alloggio raduno et similibus...

Rispondi
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

1391

Messaggio da betsabea »

<DIV id=RTEmultiCSSID ><P>...non vorrei che questo sembrasse un annuncio pubblicitario... ma lo scrivo per chi come me non é salentino e deve venire da fuori..<BR>Baipassando sanguisughe agenzie con grande fatica sono riuscita a trovare una casa in affitto in salento (a Torre dell'orso) che potrebbe non dissanguarmi...  se trovo altre persone disposte a dividerla con me!!<BR>In pratica dovrei prenderla per tutto il mese ma io non ci posso stare e quindi mi resta scoperta la prima e l'ultima settimana di agosto...<BR>inoltre é una casa molto grande (fino a 6 posti letto) quindi mi servono per forza altre persone...<BR><BR>...quindi se avete amici che vi devono venire a trovare e non sapete come "sistemare" vi prego contattatemi...<BR><BR>ps. spero che il webmaster non mi censuri... del resto dopo gli sms di questi giorni...      : )   </P></DIV>[addsig]
Ultima modifica di betsabea il 27 gennaio 2006, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

1392

Messaggio da Maruko_KuFu »

Se mi dici con esattezza i giorni che intendi restare avrei io una sistemazione per te, e, al massimo, per altre 2 persone.Fammi sapere.[addsig]
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

1400

Messaggio da betsabea »

e che dirti.. io una volta che vengo giù (con una amica) ci vorrei restare fino alla notte della taranta a melpignano!!!dimmi tu quando e dove hai possibilità  che noi ci adattiamo e poi troviamo anche qualcos'altro...mi sa infatti che quella casa é troppo grande ed é troppo incasinato cercare gente così...allora ci conto.. scrivimi!!![addsig]
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

1467

Messaggio da dada »

In preda ormai alla disperazione, provo anche io a postare un annuncio su questo forum.
Sto cercando una sistemazione in salento, dove sembra che ormai il turismo sia diventato elitario e costosissimo.
Io sono sola e quindi gli affitti che ho trovato sono per me proibitivi. C'e' qualcuno dei non salentini che bazzicano questo sito che abbia lo stesso problema e voglia di unire le forze? Oppure c'e' qualcuno dei salentini che mi puo' aiutare a trovare qualcosa di economico?
Io vorrei essere giu' almeno dal 7 al 22 agosto e mi accontento anche di una casetta sgarruppata e non necessariamente vicina al mare. Magari in Grecìa...

Confido in voi!

dada
[addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
Rispondi

Torna a “Festival, concerti ed eventi organizzati”