tamburo urgente cercasi disperatamente!

scimmiadecursa

1864

Messaggioda scimmiadecursa » 27 settembre 2004, 16:44

scusate se utilizzo questo forum per la seconda volta per motivi personali, ma un tamburello é finito nel fuoco non vi sto a raccontare come, e questo fine settimana c'e' un concerto in cui quel suddetto tamburello doveva suonare, quindi vi lascio immaginare il problema.se qualcuno ha tempo e voglia di fare un tamburo in questi 4 giorni o lo ha gia pronto mi leverebbe dalla cacca.grazienel caso i requisiti sono:diametro circa 35 cmil piu' leggero possibile perché lo deve suonare una donnae piattini a vostra scelta.non ho tanti soldi quindi piu' economico esce meglio é (ma suonabile spero!)di solito vado da franco nuzzo, ma ora non ho tempo per scaffarmi da quelle parti e ho perso il suo numero, quindi immaginatevi quanto stia nella cacca, aiuto.ps in prov di lecceQuesto messaggio é stato modificato da: scimmiadecursa, 27 Set 2004 - 13:43 [addsig]

tarantune
Contatta:

1873

Messaggioda tarantune » 28 settembre 2004, 13:05

vito giannone dei mascarimirì non ti posso lasciare il num online per ovvi motivi di privacy ma  i suoi lavori non sono niente male e non é manco molto caro se vai a calimera  chiedi di lui ti sapranno dire dove abita,per contattarlo direttamente......non so se i masca hanno un sito,fatti un giro in rete magari !!!ciao e nnu fucire mutu!!!!
Questo messaggio é stato modificato da: tarantune, 28 Set 2004 - 07:06 [addsig]
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!