(Pazza?) idea raduno autunnale pizzicata...

nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

ultimamente si usa senza palco fa più "nature", e poi vuoi mettere ci si diverte di più senza protagonismi da parte di nessuto.
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Bravo malacarneeeee!!!!! Bentornatoooooooo! Guarda che poi ti tiro per i capelli se torni sui tuoi passi!
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Damiano,guarda che malacarne ha scritto "senza protagonismi"
casinara
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da casinara »

ciao a tutti, io sono nuova:) ...ho cominciato da poco a "studiare" ma mi piacerebbe essere dei vostri!
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

a damià  i ci sò ritornato sui miei passi!orate frate
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

Hemm damià  io i capelli non li ho! riprendendo il discorso, come nell'ultimo raduno l'assenza di palco creerebbe quella sincrasia e coopartecipazione con scambi di idee, laboratori, canti, suoni, e vino, fra musicisti, ricercatori e semplici astanti, che il palco in quanto tale non creerebbe, anzi allontanerebbe,credo, la gente non creando quella commistione che ci si augura. insomma nin ci si divertirebbe. si potrebbe comunque iniziare a pensare,oltre a cercare il posto, a quali laboratori si vogliono fare sempre se si vogliano fare. nel ultimo raduno si e svolto un interessante laboratorio creato da march sui canti alla stisa o a "cappella" tra salentini e i bravissimi kalucapu. fatevi sotto a voi

saluti Riccardo
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

a Sandokà ... :roll:

Malacarne siccome il palco c'ਠ(alla locanda) non si può smontare... nessuno obbliga i musicisti a salirci anzi in parecchie serate che abbiamo organizzato faceva da guardaroba.. : )

Il Beba ਠtroppo piccolo... quindi ribadisco che l'unico posto che mi viene in mente ਠquello, sia per comodità  (vicino la stazione, pieno di locali il quartiere..) sia perchਠmi pare di aver capito che ਠmeglio lasciar perdere i centri sociali.. purttrobbo Rroma chista à¨!

Lucaaa: chi prima ariva mejio alloggia! fermo restando che io posso muovermi per trovare sistemazione a musicisti, zoccolo duro e amici vari.. mica a tutti quelli che partecipano!!

Ma Carlo quando torna?
sandokan
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da sandokan »

X BETSABEA : Sara' che lavorare con le tigri mi ha fatto capire che e' meglio comunicare a gesti anche con le persone ,ma la faccina che mi hai mandato proprio non la comprendo.A bellaaaaaaaa!...... fatte capire cu le parole cussi' te possu rispundere
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

à  betsa non credo che qualcuno abbia escluso a priori i centri sociali!perche no?per quanto riguarda il palco la mia era un esternazione personale "contro" i protagonismi di alcuni.e dalle facciamolo stò raduno a Roma che e bella propio per quella che à¨.

baci
cicciastro
Messaggi: 29
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da cicciastro »

cia a tutti,
partendo dal fatto che nn ho tornaconti personali nell' incentivare il raduno al DEcolliAMO, volevo solo farvi riflettere su alcune questioni:

1 la locanda atlantide la sua clientela fissa e le sue entrate mensili gia le ha,il DEC no!!
2 facendolo al DEC si risolverebbe il problema dell'alloggio per tutti i partecipanti al raduno e nn solo per i musicisti,creando cosi una specie di gruppo vero e proprio.
3 a dirvela tutta sono molto legato a questo posto e vorrei"farlgli un po di pubblicita,che ne ha davvero bisogno" AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

comunque alla fine spetta a qualkuno di voi veterani la decisione finale!!!!!!!
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

Ok, io voto per il DEC.. però adesso aspettiamo di sentire Carlo et alii.. sennò soli ce la cantiamo e soli ce la balliamo... : )

In attesa di gentile riscontro
Cordialità 
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

si sono daccordo con te bet's, aspettiamo carlo et alii.
Avatar utente
quirino
Messaggi: 225
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da quirino »

Dal punto di vista logistico Roma (intesa come territorio comunale), nel caso in cui si voglia coniugare vitto, alloggio e incontri tutti nello steso edificio ਠaltamente impraticabile a meno che, da un lato non si voglia spendere un bel po', oppure non ci si debba dall'altro adattarsi un po troppo, soprattutto per chi arriva da un viaggio estenuante e lungo.
Se posso dare un consiglio, meglio sarebbbe prendersi un po di tempo e trovare qualche piccolo comune intorno all'Urbe ben collegato, interessato all'evento; questo perchਠmolti comuni del circondario hanno a disposizione, inutilizati per lunghi periodi dell'anno ampi locali, dove poter far dormire (spesso hanno anche molte brande che usano per gli scambi culturali) e far fare gli incontri e le suonate dell'associazione e inoltre strutture di cucina che usano per le sagre.
Certo le cose in questo caso andrebbero per le lunghe (non credo prima della primavera) e ci vorrebbe una presa di contatto diretta tra esponenti ufficiali di pizzicata e l'eventuale comune, chiaramente poi il comune andrebbe coinvolto in qualche maniera a livello ufficiale.
A me per esempio viene in mente Bracciano sull'omonimo lago, ben collegato a Roma e che ultimamente si ਠspeso nelle valorizzazione della musica tradizionale (io però lì non ho nessun contatto).
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Luca, ma na te ne viਠda nanz all'ucchie!

Accolgo con piacere la notizia che Riccardone ਠdei nostri, vederlo schermare ਠun piacere.

Io cercherò di mettere la pecunia da parte per il biglietto del treno, naturalmente porterò la rappresentanza della Murgia. A me piacerebbe farlo in qualche piazza, con tutti i romani che ci guardano e suonano e cantano con noi (specie gli stornelli, facciamo uno scambio appulo-romano)....Ma dovrebbe durare tre giorni? Azz', Giannì preparati che balleremo notti intere!
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

[quote:2ac1077637]A me piacerebbe farlo in qualche piazza, con tutti i romani che ci guardano [/quote:2ac1077637]
hai ragione Damiano,questo non ਠprotagonismo.....E' ESIBIZIONISMO.
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

tre giorni??? ma siete pazzi?! scordatevi le piazze romane (ualter accetta solo i Biggh)..per quanto riguarda i comuni..bracciano ਠtroppo grande per trovare quel tipo di "accoglienza" e disponibilità , allora bisognerebbe puntare su un comune più piccolo.. comunque non capisco perchਠscomodare le amministrazioni comunali e cimentarsi in queste mega cose:troviamo un bel posticino, se magna in pizzeria (se non nellocale stesso) se dorme dove si può..
Avatar utente
quirino
Messaggi: 225
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da quirino »

Io posso provare a sentire l'oratorio dove faccio le prove, ma non ਠmolto ben collegato con il resto della città .
Per i locali dove suonare invece si potrebbe usare l'oratorio S.Filippo Neri a Garbatella e che ਠun po meglio collegato e che non ਠnuovo a queste cose; solo che non so chi ਠil capoccia lì . Ho il contatto però di chi organizzava il corso di danze popolari.

Cmq Bracciano sarà  pure troppo grande, ma sta cosa per farla bene conviene secondo me contattare i Comuni del circondario, Roma oramai ਠtroppo dispersiva.
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Siiiiiii!!!! Mò me ne vado a ballare con l'impermeabile!
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

ma damià  ciai la memoria corta ciai, se propio tu hai ballato in ciabbattte
e accappatoio frufrù!!!!
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

Messaggio da Ialma »

Rispondi

Torna a “Organizzazione di eventi, raduni e altre iniziative”