Raduno di Pizzicata.it: seconda puntata

Bloccato
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

89

Messaggio da CarloTrono »

Potete leggere i messaggi della "prima puntata" quiallora, riassumendo in breve la prima parte di questa discussione dovremmo essere dieci-quindici persone per adesso, e sicuramente altri si aggregheranno in seguito. Oltre ad un nuovo invito rivolto a tutti quanti di dare la propria adesione rispondendo a questo messaggio, vorrei iniziare a pensare seriamente ad una data. Facciamo per votazione, chi vuole proporre altre date lo faccia, tanto se la proposta non mi sta bene cancello il messaggio  (scherzo ). Propongo:1) Sabato 7 SettembreO P P U R E2) Sabato 14 SettembreO P P U R E3) Sabato 21 SettembreOppure, se si vuole fare un martedì, giorno di abituale raduno di tamburellisti a "Lu Puzzu", si può fare 4) Martedì 9 SettembreO P P U R E5) Martedì 16 SettembreO P P U R E6) Martedì 23 Settembrevotate, votate, votate e aderite[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
LUMAURIZIU
Messaggi: 167
Iscritto il: 28 agosto 2003, 18:30
Località: Lecce

90

Messaggio da LUMAURIZIU »

Carissimi !!!Salvo imprevisti,  per me - per mia moglie e 3 o 4 miei amici - tutte le date vanno bene (noi ultra 40enni pizzicati stanziali salentini abbiamo di solito meno problemi ad organizzarci rispetto ai fortunati giovani sempre in movimento). Mi chiedevo, però, se  siamo proprio sicuri che "Lu Puzzu" sia il posto giusto: non rischiamo di sembrare un po' "invadenti" e mancare di riguardo, andando ad occupare d'amblé uno spazio che mi pare sia già  "marcato" molto spontaneamente da un'altra "Community" madre-sorella, alla quale pure mi sento di appartenere, ma che non coincide interamente con quella "web-based" di pizzicata.it ?  D'altro lato mi chiedevo anche se, così facendo, non si corre il rischio di far diventare Lu Puzzu un luogo "mitico" o troppo "di moda", con tutto quel che ne può conseguire.Se dovessi fare una proposta alternativa, penserei ad un non-locale dove organizzare una semplice grigliata-bevuta-sonata-cantata-ballata: per esempio la Masseria Melebono (al 3° KM sulla strada per S.Cataldo - contatterei Salvatore Gervasi di Specimen  per informazioni) o addirittura Kurumuny a Martano (bisognerebbe ovviamente chiedere ospitalità  - ritengo anche pagando il disturbo - a Luigi Chiriatti)In ogni caso, se non c'é altro, Lu Puzzu di Sternatia va benissimo, ma suggerirei di evitare il martedì proprio per non "invadere". Un abbraccio a tutti ! [addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

91

Messaggio da CarloTrono »

Avevo pensato a "Lu Puzzu" per vari motivi. Innanzitutto alcuni di noi conoscono personalmente i proprietari, e si potrebbe proporre (come é stato fatto altre volte) di fare uno sconto speciale per l'occasione, se siamo numerosi. Inoltre alla taverna c'é un televisore, e quindi gli amici del "Centro sul Tarantismo" di Galatina mi hanno messo a disposizione un video inedito da vedere durante la cena. Infine, la presenza dei personaggi tipici de "Lu puzzu" ci avrebbe permesso di conoscerli e sopratuttto di farci conoscere meglio, promuovendo la nostra community e magari sancendo nuove collaborazioni. Allora facciamo così: oltre a votare la data, votate anche il luogo se avete preferenze. Ho allestito un sondaggio in home page, chi vuole proporre altre date o altri luoghi proponga sul forum[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
pjolino
Messaggi: 62
Iscritto il: 27 agosto 2003, 12:47
Località: Reggio Emilia
Contatta:

97

Messaggio da pjolino »

"Lu Puzzu".. Sabato 7 !!![addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

98

Messaggio da CarloTrono »

Questo ragnaccio nero qui sopra é mio fratello, che mi ignetterà  una bella dose massiccia di veleno se non facciamo il raduno il 7 settembre  . Purtroppo c'é solo per quella data, poi deve "scendere" al Nord per tornare a lavoro ! Help me ![addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

117

Messaggio da CarloTrono »

ops...ho sbagliatoadesso correggo sul sondaggio grazie[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

118

Messaggio da dada »

ma a che serve il sondaggio, ormai?
non e' gia' deciso che il raduno si fara' questo week end??
(la faccina e' dovuta al fatto che non potro' esserci!)

[addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

119

Messaggio da CarloTrono »

no, veramente ancora non si é deciso[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

121

Messaggio da dada »

allora ho ancora qualche speranza! [addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
petrouchka
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 agosto 2003, 15:36

123

Messaggio da petrouchka »

Ciao.
Inutile fissarsi con i sondaggi, perché TUTTI daccordo non ci troveremo MAI.
Bisogna che una sola persona (Carlo) stabilisca una data, non vicinissima, in modo che chi ha problemi possa cercare di liberarsi.
Poi chi c'é c'é (sicuramente la maggior parte degli interessati).
Ma, se si chiede il parere di tutti, sai quando lo fai il raduno?
Nel 2028.

(io lavoro sei mesi prima di mettere daccordo 6 persone per fare una prova )

Cari Saluti[addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

128

Messaggio da CarloTrono »

Ok, allora con atto squisitamente dittatoriale decreto che il primo raduno della community di Pizzicata.it si terrà  Sabato 27 Settembre 2003 a "Lu Puzzu" di Sternatia. Adesso gentilmente per permetterci di organizzarci insieme ai proprietari della taverna, ottenendo sconti e agevolazioni in base al numero dei partecipanti, leggete qui[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Bloccato

Torna a “Organizzazione di eventi, raduni e altre iniziative”