GARA DI BALLO a coppia di PIZZICA

AleandraBelloni
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da AleandraBelloni »

Ciao Pizzicagnolo,

forse ci siamo conosciuti io e te! Se non ricordo male a Sant Chartier partecipasti - con M - al mio corso: Spider dance, the mystical power of tarantella.

Non eri quello che entrò in trance e che comprò tutti i miei CD?

Dovrei ancora avere il tuo indirizzo, quale ti mando? La nera o la rosa?

Poi mando anche una cosa in omaggio a M: un bel vestitino come quello che indossavo a RE.

Smack

P.S. salutami kukurni, quando la senti
RonnaPaulina
Messaggi: 191
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da RonnaPaulina »

Per pizzicagnolo: Ma sì, non dategli retta al pizzicagnolo, (con quel nome poi) che hai fatto un intervento che si presta a battutacce TROPPO scontate... tipo: faresti meglio a guardarti in casa tua... :evil:
Ultima modifica di RonnaPaulina il 26 luglio 2007, 17:09, modificato 3 volte in totale.
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

UhuUuUuUu!
RonnaPaulina
Messaggi: 191
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da RonnaPaulina »

Per Aleandra: sì, sì, confermo, pizzicagnolo ti ha riconosciuta eccòme, un colon-retto come il tuo non si dimentica tanto facilmente, ma vi siete visti nella comunità  di Findhorn in Scozia, quando insegnavi la tammurriata per la Black Madonna, e ti ha comprato tutti i tamburelli, quelli con la spirale sopra...
Menomale ,AleandraBellissima, che non hai colto la sottile differenza tra la MalmignAtta (proposta da te) e la MalmignOTTA (richiesta da pizzicagnolo, quel DEGENERATO!!!), ma pure tu....
.... cummuògliete, cà  'a sotto 'o suttanino jesce 'o scoglio 'e Margellina e ccu cchesta staggione corrono 'e mmosche!!!
Acchiappa 'o Flit!!!
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

Allora ci vuole la "Pizzica taranta spaziale (contro i ragni galattici)" dei grandi "Picari Ta Tta TTta":

http://www.jamendo.com/it/album/6457/

P.S. Pizzicagnolo stai attento perchਠi ragni potrebbero arrivare a casa tua morti!!!!
pizzicagnolo
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 dicembre 2005, 15:10

Messaggio da pizzicagnolo »

RonnaPaulì, sei sempre la solita moralista! E certo che AleandraBelloni cià  raggione, su 'sto forum siete indietro, soprattutto tamburellista che tanto s indigna, non sapete proprio acchiappare al volo i dollaroni neanche se vi passano sotto al naso! E allora seriamente. Sarà  combinazione o scombinazione, saranno le sincronicità  junghiane che stanno sempre in agguato, in questi giorni in un altro forum che pure frequento, ਠsorta incredibilmente una discussione simile, "Dimagrire con le danze "bip", vi giuro, dove "bip" sta per un altro tipo di musica e cultura tradizionale alla quale pure m interesso, ma se ci mettete "pizzica" o "Salento" il discorso fila ahimਠliscio lo stesso. Il succo ਠquesto:
"Fitness/ "bip"/ Aerobics, dimagrisci imitando le danze degli antichi "bip". Raula Arrapuzzi ਠuno dei personaggi più famosi dell'ambiente del fitness. ... ideatrice del Tango Step, ... ha concesso un'intervista esclusiva ad Affari in cui parla delle mode più cool. Raula, qual ਠla grande novità  dell'estate? "La BipAerobics. E'una specialità  del fitness che unisce la danza bip all'aerobica. In pratica, io prima scendevo e salivo dallo step al ritmo della musica bip. Ora i miei allievi si muovono IMITANDO le movenze degli antichi bip. ... sta avendo grande successo nelle località  balneari, ... In ogni città , abbiamo uno spazio adiacente alla spiaggia così le persone che sono stufe di prendere il sole, possono partecipare alla nostra lezione di cinquanta minuti, dove si perdono molte calorie e ci si mantiene in forma divertendosi."

Ora, su quel forum tutti a rispondere come qui: "che tristezza..." "..Non ho parole..." .."ma ce n ਠdi gente fuori come i citofoni,..." E invece sono i puristi ad essere antiquariati, obsolentissimi, che non sanno trarre da riviste autorevoli come Affari le giuste lezioni di marcheting (e il giusto bisiniss) dagli "Antichi Bip" che secondo Tacito, Cesare e Plinio zompettavano al grido di "Più danza, meno panza"!!!! Anche voi in questo forum studiate la cultura, l antropologia, la sociologia, la storia delle religioni, perdete tempo con l'archeologia, scandagliate persino la spiritualità ??? e c'ਠgente che senza tanti "mi mo ma" pensa al sodo: ALLa PANZA!!! Svuotiamo quella dei clienti e riempiamo quella delle istruttrici di BipAerobics!!!
Io, che non ho mai avuto (ringraziando dio) un idea mia UNA che sia UNA, ma ho in cambio un fortissimo senso del mixa, riassumi, copia-incolla e metti in pratica le idee altrui facendole diventare "bisiniss" in tempo reale mentre gli altri stanno ancora a penzà  a le vvacche a la Puglia (scusate), ho liberamente riciclato parole, idee e spunti di : avvocatista, betsabea, spasulata e le sue bancarelle di gonnelloni, Ialma, Tarantune, Carlo Trono... e non so a chi altro debba i credits ed ho partorito la "mia" prossima attività  estiva.
Appena letto l'articolo dell Arrapuzzi e i vari interventi sul forum di Pizzicata, sono andato al Bagno 714 di Rimini Mirasole ed ho - detto fatto- non solo proposto un corso di CelticAerobicPizzicaMozzica sotto il solleone della pausa pranzo e delle due del pomeriggio (al posto di mangiare, balla, vedrai come dimagrisci), ma sono andato oltre: ho organizzato anch io una GARA a coppie di BipAerobics dove si vince una copia in simil plastica del SacroGraal (e che � se non lo sai, sallo!) aggiudicata da un istruttore munito del Martello di Thor.
Venite, sabato e domenica, a iscrivervi, si dimagrisce di tre chili e c'ਠpure un regolamento:
- tre punti e un triskell di stagnola alla coppia alla cui ragazza ballano di più le tette (grazie, Bet!);
- quattro punti e una supposta di tarantola pelosa (grazie, Tarantune!) al ragazzo a cui non balla niente, che non suda, che riesce a "imitare" 416 saltelli di simil-Jig in 90 secondi, dell'altezza di 47 cm cadauno, senza staccare gli occhi di dosso dalla ballerina e, questa, senza ballare invece il reel per i c...zi suoi; il tutto su tempo di hornpipe o su ritmo a scelta di duecento TASS;
- sette punti e un matrimonio simil"bip" aggratisse per la coppia che:
1. sopravvive ballando con un costume di pelle di lana di pecora (ma, sotto, per lui, un tanga con su scritto "Ho un menhir nelle mutande" (thanx to Sissi); per lei damantile senza niente sotto, thanks to Trono and Spanzulata),
2. apre tutti i chakra che questa parola fa figo e ci sta sempre bene nel fitness,
3. alla pesatura pubblica finale risulta che ਠdimagrita di più,
4. ਠin regola con il versamento della retta fissata dall'istruttore e magari ha anche versato un cospicuo fuoribusta,
5. ha saputo ballare (no, scusate, "imitare") bene la Treble Jig facendo battere e risuonare bene le heavy shoes sulla sabbia del Lido Mirabello, indifferentemente su courenta, gigo, Carnaval de Lanz o Sept Sauts TUTTE su musica dei Lou Dalfin e non se n'ਠaccorto della lieve incongruenza. O a scelta, Tammurriata del Gargano su Pizzica di Somma Vesuviana (e va truovo che d à¨...)

Felici di aver finalmente fatto outing, certi della vostra comprensione, mia moglie ed io ci stiamo divertendo un mondo, ma soprattutto stiamo allegramente rimpinguando il ns conto in banca, che ne aveva bisogno, sennò a cosa serve la cultura bip, quella cosa noiosa... antica di secoli... Modernizzatevi pure voi, cerchiamo cubiste (no, scusate, "imitatrici") bip-aerobiche in perizoma e parannanza (mantile)! E non veniteci più a scocciare con quelle lamentele sulla disoccupazione giovanile! I danà©!!!

Finita l'estate, stiamo pensando già  di bissare nelle scuole superiori, nelle biblioteche, nei centri di recupero giovanili, nei SERT, solo che il motto "Più danza meno panza" sarà  lievemente riaggiustato in "Più ballo meno sballo". Evviva il progresso, il mercato, il marcheting, il "bisinìss"!!! Evvai con il bip-aerobics!!!

Non ci crederete, anche su quel forum "qualcuno" mi ha preso sul serio, ha detto che ਠun idea simpatica... Uagliù, svegliaaaaaaa... il bagno 714 non esiste!

(Il resto purtroppo sì.)
Ultima modifica di pizzicagnolo il 27 luglio 2007, 23:28, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
quirino
Messaggi: 225
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da quirino »

uਠmarò
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

Cavolo!
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Ma cià  mangà¨t? Past p'i puttanieddere?
picaro
Messaggi: 24
Iscritto il: 4 ottobre 2003, 18:58
Località: mesagne(BR)
Contatta:

Messaggio da picaro »

[quote:6db67dcf97="tamburellista"]Allora ci vuole la "Pizzica taranta spaziale (contro i ragni galattici)" dei grandi "Picari Ta Tta TTta":

http://www.jamendo.com/it/album/6457/

P.S. Pizzicagnolo stai attento perchਠi ragni potrebbero arrivare a casa tua morti!!!![/quote:6db67dcf97]

???
Speravo si capisse che il titolo fosse sarcastico
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

Come ਠricicciato fuori questo??
:lol:
Rispondi

Torna a “Didattica: imparare a suonare, cantare, danzare”