggi: 105
Iscritto il: 30 luglio 2003, 15:44
Località: Trento
Contatta:

276

Messaggio da cicerenè »

...sono contenta che il mio suggerimento per il Mocambo sia andato a buon fine.. mi spiace davvero non poterci essere... buon divertimento a tutti e salutatemi Vito del Mocambociao sara[addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

279

Messaggio da CarloTrono »

Salve a tuttimancano solo poche ore all'evento ! Il clima sembra buono, c'é solo un po' di scirocco, ma facendo tutti gli scongiuri del caso, mi azzardo a dire che per stasera non avremo problemi di cattivo tempo. Purtroppo, dato il poco tempo a nostra disposizione per trovare un altro locale, non siamo riusciti ad organizzare un menù unico con quota per la serata. Per tale motivo, ogniuno ordinerà  quello che vuole e pagherà  per se. La mia mente vulcanica sta già  pensando al prossimo raduno (sperando che questo non porti sfiga per quello di stasera). Pensavo di farlo in una masseria o in un agriturismo, con un bel caminetto acceso e un menù stavolta fisso con quota per la serata...a base di carne arrostita e un vino rosso come il fuoco !!! Pensavo di farlo anche a ridosso del natale, o poco prima o poco dopo, per permettere a tutti gli esuli salentini in giro per l'Italia di approfittare delle vacanze invernali. [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
kalascima
Messaggi: 42
Iscritto il: 14 luglio 2003, 21:41
Località: Alessano (Le) quando voglio ; Roma quando devo!
Contatta:

280

Messaggio da kalascima »

Si Carlo!!!!!per favore!Organizzane uno per dicembre inoltrato...così posso esserci anch'io!Stasera la maggior parte dei Kalà scima c sarà ...e porteranno anche qualche CD...anche se io rimango a roma a soffrire amaramente!Mi ascolterò un po di musica nella mia triste stanzetta...cercando d non pensare a quanto voi vi starete divertendo!é ingiusto che noi salentini per studiare e poter avere un futuro diverso dobbiamo emigrare e privarci delle gioie che solo il Salento sa donare!!!!PENSATEMI....     Andrea Morciano(esule salentino in terra straniera)[addsig]
DanieleMorciano
Messaggi: 136
Iscritto il: 23 settembre 2003, 0:40
Località: Felline (LE)
Contatta:

282

Messaggio da DanieleMorciano »

Ciao Andrea,
non ci conosciamo (anche se abbiamo lo stesso cognome...), ma ti scrivo per dirti che capisco perfettamente il tuo stato d'animo. Anch'io ho studiato per 5 anni a Roma con quella stessa amarezza che provi tu. Da circa due anni sono ritornato e sono stato coinvolto nel progetto Ariafrisca (ci conosci?), con preziose soddisfazioni. Certo, non c'é giorno in cui non penso che in qualsiasi momento potrei avere l'esigenza di "emigrare" per lavoro. Infatti, all'oggi non ho ancora una posizione lavorativa forte, ciò che in questa provincia é molto difficile. Però, ti posso assicurare che qualcosa di interessante e positivo si sta muovendo anche qui. Penso che questo diffuso e sentito interesse per il patrimonio musicale della nostra terra sia già  il segno di una "rinascita" culturale, un inizio di quello "scatto di orgoglio" necessario per fare vero sviluppo. Insomma, al tuo ritorno potresti trovare un ambiente diverso.

saluti

Daniele Morciano (Ariafrisca)
[addsig]
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

283

Messaggio da dada »

Andrea non preoccuparti... ti penseremo intensamente!
Quindi se stasera ti fischieranno un po' le orecchie... non farci caso!
E comunque non devi essere triste, cerca di non pensare solo a quello che ti perdi stasera...
Dai, cerca di essere piu' realista... non esiste solo questo...
infatti dovresti vedere anche che mare ti sei perso oggi! P

dadafinalmenteinsalento![addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
kalascima
Messaggi: 42
Iscritto il: 14 luglio 2003, 21:41
Località: Alessano (Le) quando voglio ; Roma quando devo!
Contatta:

287

Messaggio da kalascima »

grazie dada!sei stata proprio di aiuto ricordandomi che mi sono perso anche il mare!!!! cmq Daniele grazie del tuo supporto...io faccio parte dei Kalà scima...un vostro gruppo "rivale"(purtroppo da noi i gruppi stanno diventando troppo rivali e troppo poco collaborativi!)...invece d aiutarci reciprocamente....magari quando scendo al prossimo raduno c incontriamo..noi abbiamo fatto il primo cd...ce l'ha Carlo se vuoi ascoltarci...sarebbe l'inizio d una buona collaborazione!saluti da roma capoccia, capitale d'italia(anche se nn so fino a quando...visti i tempi che corrono!...) Andrea Morciano[addsig]
DanieleMorciano
Messaggi: 136
Iscritto il: 23 settembre 2003, 0:40
Località: Felline (LE)
Contatta:

292

Messaggio da DanieleMorciano »

anche noi siamo un gruppo giovane e devo dirti che siamo stati sempre aperti al confronto. Pur nella diversità  degli stili e modi di interpretare la nostra tradizione musicale, penso che rimane sempre un punto di contatto. Ultimamente, ad esempio, abbiamo sperimentato una collaborazione con il gruppo Lu Rusciu Nosciu, alternandoci sul palco il 7 settembre scorso a Torre Suda e, nel finale, con un emozionante "ensamble" in cui ognuno a interpretato alcuni brani dell'altro, anche con un nuovo pezzo composto insieme (Guerrieri te lu Salentu). salutiDanielep.s.sul nostro sito saranno a breve scaricabili alcuni minuti del nostro ultimo (e primo) CD (www.ariafrisca.it); chiederò a Carlo circa il vostro CD.[addsig]
Bloccato

Torna a “Organizzazione di eventi, raduni e altre iniziative”