Faenza 23/24 Luglio

Rispondi
Baba
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 luglio 2004, 17:01
Località: Faenza (RA)
Contatta:

1503

Messaggio da Baba »

Da quello che mi risulta dalle info riportate sul sito, praticamente sotto casa mia il 23 Luglio arrivano gli Ariacorte, ed il 24 Uccio Aloisi...Ora per chi abita in zona Bologna o Rimini ci si può trovare lì al concerto, e magari se si presenta qualche buon suonatore organizzare una ronda.... ma forse é chiedere troppo ed io di mio non mi ci metto (per ignoranza e paura di banalizzare la cosa non per mancanza di volontà ).Comunque se qualcuno ha intenzione di farsi una due-giorni, io a casa qualche posto ce l'ho.. accetto proposte!!Un salutone, Baba.[addsig]
cattivik
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 giugno 2004, 17:00

1509

Messaggio da cattivik »

sicuramente io ci sarò sia il 23 che il 24ci divertiremo )[addsig]
pjolino
Messaggi: 62
Iscritto il: 27 agosto 2003, 12:47
Località: Reggio Emilia
Contatta:

1514

Messaggio da pjolino »

Ciao a totos..Ho letto gli articoli.. ed essendo "domiciliato" a Reggio Emilia" sono sicuramente super interessato alla cosa. Quello che non ho ancora ben capito però é .. UCCIO ALOISI sarà  presente giorno 24 Luglio ??Perché nel calendario degli appuntamenti ho letto che sono confermati gli ARIACORTE.. ma non UCCIO.. Anzi, leggo testualmente che "giorno 24 toccherà  ad Enrico Capuano e a Tammurriata Rock" Chi mi sà  dare qualche informazione in merito ???Grazie e alla prossima.[addsig]
compà
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 novembre 2003, 14:40

1515

Messaggio da compà »

compà  presente!!!!!!!!!
[addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

1516

Messaggio da CarloTrono »

é confermata la presenza di Uccio Aloisi a Faenza il 24 Luglio. Nel calendario eventi era riportato il vecchio programma della manifestazione. Ho corretto l'errore e ho messo il comunicato stampa ufficiale della manifestazione[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Baba
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 luglio 2004, 17:01
Località: Faenza (RA)
Contatta:

1543

Messaggio da Baba »

Signori,rinnovo l'invito nel caso qualcuno abbia bisogno di un punto d'appoggio a faenza per i concerti del 23/24 luglio.potete farmi un fischio sul forum, o tramite e-mail: glbabini@libero.itA presto, Baba[addsig]
Rispondi

Torna a “Festival, concerti ed eventi organizzati”