(Pazza?) idea raduno autunnale pizzicata...

pizzicagnolo
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 dicembre 2005, 15:10

Messaggio da pizzicagnolo »

[quote:c538897027="Gianlu"] ... e poi quest'anno quei due miracoli viventi di Ronna e Pizzicagnolo. Vero ਠche loro godevano già  di una certa esperienza in materia, ma comunque hanno organizzato, proposto, tenuto i contatti, telefonato, creato mailing list, aggiornato, fatto sopralluoghi, concordato tempi, luoghi, prezzi, modalità , forse hanno anche effettuato sacrifici umani...?[/quote:c538897027]

:oops: Grassie, grasssie, Gianlu, che imbarassso, per questi complimenti ... non dimenticare che abbiamo costantemente avuto "nell'ombra" l'aiuto DECISIVO di March...
Gianlu
Messaggi: 215
Iscritto il: 24 settembre 2005, 20:37
Località: provincia di Foggia

Messaggio da Gianlu »

Giusto Marcello...ma che dire di lui? E' fuori scala
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

vediamo un po' se la cosa si può fare
ci vogliono almeno cinque candidati che siano a Roma o zone limitrofe...chi c'�
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Certo che sono presuntuoso, perchਠme lo posso permettere! Fine dell'OT.

Comunque dà i, vediamo quando organizzate questo raduno a Roma così porto la rappresentanza della Murgia.
Liolà
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 maggio 2006, 21:56
Località: Cutrofiano

Messaggio da Liolà »

Io sono a Roma...come voi sapete...
Purtroppo,per cause lavorative,sono in attesa di trsferimento a giorni.
Ma nel frattempo avete la mia totale disponibilità ...
Per quello che posso fare io sto qui.
Avatar utente
lapo
Messaggi: 167
Iscritto il: 20 gennaio 2005, 15:41
Località: firenze-bari
Contatta:

Messaggio da lapo »

si si gianlu,

la condidature per primavera 2008 era legata al fatto che in quel periodo dovrei avere tempo da dedicare all'organizzazione dell'evento.

per roma posso solo augurarmi una partecipazione

paolo
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

Bravi.. vinitivinda a Roma! possiamo ospitarvi quanti siti siti (saccappelati..) per altro a fine settembre facciamo una 3 giorni di incontri e concerti...

Carlo fammi sapere veramente..

(vado di fretta a domani)
Bax
Ultima modifica di betsabea il 6 settembre 2007, 19:02, modificato 1 volta in totale.
cicciastro
Messaggi: 29
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

ciao

Messaggio da cicciastro »

ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e ho letto del raduno autunnale romano, nn so quanto vi possiate fidare di me ma per qualsiasi cosa(a livello di organizzazione e nn solo) se posso rendermi utile fatemi sapere!!
ciao
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

ok, alla cucina...
:wink:
salentu17
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

raduno autunnale pizzicata

Messaggio da salentu17 »

buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al sito, trovo decisamente interessante il raduno a Roma, ਠvero non conosco ancora nessuno del forum, proprio per questo il raduno ਠuna buona occasione e poi ho degli amici che andrebbero su di giri al sapere di un raduno di questo genere, dove il comune denominatore dovrebbe essere la tradizione meridionale in tutte le sue sfumature vero?
comunque mi chiamo Donato, sono della provincia di Lecce ed ho scelto di vivere e lavorare a Roma, almeno per un pò di anni.
Sono a disposizione per aiuto organizzazione raduno.
ciaooooooooo :lol:
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Benvenuto Donato
naexco
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Noi ci saremo...

Messaggio da naexco »

Ciao, siamo NApoliEXtraCOmunitaria...
al raduno vorremmo esserci.
i recapiti sono:
Pasquale Terracciano & NApoliEXtraCOmunitaria
Via F. Petrarca, 23
80038 Pomigliano d'Arco (NA) ITALIA
tel. +39 081 884 8935 mob. 368 600804
www.napoliextracomunitaria.it
www.naexco.it
www.myspace.com/napoliextracomunitaria
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

non pretenderete mica che vi chiamiamo per farvi sapere??!! state sintonizzati..


Vabbਠio mi immoloalla causa.. solo fatemi capire bene le cose da fare/organizzare perchਠnon ho idea di come si svolge un vostro "raduno"...

ps. Carlo a Tor Vergata comeilPapa?? : )

ps. cosa serve un posto per mangiare, dormire e fare caciara??
cicciastro
Messaggi: 29
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da cicciastro »

io posso proporre un neo posto okkupato a roma (a collianiene)!!! lontano dal caos dei nuovi tarantati,e sopratutto con cucina !! certo i ragazzi vorranno un contributo in quanto sono sempre in passivo con i conti ,ma sicuramente sara minimo, e poi può occordarsi chi organizza il tutto!!!!
cicciastro
Messaggi: 29
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da cicciastro »

a quasi dimenticavo per dormire armati di sacchi a pelo e coperte perche il DEcolliAMO sta a 10 metri dall'aniene(forse unico inconveniente
)
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

Se invece desiderate un locale "in centro" allora conosco diversi posti di amici a San Lorenzo (dove peraltro si può anche mangiare) che potrebbero ospitare la "serata" pizzicata.. certo a me l'idea del posto isolato fa più gola...

ex. Beba do Samba (piccolo ma c'ha il palchetto per la musica dal vivo)
oppure Locanda di Atlantide: palco grande (all'occorrenza) e sala ancora più grande per pogare..
cicciastro
Messaggi: 29
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da cicciastro »

domanda: ma alla locanda nn si puo pernotta ?
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

no.. ma il pernotto lo sistemiamo aumma aumma.. tutto sta a capire il n. partecipanti.. ovvero: chi prenota in tempo dorme chi no sotto ponte milvio c'ਠspazio..
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

E' umidino però....
sandokan
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da sandokan »

Betsabea ha scritto: Se invece desiderate un locale "in centro" allora conosco diversi posti di amici a San Lorenzo (dove peraltro si può anche mangiare) che potrebbero ospitare la "serata" pizzicata.. certo a me l'idea del posto isolato fa più gola..ex. Beba do Samba (piccolo ma c'ha il palchetto per la musica dal vivo),oppure Locanda di Atlantide: palco grande (all'occorrenza) e sala ancora più grande per pogare.. Sandokan scrive : Non so come si svolge un raduno di pizzicata ,ma non mi sembra il massimo organizzare questo evento se poi uno degli scopi e' pogare !Spero che non si riduca il tutto ad una sezione staccata di Melpignano altrimenti che senso ha questa manifestazione?
Rispondi

Torna a “Organizzazione di eventi, raduni e altre iniziative”