Scuola di Tarantelle a Roma

Valerio
Messaggi: 399
Iscritto il: 25 maggio 2003, 17:47
Località: Fiesole (FI)
Contatta:

Re: Scuola di Tarantelle a Roma

Messaggio da Valerio »

Per quanto mi riguarda ribadisco quanto scritto nel primo mess:

[quote:fe6ed12f74="Valerio"]
Chi conoscesse questa associazione potrebbe spiegare a me e a chi altri fosse interessato a leggere quali sono, secondo la sua esperienza, i propositi di S. Pasquali? Cosa si insegna nella "Scuola di Tarantelle"? E come lo si insegna? E chi sono gli insegnanti?
E cosi' via... [/quote:fe6ed12f74]

Dove "E cosi via..." può essere interpretato come "E qualsiasi altra cosa possa esser utile a farsi un'idea del livello (e quindi della serietà ) della scuola in questione".
tarantune
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 agosto 2004, 20:10
Località: parabita

Messaggio da tarantune »

Per zorro!

Se non hai capito perché ci incazziamo o non hai capito in realtà  cosa é la scherma o forse non te lo hanno mai saputo spiegare!
Vedi pure tu a sto punto di leggerti qualcosa!
non é una cosa che si compra é una cosa che si vive...... :!:
E non é che il primo rincoglionito qualunque si può permettere di insegnare....di propinare!!!! cosa poi? :shock:
L'altro fatto grave e che le persone che pagano per fare i corsi non sanno di essere truffate poiché quello che viene propinato tutto può essere al di fuori di scherma! :x
Poi vista la deficienza del soggetto in questione che comunque prontamente ha cambiato sul sito le frasi riguardo la scherma ma continua a propinarla come danza delle spade,(de licujuni ca su! ...diceva giustamente ucciu)ma più volte incrociato sul sito non ha manco le palle di esporsi! :evil: :evil:
tu che vedi lui a roma e magari conosci qualche suo discepolo digli di farsi un giro su questo di sito che se hanno le idee un pò confuse gliele rinfresco io! :twisted: :twisted: :twisted:
Comunque bontà  vostra io il mese prossimo sarò a roma!
se ne vogliono approffittare per qualche chiarimento io sono a disposizione..........................!
P.S. e scusate ma stavolta i puntini non me la sono sentita proprio di metterli!
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

Messaggio da Ialma »

toh guarda, hanno cambiato sul sito la tammurriata di San Giuliano con quella di San Giuseppe e pare abbiano scritto "danza scherma" e corretto alcune carciofate maggiori
Segno che sono passati di qui e senza molto coraggio hanno letto ed hanno corretto senza venire a discutere. Coraggiosissimi...
accidenti a me che non ho salvato il sito...
Ma che spiegavano alla gente prima ??? Povero chi ci é passato, a sto punto.
Sui corsi di strumento non mi esprimo, sulla tammurriata della Avvocata manco, per motivi che non vi sto a dire...
Rivedetevi la categoria de L'INSEGNANTE DI PISSICA
http://www.pizzicata.it/index.php?name= ... opic&t=516

Comunque é rimasta la chicca del "Da tutta la Puglia convergevano carri carichi di ragazze che si ritenevano possedute"
Ultima modifica di Ialma il 22 gennaio 2006, 0:58, modificato 2 volte in totale.
...la luna aggira il mondo e voi dormite...
(tradizionale, Matteo Salvatore)
tarantune
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 agosto 2004, 20:10
Località: parabita

Messaggio da tarantune »

Si......e ce be????????
Sacchi de granu!!!????????
poi dice ca me ncazzu!!!!!!!!!!
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni generali”