Raccolta fondi per il volantino di Torrepaduli

Rispondi
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

3582

Messaggio da CarloTrono »

Stiamo raccogliendo i fondi per pagare le 10000 copie del volantino di "Proteggiamo Torrepaduli", che abbiamo intenzione di distribuire durante la festa di San Rocco a Torrepaduli nella notte fra il 15 e il 16 di Agosto.Durante il 3 giorno del raduno estivo di Pizzicata.it ad Alessano abbiamo raccolto 100 euro. Sono necessarie altre 170 euro. Poiché non mi sembra giusto che questa cifra sia pagata solo da poche persone a fronte dei centinaia di partecipanti alla festa, apro una sottoscrizione pubblica su questo sito. I fondi raccolti serviranno come é stato detto a finanziare il volantino, se verrà  raccolta una cifra superiore a quella necessaria, i fondi in esubero verranno utilizzati, insieme a quelli degli sponsor privati, per finanziare la mostra fotografica sulla scherma che verrà  allestita quest'inverno. Chi vuole partecipare alla raccolta fondi, può chiamarmi al numero 3297214980 per decidere insieme dove incontrarci. [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

3599

Messaggio da CarloTrono »

Carissimi amici di Pizzicata.it.in pochi giorni abbiamo quasi raggiunto la cifra di euro 270 necessaria per pagare la stampa dei 10000 volantini di sensibilizzazione per Torrepaduli. Poiché ormai mancano poche decine di euro, mi sembra il caso di bloccare la colletta, anche perché mi sono reso conto di non poter raccogliere soldi a titolo personale con l'impegno e la responsabilità  di conservarli per il progetto della mostra fotografica su Torrepaduli o per qualsiasi altra iniziativa. Quando e se Pizzicata.it diverrà  una associazione culturale, allora potremo aprire delle sottoscrizioni di sostegno delle iniziative, ma fino ad allora non mi sembra proprio il caso (potrebbe anche essere pericoloso per il sottoscritto dal punto di vista legale, chi lo sa).Per tale motivo, ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a saldare il debito con la tipografia. A presto e grazie ancoraCarlo [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Rispondi

Torna a “Feste tradizionali ed eventi spontanei”