novità da Aramirè

Rispondi
raheli
Messaggi: 348
Iscritto il: 24 agosto 2004, 17:43
Contatta:

novità da Aramirè

Messaggio da raheli »

Novità  da Aramiré (Compagnia di Musica Salentina).
Chi é interessato può leggerle nel blog.

http://aramire.splinder.com/

Ciao a tutti.
lorenzo
Messaggi: 48
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da lorenzo »

Caro Roberto ho saputo della vostra decisione di fermare :cry: l'attività  del grauppo Aramiré, :?: :?: :?: :?: a nome di molti ti dico che ci mancherete moltissimo
Ciao.....un amico :wink:
raheli
Messaggi: 348
Iscritto il: 24 agosto 2004, 17:43
Contatta:

Messaggio da raheli »

Questo il messaggio, inserito fra i commenti del racconto del nostro concerto alla Carnegie Hall di NY, in risposta a quanti, nel nostro blog, ci chiedevano notizie. Non credevamo ci fosse bisogno di un comunicato ufficiale ma, a quanto pare ci sbagliavamo.
Lo riporto qui per conoscenza.

Carissimi tutti,
che vi devo dire?
Aramiré é in pausa VOLONTARIA dall'attività  concertistica.
L'anno prossimo se ne riparla.
Se ci sarà  la voglia, le richieste e la possibilità  si torna.
Però, insomma, vale sempre il discorso che siamo gli Aramiré, non i Beatles.
Stiamo con i piedi per terra.

Roberto Raheli e Aramiré
Liolà
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 maggio 2006, 21:56
Località: Cutrofiano

Messaggio da Liolà »

Quando ho letto "Novità  da Aramiré" pensavo si trattasse di qualche nuova pubblicazione...ed invece...
Sono andato sul sito.
Il messaggio completo di Raheli finiva così:

"Non credo che a parte voi fedelissimi (che comunque ringrazio di cuore per l'interessamento, a nome di tutti) se ne accorgeranno in molti.

Roberto Raheli e Aramiré"

Che fate?
Gli rispondete voi?
Io,per adesso,meglio di no...sennò m'incazzo
L'importanza di Aramiré nel panorama musicale salentino é qualcosa di oggettivo.
RonnaPaulina
Messaggi: 191
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

pausa

Messaggio da RonnaPaulina »

ma noooooooo... sarà  solo un anno sabbatico, per pensare sorprese ancora più belle l'anno prossimo.. magari adesso sono solo un pò stanchi... avranno voglia di ritemprarsi, per raccogliere nuove energie!
secundo
Messaggi: 241
Iscritto il: 22 dicembre 2005, 15:44

Messaggio da secundo »

Ah Robé, ma che combinate. Ed io che aspettavo di ascoltarvi di nuovo in concerto. Va bé, spero che fate risentire presto.
Ciao.
Staff002
Moderatore
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Nota del moderatore

Messaggio da Staff002 »

[b:0485c009d3][Nota del moderatore]

[quote:0485c009d3="ilenia.vera"]
E' vero, mi sto divertendo a sparare un po' di minchiate, ma solo per sdrammatizzare un po' questo sito che era troppo paranoico.
Un po' di vita, Ragazzi![/quote:0485c009d3]

Ilenia, avevamo deciso di esser tolleranti nei confronti del tuo messaggio nonostante fosse eccessivamente provocatorio, vista anche la stupidaggine dei 300 euro, ma considerato che per tua stessa ammissione sono minchiate direi che é il caso di spostare tutto qua, invitandoti a sdrammatizzare in altro modo, magari meno antipatico ed equivocabile, la paranoia del forum, vera o presunta che sia.[/b:0485c009d3]
Rispondi

Torna a “Gruppi musicali e artisti”