A.A.A. Gruppo cercasi

Rispondi
MarleyTarantolato
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 agosto 2003, 18:05

744

Messaggio da MarleyTarantolato »

Salve ragazzi ho un annuncio urgente da farvi,cerchiamo 1 gruppo salentino disponibile per una serata in data dal 28 al 3 gennaio...il gruppo dovrebbe essere composto da non piu' di 4 persone...offriamo vitto e alloggio piu' un compenso trai 300 e i 400 euro...da concordare aiutateci grazie mille Leo[addsig]
Pizzicone
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ottobre 2003, 13:35

747

Messaggio da Pizzicone »

Ciao sono Pizzicone faccio parte del sito in questione...ho letto il tuo annuncio che mi ha interessato fino a risponderti....e volevo farti (scusa se ti do del tu) delle domande:1)contesto dove si terrà  la suonata...2)città  dove si terrà  la suonata....Io con il mio gruppo saremmo disponibili a tenere la suonata...ti lascio la mia e-mail e telefono per contatti Onibas.s@libero.it  (3403347478)...a sentirci.Genere pizziche,tammurriate,tarantelle nord barese,tarantelle del Gargano.Ciao e buon Natale [addsig]
MarleyTarantolato
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 agosto 2003, 18:05

748

Messaggio da MarleyTarantolato »

scusate le poche notizie ma era 1 orario un po atipico per postare...la rappresentazione e' organizzata dalla pro loco nell'ambito delle festivita' natalizie e dovrebbe tenersi a MONTESANO S/M provincia di salerno ma a confine con la basilicata(per chi arriva da bari e lecce e' a 1 oretta scarsa da potenza)la serata sara' ad ingresso gratuito naturalmente...portiamo avanti questo progetto in estate (siamo con l estate passata a 6 edizione) e in inverno riproponiamo 1 versione "mini" dell'evento con 1 solo gruppo e molto meno conosciuto(non me ne voglia nessuno) vista la mancanza di spazio...ringrazio tutti [addsig]
Rispondi

Torna a “Gruppi musicali e artisti”