Un rave party durante la notte di San Rocco a Torrepaduli

CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

3567

Messaggio da CarloTrono »

San Rocco Rave, almeno per quest'anno, non si farà non si farà  perché non ci sono i minimi tempi tecnici necessari per allestire il tutto. Ho sentito al cellulare Alessandro Coppola dei Nidi D'Arac e mi ha detto (riporto il concetto, le parole precise non me le ricordo) che non ha assolutamente intenzione  di fare una cosa fatta male, che potrebbe portare più danni che benefici alla festa.Il progetto comunque non é stato abbandonato, semplicemente é rimandato di un anno. In questo anno di tempo che abbiamo, possiamo aprire insieme ai Nidi e all'amministrazione comunale un tavolo di concertazione per capire insieme come questo evento dovrebbe essere fatto (e direi, oltre che "come", anche "dove). Alessandro Coppola si é dichiarato ancora una volta disponibilissimo ad un dialogo con noi di Pizzicata.it, quindi probabilmente nel prossimo raduno, forse quello invernale, organizzeremo un incontro con i Nidi per discutere di questo progetto.Per quest'anno, Pizzicata.it stamperà  un volantino autofinanziato con i soldi raccolti fra il pubblico durante i tre giorni del raduno di Alessano. Se qualcuno é disponibile per aiutarmi a distribuirlo durante i giorni precedenti alla festa, nonché durante la festa stessa, si faccia avanti. [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
LUMAURIZIU
Messaggi: 167
Iscritto il: 28 agosto 2003, 18:30
Località: Lecce

3568

Messaggio da LUMAURIZIU »

Che fortuna, ragazzi !Due domande, tuttavia, aleggiano ancora nell'aria: "Ma ci capure te cazzi ete stu Andrea Coppula, cu sse pigghia stu fastidiu ? E percé nu sse face megghiu li cazzi soi senza cu nni rrumpe li cugghiuni a nui paru paru alla Festa te Santu Roccu ?" [addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

3569

Messaggio da CarloTrono »

carissimo Mauriziofaremo in modo di fare un incontro, così potremo rivolgere ad Alessandro Coppola le nostre perplessità  [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

3570

Messaggio da dada »

FIUUUUUUUUUU!!! [addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
Gio
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 luglio 2003, 20:03
Località: Alessano

3576

Messaggio da Gio »

Ieri sera ha funzionato la ronda "chiusa", nel senso che ho assistito personalemente ad una scena in particolare in cui un turista ha bloccato 3 ragazzine che volevano entrare nella ronda per ballare la pizzica! Ci sono rimaste un pò male, ma hanno tranquillamente cambiato aria!

Il tipo che ha ballato penso abbia preso davvero paura ed alla fine era davvero stremato, era accanto a me e quasi non riusciva a respirare![addsig]
Rispondi

Torna a “Feste tradizionali ed eventi spontanei”