Altri commenti (non musicali) sulla NdT 2007

Rispondi
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Altri commenti (non musicali) sulla NdT 2007

Messaggio da Luca/ »

Chi mi racconta il perchਠdei fischi dopo le prime battute di cui ha parlato il tg1?
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

i fischi erano diretti hainoi alle coriste bulgare! ma per correttezza carlo tu hai sentito la pizzica di galatone? beh se lai sentita il testo non era quello ma un accozzaglia di frasi presa quà  e là  da altre pizziche!!vabbਠla contaminazione ma spacciare una banana per una patata! il problema e che molta gente crederà  che sia il testo vero.per quanto riguarda l'orchestra di piazza vittorio sono stati fantastici mio caro tamb.soprtattutto la parte ispanoamericana, e che centra molto con la ndt.

openyourmaind
ragnatela
Messaggi: 15
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da ragnatela »

Qualcuno sa spiegarmi il significato di quell'immenso striscione "telerama spacciatori di menzogne"? :shock:
Su cosa hanno mentito?
Grazie! :D
nachiru
Messaggi: 73
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da nachiru »

azzz!mi hai rubato la battuta!! già  a caosa si riferivano? e che era bello grande, lo striscione
felikz
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 settembre 2005, 0:07

Messaggio da felikz »

purtroppo per uno strano della vita da una settimana mi sono trasferito a londra..
sapeste quanto mi manca la mia terra

sapete per caso dove posso vedere la ndt in streaming o se posso scaricarla da qualke parte?
morenas
Messaggi: 16
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da morenas »

sicuramente Mauro Pagani ਠvenuto qui per curarsi con la nosra musica.EVVIVA LA MUSICA DEL TERZO MONDO.
felikz
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 settembre 2005, 0:07

Messaggio da felikz »

viva il regno delle due sicilie..

viva tutti i sud del mondo..
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Io sono andato a dormire...ero stanco morto perchਠla sera prima avevo ballato e cantato fino alle 2 di notte la pizzica pizzica di Ostuni con zì Pietro (lo zio di giannino e ciccio per intenderci) alla masseria "Lo Spagnulo", e mi sa che abbiamo fatto la meglio cosa...
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

[quote:543b331ef6="ragnatela"]Qualcuno sa spiegarmi il significato di quell'immenso striscione "telerama spacciatori di menzogne"? :shock:
Su cosa hanno mentito?
Grazie! :D[/quote:543b331ef6]

secondo la stessa Telerama, la contestazione fatta da una ventina di ragazzi riconosciuti come facenti parte di gruppi anarchici salentini ਠriferita alla attenzione particolare che TRNews (il telegiornale di Telerama) ha avuto (insieme a LeccePrima.it) nei confronti della situazione assurda creatasi per tutto agosto a Casalabate.

Per maggiori informazioni:
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=3257
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

qualcuno mi può dare informazioni su risse e ricoveri per coma etilico? ne ho sentito parlare di sfuggita ma vorrei qualche notizia in più
ragnatela
Messaggi: 15
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da ragnatela »

L'ho sentito ank'io alla tv! diciamo ke hanno trovato il momento giusto x farsi notare e dire la loro sempre in modo molto rumoroso e mai civile! :? poveri..fanno pena..
tamburellista
Messaggi: 226
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da tamburellista »

Già , ci sono stati 20 RICOVERI PER COMA ETILICO :shock: :shock:
Mamma mia chi sà  quante dammiggiane di vino si sono scolati!!!!
EEhhhh... questo mi ricorda una cara persona... :cry: :wink:
valentina12554
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

La Notte della Taranta

Messaggio da valentina12554 »

E se io ora mi mettessi a fare la "paccia" perchਠtutti parlate della magica notte della taranta e io no??Quest'anno per me niente....UUUUUUUUUUUFFFFFAAA!!!
un link per accontentarmi di un misero video???Sigh!
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Si,
Ora me lo ripeti piano piano?
betsabea
Messaggi: 383
Iscritto il: 31 maggio 2004, 18:28

Messaggio da betsabea »

ragà  che cagata.. volete mettere col mio bel concerto degli skiantos??
felikz
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 settembre 2005, 0:07

Messaggio da felikz »

dove posso rivedere la magica notte in streaming?
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Damigiane
secundo
Messaggi: 241
Iscritto il: 22 dicembre 2005, 15:44

Messaggio da secundo »

A proposito di damigiane e coma etilico e risse varie,la prima cosa che manca ਠil buon senso.Ma non vi sembra un po troppo che a Melpignano ci siano questi venditori abusivi di damigiane da 5l e bottiglie di acqua riciclate per l'occasione riempite di vino.
Tony
Messaggi: 65
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00
Località: Fragagnano

Messaggio da Tony »

E i venditori autorizzati?
Ho acquistato la prima birra estera al prezzo di euro 2,50 (alle ore 20:30)
alle 21:15 mi sono recato dallo stesso rivenditore x altre tre birre stessa marca , e senza che chiedessi quanto veniva gli ho dato un pezzo da euro 10,00 e mi hanno fatto notare che mancavano 0.50 cts al saldo del conto.Ho subito chiesto spiegazioni della differenza di prezzo e come bella scusa mi ਠstato detto che si era trattato di errore di calcolo.
Sono tornato la terza volta e ne ho acquistate 4, sempre chiedendo alla stessa barista e scocciata mi ha presentato un conto di euro 14,00.
Ho dovuto pretendere la presenza del proprietario per chiarire l'equivoco e pretendere lo scontrino fiscale la cui disponibilità  di quest'ultimo ਠstata piu' che soddisfacente.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto si trova anche gente onesta! :wink:
donato
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 settembre 2005, 17:42
Località: sora

notte della taranta

Messaggio da donato »

abbiamo assistito ai concerti di Ambrogio Sparagna, sono stati bellissimi, ora dopo quello di Mauro Pagani, non proprio bellissimo, a chi faremo dirigere il prossimo spettacolo della NOTTE DELLA TARANTA??
spero non a M.Pagani..........
Rispondi

Torna a “Festival, concerti ed eventi organizzati”