Pizzica Sinfonica

Rispondi
Esfel
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 agosto 2003, 15:14

142

Messaggio da Esfel »

Ciao a tutti,a proposito dell'evento del 13 settembre a Gallipoli, sapete forse se verrà  trasmesso su qualche emittente radio o tv locale? Mi interesserebbe molto avere una registrazione della serata, visto che purtroppo non potrò essere presente.Grazie![addsig]
ramonn
Messaggi: 156
Iscritto il: 1 agosto 2003, 14:15
Località: merine

149

Messaggio da ramonn »

Non so dirti niente,se riesco a sapere qualcosa ti informo.

Visto che in un altro post si é detto grossomodo che la pizzica sinfonica é un tentativo di dominare la musica di un ceto basso con quella di un ceto più alto,tutto questo per fini commerciali vorrei spendere un po' di parole su questo avvenimento.

La pizzica sinfonica é un tentativo di unire due generi totalmente diversi da parte dell'orchestra sinfonica della provincia di Lecce (se non erro).
tale lavoro si pone all'interno di un progetto fatto per far incontrare musiche differenti,e che ha fatto già  incontrare la musica dell'orchestra con il jazz e con il reggae.
Ho assistito al concerto dell'orchestra con i sud sound system,e l'unione mi é sembrata stupenda...spero che si ripeta lostesso con la pizzica sinfonica.[addsig]
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

156

Messaggio da dada »

Anch'io ho visto il concerto con i SSS e l'ho trovato molto bello!
Pero'... non si puo' dire che non "snaturasse" un po' la musica originale!
Secondo me anche questo sara' un concerto da vedere e giudicare solo dopo!
[addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
Esfel
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 agosto 2003, 15:14

160

Messaggio da Esfel »

Sono convinto che sarà  un concerto molto bello.E' proprio questo che mi fa dispiacere di non poterci essere cavolo!Spero proprio di riuscire a sapere se si riuscirà  a registrare...CiaoFrancesco[addsig]
il.dellaSituazione
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 aprile 2004, 22:02

1241

Messaggio da il.dellaSituazione »

la pizzica sinfonica??[addsig]
Rispondi

Torna a “Discussioni generali”