Ebben sì: ancora lezioni di tamburello

Rispondi
dasss
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 dicembre 2003, 10:42

1891

Messaggio da dasss »

Ho letto un po' di interventi sull'argomento. in realtà  penso che qualche lezione, suonata insieme, confronto, chiamatela come volete, ci vuole. io cerco qualcuno disposto a dare qualche lezione, consiglio o chissà  cos'altro ma, chiaramente, dal vivo. Mi trovo vasto, e cerco qualcuno nel basso abruzzo, molise o alta puglia (insomma che sia eventuamente raggiungibile con al max un'oretta di macchina).
fatemi sapere[addsig]
exaequo
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 gennaio 2005, 13:01
Contatta:

2501

Messaggio da exaequo »

[quote]Ho letto un po' di interventi sull'argomento. in realtà  penso che qualche lezione, suonata insieme, confronto, chiamatela come volete, ci vuole. io cerco qualcuno disposto a dare qualche lezione, consiglio o chissà  cos'altro ma, chiaramente, dal vivo. Mi trovo vasto, e cerco qualcuno nel basso abruzzo, molise o alta puglia (insomma che sia eventuamente raggiungibile con al max un'oretta di macchina).fatemi sapere[/quote]Peccato tu non possa "allungarti" fino a Roma. Giovedì 3 Febbraio c'é un bel seminario che dura dalle17,00 alle 21,00 e costa pochissimo, al Circolo Gianni Bosio. Se vuoi vedere i dettagli puoi andare qui:http://www.circologiannibosio.it/Ciao[addsig]
holda
Messaggi: 35
Iscritto il: 18 settembre 2005, 19:15

vicini!

Messaggio da holda »

:D ciao...
sono una nuova iscritta e sono di termoli...

...mettiamoci in contatto!

holda
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

Messaggio da Ialma »

peccato che termoli sia lontana... il corso a Bari inizia lunedì 3 ottobre tutti i lunedì per 6 settimane...
giuanni81
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 settembre 2005, 11:48
Località: Pisa

lezioni di tamburello

Messaggio da giuanni81 »

Salve a tutti,

é da poco che ho iniziato a suonare il tamburello, ma é da tanto che cercavo di imparare a suonarlo, però, purtroppo, studiando a Pisa, non ho mai avuto l'occasione di trovare qualcuno che potesse aiutarmi. Quest'estate ho deciso di comprarlo e di iniziare a suonarlo da solo, con qualche CD di pizzica di sottofondo. Ogni volta che prendo il mano il tamburello...mi sento un pò più vicino alla mia terra...ma sono davvero una schiappa...
Quindi faccio un appello ai tamburellisti che vivono in Toscana (in particolare nelle zone tra Pisa, Livorno e Lucca, più di tanto non posso fare col motorino...): se vi va di suonare insieme e di insegnarmi la tecnica del suono del tamburello, fatevi avanti! ho bisogno di voi :-)
Potete scrivermi a: gioxd@email.it
Grazie!
Rispondi

Torna a “Didattica: imparare a suonare, cantare, danzare”