28/06/05 - 15/08/05. Solo 49 giorni alla Festa di San Rocco.

Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

3450

Messaggio da Ialma »

Io direi che é arrivato il momento di incontrarci e di fare una specie di punto sulla situazione fra di noi e con gli schermitori per capire una volta per tutto che suonate portare e come accompagnare la scherma al meglio.
Quando? A me stanno bene quasi tutti i weekend, ma credo sia il caso di affrettare i tempi.
Fatemi sapere

p.s. mi é giunta voce che c'é gente in giro che pur non essendo mai stata a Torrepaduli, non avendo mai schermato ne fatto un briciolo di ricerca, si permette di insegnare la scherma.
Ogni commento é del tutto superfluo, direi.
Evitate di comprare aria fritta da questa gentaglia.[addsig]
...la luna aggira il mondo e voi dormite...
(tradizionale, Matteo Salvatore)
FIGLIADELURE
Messaggi: 52
Iscritto il: 7 giugno 2005, 22:15
Località: Salerno

3451

Messaggio da FIGLIADELURE »

MENTRE ASPETTIAMO LA FESTA DI SAN ROCCO...AVREI UN FAVORE DA CHIEDERE A TUTTI: VORREI PASSARE UNA SETTIMANA NEL SALENTO DAL 12 LUGLIO IN POI...SAPRESTE INDICARMI FESTE DI PAESE SEMMAI SCONOSCIUTE, NON DI QUELLE SUPER AFFOLLATE, QUELLE IN CUI SEMBRA SOPRAVVIVERE AL MEGLIO LA TRADIZIONE, CHE SI FANNO IN QUESTO PERIODO? VOI SAPRETE DI CERTO PIù DI ME..! ANCHE SE HO SCARICATO UNA SORTA DI CALENDARIO DI TUTTE LE FESTE DI PAESE CHE SI TENGONO NEL SALENTO NON SONO IN GRADO DI SCEGLIERE FRA QUESTE, POICHé é POCO PIù DI UN ANNO CHE MI SONO APPASSIONATA, E DELLE FESTE DI PAESE NEL SALENTO NON é CHE SAPPIA MOLTO!GRAZIE PER L'AIUTO...[addsig]
montar
Messaggi: 316
Iscritto il: 23 marzo 2004, 15:24
Località: torino (origine: irpinia)

3467

Messaggio da montar »

Figliadelure.Non so se qualcuno ti ha risposto in forma privata, comunque,ti consiglio di chiedere le info da te richieste a Luigi ( Pardon Danzerino ) tramite msg Soluzione alternativa:Puoi inscriverti alla mailingg list di Casertafolk e Mandare una mail con rif. a Max Pero'.o visitare il sito: www.aioresis.it/info e contatti: Max Però 3474446284. (numero trovato sul sito).Off-Topic----------------------------------Mi fa piacere che riporti le frasi (anche se modificate) di una vecchia ballata sul brigante Nenna-Nenna di Carovigno.(Rif. Gaetano Pichierri, Resistenza antiunitaria nel tarantino, Manduria-Bari-Roma, 1998, pp-103, nota 13)----------------------------------SalutiQuesto messaggio é stato modificato da: montar, 30 Giu 2005 - 04:04 [addsig]
Rispondi

Torna a “Feste tradizionali ed eventi spontanei”