Colpisce, scappa e si nasconde

Frag
Messaggi: 331
Iscritto il: 10 dicembre 2005, 21:19
Località: Sava (Ta)
Contatta:

Messaggio da Frag »

Errata corrige: Siete tutti tamburellisti seri, eccezzion fatta per giannino...
Scherzi a parte, la tua foto mi piace mlto, chissà  che 'mbriacata quella sera... eheheh

Vabbé, ieri per il dispiacere che avevano annullato il concerto a francaavilla fontana abbiamo suonato alle 12:30 in piazza (da soli) con la neve che ci scendeva sopra... che immagine strana, un gruppo pizzica sotto la neve (?)......
questo denota anche la mia seriatà ...
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Messaggio da Maruko_KuFu »

M'intrometto e spezzo una lancia, ma anche 1000 lance, a favore di Rocco Luca e della sua suonata che, molte volte per fortuna, é parecchio sopra la media per decine di motivi; va con le parole, va con la musica, se é il caso crea fraseggi, corregge (nel senso che é preciso) il metronomo, é dotato di grande musicalità , non ha bisogno di spiegazioni perché suona con naturalezza e, mi permetto di dire, non credo abbia usato la metafora del ragno che scappa, o, se la fatto, l'ha fatto ad uso complementare come quando, genuinamente, un anziano spiega ad un bambino una cosa nuova per figure. Insomma, non é certo una prassi, ecco, tipo che la prossima volta potrebbe usare la rondinella che gira, vota e se ne và .... o migliaia di altri quadri in retorica. Ecco. Comunque, sentendo la spiegazione della terzina tradotta in fughe e morsi di animali accenno un sorriso alla Clint Eastwood, ma, ovviamente, non sono certo propenso ad esternarlo, il sorriso: a molti andrà  bene, evoca "esoteriche" funzioni e sara utile e divertente anche da spiegare agli amici... vah!!?? Come ha fatto Frag! Frag, meglio Quake o Doom?

E' lecito però educare, chi puo' o chi vuole, me compreso, senza fare uso di ragni e rondini.

Ah, esternazione che dedico a voi amici.
Domenica mattina ho imparato a suonare il tamburello. Si si, esce troppo bello, per 2 minuti, ma esce, sono bastate poche parole é ho capito il meccanismo, l'amico che me le ha dette conoscendomi bene, ha trovato le parole giuste e, appena lasciato il suo laboratorio a Torrepaduli, frazione di Ruffano (Le), mi sono fermato sulla via e ho suonato per un quarto d'ora bestemmiando contro il mondo per non avere capito prima. Della serie: dipende anche dall'allievo... hehe.
Rispondi

Torna a “Discussioni generali”