Ebbene, io vi prometto che ci sarà...

Rispondi
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Ebbene, io vi prometto che ci sarà...

Messaggio da Maruko_KuFu »

Ebbene, dopo varie ricerche campanilistiche ho trovato una cosa fenomenalmente estasiatica... ebbene.
Ebbene, si, ho preso il tic di dire ebbene... attenzionebbene a quello che state per vedere perché, ebbene... perché...

Chiu' pilu pi tutti sia!

http://www.repubblica.it/speciale/2005/ ... ml/00.html

Visitate i Nebrodi!
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Messaggio da Maruko_KuFu »

...

...

... esiste tutto l'anno...

Grazie Ente Parco Nebrodi... grazie Uffici di Sant'Agata, di Caronia, di Cesarò e anche di Alcara... che avete permesso tutto cio'. Sono commosso...

http://www.repubblica.it/speciale/2005/ ... brodi.html
Gianlu
Messaggi: 215
Iscritto il: 24 settembre 2005, 20:37
Località: provincia di Foggia

Messaggio da Gianlu »

Maruko...mi meraviglio di te. Sai bene che questa web community ha una tematica ben precisa. Non sono certo io a doverti fare la ramanzina...non ho nà© autorità , nà© competenza per accollarmi questo ingrato compito. Nonostante ciò lo faccio perchà© so che qualcuno prima o poi ti dirà  le stesse cose. Qui si cerca di scambiare notizie ed opinioni nella maniera più completa possibile.
Secondo te che senso ha mettere in bella mostra quelle signorine ignude? Dobbiamo percorrere la strada che ci viene quotidianamente somministrata dalla TV, dalla moda ecc. ecc.? Dobbiamo dedicarci alla coscia lunga così? Dobbiamo venerare gli dei Immagine e Superficialità ?



Caro Maruko, io dico no. Basta col fermarsi alle apparenze! Basta col soffermarsi sull'immagine!

Se tu decidi di mostrare il calendario dei frutti della tua terra, E' TUO DOVERE permettere a noi tutti di usufruirne! La prossima volta quindi, sarebbe gradita almeno l'aggiunta dei recapiti dei suddetti frutti! Anzi colgo l'occasione per proporre l'organizzazione di un circuito (network) per la conoscenza e la diffusione di tali tipi di prodotti, esaltandone le peculiarità , cercando di rappresentare il numero più alto possibile delle piccole e grandi realtà  italiane che da sempre si dedicano a queste produzioni.
Gianlu
Messaggi: 215
Iscritto il: 24 settembre 2005, 20:37
Località: provincia di Foggia

Messaggio da Gianlu »

mmm...avevo dimenticato di aggiungere qualche "ebbene"...

Ebbene sì, effettivamente suona molto ebBENE. Però anche effettivamente non fa la sua brutta figura...effettivamente
Pino
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 ottobre 2003, 19:31

Messaggio da Pino »

Preferirei vedere un bel siciliano su quel calendario
sarebbe molto carino e politically correct.
Ciao Pino
Rispondi

Torna a “Discussioni generali”