SPECIAL PRICE PER GLI ISCRITTI DI PIZZICATA.IT

Rispondi
tarantune
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 agosto 2004, 20:10
Località: parabita

2129

Messaggio da tarantune »

SPECIAL PRICE  PER GLI ISCRITTI DI PIZZICATAPer chi viene da fuori e vuole partecipare al raduno del 29 Dicembre e non ha un appoggio e magari vorrebbe rimanere  qualche giorno in più sono riuscito ad ottenere dei prezzi speciali solo per i partecipanti al raduno da alcune strutture con cui lavoro, una mi fornisce dei bilocali e dei trilocali riscaldati a Gallipoli( a 16 km dalle Stanzie) e le altre sono dei B&B in quel di Parabita(a 7 km dalle Stanzie).Per i bilocali  per 2/4 persone la tariffa giornaliera  ad appartamento compresi consumi di luce, acqua,gas e riscaldamento é di 60€ Per i trilocali per 4/6 persone compresi consumi di luce, acqua,gas e riscaldamento la tariffa giornaliera  ad appartamento é invece di 90€Per chi desidera rimanere la settimana dal 27dicembre al primo gennaio la tariffa settimanale consumi compresi sono:250€ per il bilocale 2/4 persone300€ per il trilocale 4/6 persone Per il B&B la tariffa é di 30€ per  persona a notte inclusi consumi e  ovviamente la prima colazione.Questi prezzi sono riservati ESCLUSIVAMENTE agli iscritti di pizzicata all atto della prenotazione oltre alle generalità   verrà  richiesto anche il nickname! BISOGNA PRENOTARE ENTRO E NON OLTRE L 11 DICEMBRE Info allo 334/3402820 oppure givhan@freemail.it [addsig]
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

2130

Messaggio da dada »

a Danie'... non si capisce nulla del tuo post!!!
(a meno che non sia solo io vederlo con i geroglifici!)
lo puoi riscrivere?
dada[addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

2131

Messaggio da CarloTrono »

mi sono permesso di aggiustare io il post di tarantuneapprofitto di questa occasione per spiegare a tutti una cosaI tag tipo "span" e similiari appaiono quando si fa un copia e incolla da documento word. Per pulire il testo da tutti i tag di Word ed evitare di rendere il messaggio illeggibile, dopo aver copiato il testo nell'area bianca, é sufficiente premere il tasto  . [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Rispondi

Torna a “Festival, concerti ed eventi organizzati”